OFFERTA Mediaset Premium

raga se qualcuno kiama, puo farsi dire se qst offerta è ancora valida e per quanto tempo?

E' andata...ho attivato il tutto.

L'unico costo che non mi era stato detto era 1,50 € per la ricezione della nuova tessera.

Per il resto, registrazione avvenuta con successo, hanno riepilogato tutti i costi in mi hanno indicato sempre in registrazione il diritto di recesso entro i 10 giorni dalla attivazione e specificato che io ho già un contratto attivo e che me ne sarà attivato un secondo.

Se qualcuno ha domande, chieda pure. Sarà poi mia premura informarvi quando mi arriva il tutto come va a finire la situazione...

lebron84 ha scritto:
xke cmq sono in reconnection da sky, quindi vorrei temporeggiare in attesa di decidere se passare a MP, tanto adesso ho la skeda gazzetta ke termina a fine febbraio per arrangiare

Va be, ma mica dovevi attivare...chiedevi info e poi gli dicevi che ci dovevi pensare. Cmq se t'interessa ti dico che tale promozione è attivabile fino ad oggi...ciao!!

CompaRafele ha scritto:
E' andata...ho attivato il tutto.

L'unico costo che non mi era stato detto era 1,50 € per la ricezione della nuova tessera.

Per il resto, registrazione avvenuta con successo, hanno riepilogato tutti i costi in mi hanno indicato sempre in registrazione il diritto di recesso entro i 10 giorni dalla attivazione e specificato che io ho già un contratto attivo e che me ne sarà attivato un secondo.

Se qualcuno ha domande, chieda pure. Sarà poi mia premura informarvi quando mi arriva il tutto come va a finire la situazione...
Quindi confermi che è il pacchetto Tutto Premium e non Family a 19€ al mese per 2 anni, che si può recedere al termine del primo anno senza restituire gli sconti e che il decoder ha l'installazione gratuita?
Grazie

digital ivan ha scritto:
senti mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che mi richiamavano domani per vedere se potevono fare qualcosa

Hai sentito un accento tipicamente siciliano o no?

Io sapevo che cmq questa promozione era attivabile solo entro ieri...

Il_Jedi ha scritto:
Quindi confermi che è il pacchetto Tutto Premium e non Family a 19€ al mese per 2 anni, che si può recedere al termine del primo anno senza restituire gli sconti e che il decoder ha l'installazione gratuita?
Grazie

Per come hanno specificato nella registrazione confermo...poi quando arriverà il contratto da firmare confermerò ancora di più! ;)

P.S. Il decoder ha l'installazione gratuita perchè te lo devi installare da solo! C'erano 50 € di spesa per consegna decoder, anch'esse azzerate per via della promozione...

W LECCE & INTER ha scritto:
@CompaRafele e agli altri amici che hanno aderito a quest'offerta: date un'occhiata a questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2762694#post2762694 Spero proprio che non siate stati truffati anche voi!! :5eek: :doubt:

Letto...ora spero che non sia così, altrimenti parte subito il recesso e la denuncia per truffa (ho la chiamata registrata).

Ho nome e cognome (magari falso) dell'operatrice ed il call center per il quale lavorava. Francamente spero sia stato 1 errore nel caso dell'utente di cui sopra.

CompaRafele ha scritto:
Per come hanno specificato nella registrazione confermo...poi quando arriverà il contratto da firmare confermerò ancora di più! ;)

P.S. Il decoder ha l'installazione gratuita perchè te lo devi installare da solo! C'erano 50 € di spesa per consegna decoder, anch'esse azzerate per via della promozione...
Ottimo, grazie, aspettiamo il contratto e speriamo non sia la stessa gabbata che hanno fatto all'altro utente.

CompaRafele ha scritto:
Letto...ora spero che non sia così, altrimenti parte subito il recesso e la denuncia per truffa (ho la chiamata registrata).

Ho nome e cognome (magari falso) dell'operatrice ed il call center per il quale lavorava. Francamente spero sia stato 1 errore nel caso dell'utente di cui sopra.
Non c' è bisogno di aspettare il contratto basta andare nell' area clienti del sito (se sei registrato) e vedi cosa Ti hanno attivato ed eventuali sconti.

Ma non ha la tessera, gli arriverà insieme al decoder.
Cmq quanto ci mette di solito ad arrivare?

Il_Jedi ha scritto:
Ma non ha la tessera, gli arriverà insieme al decoder.
Cmq quanto ci mette di solito ad arrivare?
Mediamente una settimana però alle volte i corrieri non rispettano
l' appuntamento (a me è successo).

Infatti scontento, la tessera non ce l'ho! Senza quaella mica è possibile vedere cosa mi hanno attivato.

Per quanto riguarda il corriere oggi ho ricevuto una chiamta dal numero 01256438. Ho risposto e la voce automatica mi avvertiva che era premium e di attendere che mi avrebbero messo in contatto con un operatore. Dopo circa 1 minuto d'attesa, ho chiuso perchè ero al lavoro, mica potevo aspettare loro...ora vediamo se mi richiamano...

Ultima modifica:
Il_Jedi ha scritto:
Ok, tienici informati!

Certo Jedi...ormai mi sono buttato in pista e ballo!

Intanto domani spedisco la raccomandata per la disdetta del contratto che ho già in essere...:happy3:

Raccomandata spedita venerdì 10/02/2012...intanto per la consegna del decoder non mi hanno più chiamato!

Booooooooo! :icon_rolleyes:

CompaRafele ha scritto:
Raccomandata spedita venerdì 10/02/2012...intanto per la consegna del decoder non mi hanno più chiamato!

Booooooooo! :icon_rolleyes:

sollecita kiamandoli all'199, nn fare passare i 10 giorni a disposizione per il recesso in caso di sorprese quindi meglio ke si muovano con la consegna del decoder e casomai trovandoti a parlare kiedigli anke di ridirti l'offerta ke risulta nei loro terminali a tuo nome cosi verifiki

Indietro
Alto Basso