Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lebron84 ha scritto:raga se qualcuno kiama, puo farsi dire se qst offerta è ancora valida e per quanto tempo?
CompaRafele ha scritto:
lebron84 ha scritto:xke cmq sono in reconnection da sky, quindi vorrei temporeggiare in attesa di decidere se passare a MP, tanto adesso ho la skeda gazzetta ke termina a fine febbraio per arrangiare
Quindi confermi che è il pacchetto Tutto Premium e non Family a 19€ al mese per 2 anni, che si può recedere al termine del primo anno senza restituire gli sconti e che il decoder ha l'installazione gratuita?CompaRafele ha scritto:E' andata...ho attivato il tutto.
L'unico costo che non mi era stato detto era 1,50 € per la ricezione della nuova tessera.
Per il resto, registrazione avvenuta con successo, hanno riepilogato tutti i costi in mi hanno indicato sempre in registrazione il diritto di recesso entro i 10 giorni dalla attivazione e specificato che io ho già un contratto attivo e che me ne sarà attivato un secondo.
Se qualcuno ha domande, chieda pure. Sarà poi mia premura informarvi quando mi arriva il tutto come va a finire la situazione...
senti mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che mi richiamavano domani per vedere se potevono fare qualcosaCompaRafele ha scritto:Basta lasciare i tuoi dati qui:
https://easypay.mediasetpremium.it/e...teContatto.htm
Ti richiamano subito....
Facci sapere poi cosa ti propongono!
digital ivan ha scritto:senti mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che mi richiamavano domani per vedere se potevono fare qualcosa
Il_Jedi ha scritto:Quindi confermi che è il pacchetto Tutto Premium e non Family a 19€ al mese per 2 anni, che si può recedere al termine del primo anno senza restituire gli sconti e che il decoder ha l'installazione gratuita?
Grazie
W LECCE & INTER ha scritto:@CompaRafele e agli altri amici che hanno aderito a quest'offerta: date un'occhiata a questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2762694#post2762694 Spero proprio che non siate stati truffati anche voi!!![]()
![]()
Ottimo, grazie, aspettiamo il contratto e speriamo non sia la stessa gabbata che hanno fatto all'altro utente.CompaRafele ha scritto:Per come hanno specificato nella registrazione confermo...poi quando arriverà il contratto da firmare confermerò ancora di più!![]()
P.S. Il decoder ha l'installazione gratuita perchè te lo devi installare da solo! C'erano 50 € di spesa per consegna decoder, anch'esse azzerate per via della promozione...
Non c' è bisogno di aspettare il contratto basta andare nell' area clienti del sito (se sei registrato) e vedi cosa Ti hanno attivato ed eventuali sconti.CompaRafele ha scritto:Letto...ora spero che non sia così, altrimenti parte subito il recesso e la denuncia per truffa (ho la chiamata registrata).
Ho nome e cognome (magari falso) dell'operatrice ed il call center per il quale lavorava. Francamente spero sia stato 1 errore nel caso dell'utente di cui sopra.
Mediamente una settimana però alle volte i corrieri non rispettanoIl_Jedi ha scritto:Ma non ha la tessera, gli arriverà insieme al decoder.
Cmq quanto ci mette di solito ad arrivare?
Il_Jedi ha scritto:Ok, tienici informati!
CompaRafele ha scritto:Raccomandata spedita venerdì 10/02/2012...intanto per la consegna del decoder non mi hanno più chiamato!
Booooooooo!![]()