OFFERTA Mediaset Premium

Indovinate un pò?

Il corriere che doveva consegnarmi il decoder ieri, non si è visto!

Oggi ho chiamato l'ufficio che si occupa delle consegne e mi hanno detto che facevano una segnalazione...nulla di nuovo, insomma, confermo anche io la poca serietà nel rispettare gli appuntamenti presi, ma per questo farò un bel reclamo...scritto ovviamente.

E poi, indovinate ancora??

Mi hanno chiamato da Mediaset Premium in merito alla disdetta inviata...e che mi hanno offerto?? Prima uno sconto sul pacchetto calcio che avevo attivo...mi offrivano di pagare 16 € per 1 anno. Chiaramente ho rifiutato...e che mi è stato proposto a quel punto?? 19 € al mese per cinema + doc + calcio + decoder...mi avrebbero fatto pagare la consegna però, che invece con l'offerta che ho attivato io non pago!
Ho detto che rifiutavo ancora, perchè mi stavo già muovendo su altri fronti... :D

Vabbè, questo per dire che conviene far disdetta, per coloro che vogliono cogliere proposte commerciali leggermente convenienti...

CompaRafele ha scritto:
Chiaramente ho rifiutato...e che mi è stato proposto a quel punto?? 19 € al mese per cinema + doc + calcio + decoder...mi avrebbero fatto pagare la consegna però, che invece con l'offerta che ho attivato io non pago!
Ho detto che rifiutavo ancora, perchè mi stavo già muovendo su altri fronti... :D

Vabbè, questo per dire che conviene far disdetta, per coloro che vogliono cogliere proposte commerciali leggermente convenienti...
ti avrebbero fatto pagare 19 euro al mese per quanto? Sempre per 2 anni? E avresti mantenuto la tua tessera? Infine, secondo te conviene fare disdetta in che termini? Perchè, come ho già detto, non credo di essere in tempo per farla per le modifiche contrattuali...grazie mille ;)

CompaRafele ha scritto:
Indovinate un pò?

Il corriere che doveva consegnarmi il decoder ieri, non si è visto!

Oggi ho chiamato l'ufficio che si occupa delle consegne e mi hanno detto che facevano una segnalazione...nulla di nuovo, insomma, confermo anche io la poca serietà nel rispettare gli appuntamenti presi, ma per questo farò un bel reclamo...scritto ovviamente.
Invialo via FAX a RTI ( 02/91971398 ) :)

Questa società incaricata delle consegne deve smetterla di prendere in giro i clienti...

gabriel91g ha scritto:
Invialo via FAX a RTI ( 02/91971398 ) :)

Questa società incaricata delle consegne deve smetterla di prendere in giro i clienti...

Gabriel, io intendevo farla a mezzo raccomandata...protesterò pure per via del fatto che io la raccomandata di disdetta l'ho inviata il 10 febbraio e chi mi ha chiamato oggi mi ha detto che la disdetta avrà corso dal 15 marzo!

Ste merde vogliono farmi pagare il mese in più e basta...

W LECCE & INTER ha scritto:
ti avrebbero fatto pagare 19 euro al mese per quanto? Sempre per 2 anni? E avresti mantenuto la tua tessera? Infine, secondo te conviene fare disdetta in che termini? Perchè, come ho già detto, non credo di essere in tempo per farla per le modifiche contrattuali...grazie mille ;)

Stessa identica offerta, tranne per la consegna non gratuita del decoder! Quindi 19 € sempre per 2 anni! A quel punto, si avrei mantenuto la mia tessera...

Ora, non so se riesci ancora a disdire...ma fossi in te ci proverei...

Manda la raccomandata di disdetta, chiedendo il recesso per l'aumento dei prezzi e indicando che la loro comunicazione l'hai ricevuta il 18/01/2012....questo però se la raccomandata la fai oggi.

Secondo me, ti chiamano...non accettare alla prima proposta, lamentati che molto probabilmente mediaset non avrà la champions l'anno prossimo e poi loro si esporranno diversamente! ;)

P.S. Lasciare i dati sul sito per info su disdetta e mandare la raccomandata, sono 2 cose diverse! Sortiscono effetti diversi, perchè probabilmente gestite da 2 scoietà diverse con poteri diversi...;)

P.S.S. Chi mi sa dire se da contratto Mediaset può prendersi x la disdetta 30 gg dalla data in cui ricevono la raccomanda??

CompaRafele ha scritto:
Gabriel, io intendevo farla a mezzo raccomandata...protesterò pure per via del fatto che io la raccomandata di disdetta l'ho inviata il 10 febbraio e chi mi ha chiamato oggi mi ha detto che la disdetta avrà corso dal 15 marzo!
Ste merde vogliono farmi pagare il mese in più e basta...
Invialo in entrambi in modi, per sicurezza (ho letto sul forum e sul web che in molti hanno inviato reclamo via FAX e hanno risolto) :)
CompaRafele ha scritto:
Manda la raccomandata di disdetta, chiedendo il recesso per l'aumento dei prezzi e indicando che la loro comunicazione l'hai ricevuta il 18/01/2012....questo però se la raccomandata la fai oggi.
Occhio che la disdetta è per le variazioni contrattuali: fino a un certo limite possono aumentare il canone senza darti possibilità di disdetta.

Ciao raga!

Martedì scorso, alle 21:15 :)eusa_shifty: ) mi è stato consegnato il pacco contenente il decoder, la scheda ed il contratto MP...hanno fatto 1 pò di testa loro, ma alla fine nnon ho dovuto esporre reclamo (almeno per il momento).

Il decoder ad oggi ancora non l'ho provato per mancanza di tempo, poi vi dirò...

Nel frattempo ho avuto conferma che anche il ctr inviatomi nel pacco non riporta il numero di tessera, in più come invio fatture è indicata "domiciliazione presso Mediaset". Prima di rispedirlo firmato vorrei indicare il numero di tessera che mi è stata anche inviata (dopo averla attivata) e cancellare aggressivamente a penna "domiciliazione presso Mediaset" e indicare "invio a mezzo mail". Alla fine anche se ho già comunicato la cosa al servizio clienti, mi da fastidio inviare un contratto firmato con cose non vere...voi che dite?

Indietro
Alto Basso