Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
i 39 euro di attivazione sono sottintesi, giusto?best ha scritto:ho accettato 19e. per 12 mesi adesso devo ricevere il contratto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i 39 euro di attivazione sono sottintesi, giusto?best ha scritto:ho accettato 19e. per 12 mesi adesso devo ricevere il contratto.
eddolix ha scritto:No, ho chiamato il 199309309 dopo vari tentativi via sms per attivare l'offerta sulla tessera prepagata che avevo ricaricato, mi tornavano sempre sms dicendo appunto che per problemi tecnici non andava a buon fine l'attivazione e di chiamare appunto il 199309309.
Dopo varie verifiche ed ulteriori sms inviati su loro richiesta è uscita fuori la cosa che sulla tessera che avevo appena ricaricato non si poteva attivare l'offerta e solo dopo mi hanno chiesto se avevo un'altra prepagata, ovviamente lo sapevano che l'avevo, in quanto anche essa era registrata, hanno voluto il numero e mi hanno detto che su questa invece l'offerta sarebbe stata valida, ovviamente prima va ricaricata anche questa e poi via sms attivare l'offerta.
Per farla breve, per un'offerta da 9 Euro ho dovuto ricaricare ben 20 Euro + 20 Euro a tessera e solo su una è attiva l'offerta da 9 Euro per un mese.
Direi che è una pratica molto ma molto scorretta.
Anche io ho avuto l'offerta di 9 euro per SMS.carmine22 ha scritto:ok grazie per le info! ma per attivare l'offerta è obbligatorio fare una ricarica oppure si può anche acquistare con carta di credito?
carmine22 ha scritto:quindi per sapere su quale tessera si può attivare la promozione hai chiamato l' 199309309?
krusty76 ha scritto:Che grande azienda Mediaset!!!
carmine22 ha scritto:"Solo per te 1 mese di calcio e cinema a 9 E! Ricarica la tessera e acquista entro il 22/4 inviando un sms a 3404336363 con C1.numerodellatessera. info 199309309"
anch'io ho ricevuto l'sms con l'offerta codice sms C1,calcio+cinema a 9 euro per un mese..ho fatto una ricarica ,ho mandato l'sms,ma mi rispondono che non è possibile attivare l'offerta sulla tessera n......!!!la tessera è attiva e scade nel 2013 ed e è registrata su mediasetpremium.it....che ladriEuplio ha scritto:Il problema è che vogliono farmi fare l'easy pay e io non sono d'accordo. Voglio caricare il tutto sulla scheda prepagata (14 mesi a 20 € sono 280 €) e pagare tutta l'offerta in anticipo ma non vogliono!
Giannigiogio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Se fosse stata un'azienda seria nel sms che ci hanno inviato, dovevano scrivere anche il numero della tessera su cui era possibile attivare l'offerta.
carmine22 ha scritto:ragazzi quanto costa la chiamata all' 199309309 ? conviene chiamare più dal cell oppure da un numero fisso?grazie!