Offerta Mediaset Premium

eddolix ha scritto:
No, ho chiamato il 199309309 dopo vari tentativi via sms per attivare l'offerta sulla tessera prepagata che avevo ricaricato, mi tornavano sempre sms dicendo appunto che per problemi tecnici non andava a buon fine l'attivazione e di chiamare appunto il 199309309.
Dopo varie verifiche ed ulteriori sms inviati su loro richiesta è uscita fuori la cosa che sulla tessera che avevo appena ricaricato non si poteva attivare l'offerta e solo dopo mi hanno chiesto se avevo un'altra prepagata, ovviamente lo sapevano che l'avevo, in quanto anche essa era registrata, hanno voluto il numero e mi hanno detto che su questa invece l'offerta sarebbe stata valida, ovviamente prima va ricaricata anche questa e poi via sms attivare l'offerta.

Per farla breve, per un'offerta da 9 Euro ho dovuto ricaricare ben 20 Euro + 20 Euro a tessera e solo su una è attiva l'offerta da 9 Euro per un mese.

Direi che è una pratica molto ma molto scorretta.

ok grazie per le info! ma per attivare l'offerta è obbligatorio fare una ricarica oppure si può anche acquistare con carta di credito?
 
carmine22 ha scritto:
ok grazie per le info! ma per attivare l'offerta è obbligatorio fare una ricarica oppure si può anche acquistare con carta di credito?
Anche io ho avuto l'offerta di 9 euro per SMS.
Per quel che ho visto sul sito, si può fare solo la ricarica di 20 euro.
Rimangono 11 euro sulla scheda che scade a giugno.
Si può comprare una giornata di calcio... o sperare che ti ripropongono l'offerta per un altro mese prima della scadenza.
 
carmine22 ha scritto:
quindi per sapere su quale tessera si può attivare la promozione hai chiamato l' 199309309?

Che grande azienda Mediaset!!! pensate che io per evitare problemi del genere, ho chiamato per sapere quale delle 3 tessere che posseggo dovevo ricaricare.... un operatore mi ha indicato una tessera, ci ho caricato i 20 euro e oggi, dopo aver mandato 3 sms di attivazione invano, mi sento dire da un'altra operatrice che il suo collega ha sbagliato e i 20 euro li debbo utilizzare come prepagato normale e non ci possono fare nulla...

non gliela faccio passare liscia, l'idea che mi resta e' che sia un trucchetto commerciale di basso profilo (come del resto non indicare il numero della tessera sul sms promozionale)...
al telefono mi hanno detto che aprono un reclamo (ma ci credo poco), avete per caso un indirizzo e-mail per scrivere 2 righe a mediaset o a qualche associazione di consumatori per fare un po' di casino????:icon_twisted:
 
krusty76 ha scritto:
Che grande azienda Mediaset!!!
:D :D :D

Se fosse stata un'azienda seria nel sms che ci hanno inviato, dovevano scrivere anche il numero della tessera su cui era possibile attivare l'offerta.

carmine22 ha scritto:
"Solo per te 1 mese di calcio e cinema a 9 E! Ricarica la tessera e acquista entro il 22/4 inviando un sms a 3404336363 con C1.numerodellatessera. info 199309309"
 
Euplio ha scritto:
Il problema è che vogliono farmi fare l'easy pay e io non sono d'accordo. Voglio caricare il tutto sulla scheda prepagata (14 mesi a 20 € sono 280 €) e pagare tutta l'offerta in anticipo ma non vogliono!
anch'io ho ricevuto l'sms con l'offerta codice sms C1,calcio+cinema a 9 euro per un mese..ho fatto una ricarica ,ho mandato l'sms,ma mi rispondono che non è possibile attivare l'offerta sulla tessera n......!!!la tessera è attiva e scade nel 2013 ed e è registrata su mediasetpremium.it....che ladri
 
Giannigiogio ha scritto:
:D :D :D

Se fosse stata un'azienda seria nel sms che ci hanno inviato, dovevano scrivere anche il numero della tessera su cui era possibile attivare l'offerta.

in effetti il sospetto viene che ci sia qualcosa sotto,anche perchè se non sbaglio negli scorsi anni per promozioni del genere il numero della tessera veniva già indicato da loro nell' sms!
 
Se uno accetta che succede?si ritrova impelagato in qualcosa?
a me resta del credito residuo ,una tessera è scaduta e l'altra va in scadenza mi farebbe comodo una nuova tessera,per trasferirlo,oppure chiedo rimborso.Grazie.
 
Dunque, siccome io ho solo una tessera ancora attiva che scadrà a giorni, mentre le altre che avevo usato anni fa sono tutte scadute da anni... Questa offerta dei 20 gg gratis può essere attivata soltanto su schede non ancora scadute giusto?
 
ragazzi quanto costa la chiamata all' 199309309 ? conviene chiamare più dal cell oppure da un numero fisso?grazie!
 
scusate ma dopo quanto tempo, inviano la tessera Mediaset a casa... con i 20 giorni gratis.. per chi hanno ricevuto questa offerta.. a me dalla chiamata .. sono passati 9 giorni ma ancora mi deve arrivare la tessera .. e' normale ???
 
A Me Sono Passati 4 Giorni Dalla Telefonata Che Mi Hanno Fatto
 
ok .. quindi a me .. hanno fatto una bufala !!! mha' !!!!

grazie ...
 
Non per vantarmi, ma sono stato il più furbo di tutto questo forum mi sa :D
No nel senso che ho risparmiato persino sulla telefonata! Vi spiego:
un giorno mi telefonano per dirmi di questa offerta di 20 giorni gratuiti di Premium, io rifiuto perchè avevo il tv lcd guasto (ed era vero) e il secondo tv senza CAM.
Appena riparato il televisore, vado sul sito di MP e inserisco il numero di telefono per essere ricontattato. Dopo 2 minuti telefona un tizio dal callcenter, gli spiego di questa tessera gratuita, e lui mi dà la conferma (addirittura sul suo monitor c'era scritto l'ora e la data di chi mi aveva telefonato prima!) però dovevo riattaccare attendendo una sua chiamata.
Ed ecco qui che ho risparmiato anche sul 199! :badgrin: dopo una settimana mi è arrivata la tessera, l'ho attivata, e mi sto godendo questo periodo di prova! Alla faccia tua mediaset! Tanto col cavolo che mi abbono!
 
Indietro
Alto Basso