Offerta mp 39 fino al 30 novembre

karlinze ha scritto:
ok..cmq sia se si disdice entro il primo anno di abbonamento vanno pagati 8.34euro + gli sconti promozionali? nel caso della easy pay con visione gratuita fino a novembre 2011 totale sarebbero 28.34euro...corretto?
Sì, se recedi durante il primo anno, normalmente, devi pagare 8,34 € + gli sconti.
La restituzione degli sconti deve però essere prevista dalle condizioni dell'offerta.

Nel caso della promo gratis fino a novembre, se fai recesso nel primo anno, dovrebbero addebitarti solo gli 8,34 €,giacché nelle condizioni particolari dell'offerta non viene menzionata la restituzione degli sconti. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, se recedi durante il primo anno, normalmente, devi pagare 8,34 € + gli sconti.
La restituzione degli sconti deve però essere prevista dalle condizioni dell'offerta.

Nel caso della promo gratis fino a novembre, se fai recesso nel primo anno, dovrebbero addebitarti solo gli 8,34 €,giacché nelle condizioni particolari dell'offerta non viene menzionata la restituzione degli sconti. :)

grazie,tutto chiarissimo...ho attivato stamane con l'operatore easy pay gratuita fino all'1 novembre con in seguito solo calcio a 19euro al mese.
Probabilmente darò disdetta a fine maggio 2012,in questo modo l'offerta è decisamente conveniente.

E' arrivato il momento di rispolverare questo topic :D
Ci siamo quasi per eventuali disdette e/o modifiche contrattuali.
In particolare, io ho attivato l'abbonamento con Gallery e Calcio..adesso vorrei solo il Calcio..come faccio per un eventuale modifica?? Perchè non vorrei pagare 30€ dal 1 novembre..
Grazie!

shevaluk ha scritto:
E' arrivato il momento di rispolverare questo topic :D
Ci siamo quasi per eventuali disdette e/o modifiche contrattuali.
In particolare, io ho attivato l'abbonamento con Gallery e Calcio..adesso vorrei solo il Calcio..come faccio per un eventuale modifica?? Perchè non vorrei pagare 30€ dal 1 novembre..
Grazie!
Chiama il call center e dici che vuoi proseguire l'abbonamento solo con il calcio...e insisti un po'. :)

Comincio con chiedere scusa se ne avete parlato e riparlato,ultimamente riesco a stare pochissimo via web
Mio padre aveva fatto questa promozione scadenza il 1 di novembre.
Avevamo dato la disdetta via fax e raccomandata a fine settembre un operatrice premium lo ha chiamato dicendo che non possono farsi carico della disdetta via raccomandata e che deve chiamare dal 25 ottobre il servizio clienti per comunicare la volontà di non proseguire.
é cosi che funziona ? :eusa_think: non vorrei rimanesse ingabolato

dadeboom ha scritto:
Comincio con chiedere scusa se ne avete parlato e riparlato,ultimamente riesco a stare pochissimo via web
Mio padre aveva fatto questa promozione scadenza il 1 di novembre.
Avevamo dato la disdetta via fax e raccomandata a fine settembre un operatrice premium lo ha chiamato dicendo che non possono farsi carico della disdetta via raccomandata e che deve chiamare dal 25 ottobre il servizio clienti per comunicare la volontà di non proseguire.
é cosi che funziona ? :eusa_think: non vorrei rimanesse ingabolato
neanche io ho capito da quando si può chiamare per disdetta o comunicare come si vuole proseguire. Se a partire dal 1 novembre o solo fino al 30 novembre a partire da quando si vuole...

ma è vero che mediaset premium per i prossimi anni non avrà più i diritti per la Champion's league?

m4ybe ha scritto:
neanche io ho capito da quando si può chiamare per disdetta o comunicare come si vuole proseguire. Se a partire dal 1 novembre o solo fino al 30 novembre a partire da quando si vuole...

Per me ti hanno detto una gran fesseria...ovvero ci hanno provato, non esiste da nessuna parte che non si possa disdire un contratto se non in un periodo ben definito...tu fai così, telefona dal 1 Novembre e comunica anche via telefono la disdetta....se loro dimenticheranno la chiamata ( perchè il trucco potrebbe essere questo ) tu dimentoicherai a tua volta la loro e hai sempre una ricevuta di raccomandata in mano. Io ho inviato oggi la disdetta, più che altro perchè 30 euro al mese sono tanti per quello che lo uso ( ho già sky ) , però se mi fanno una buona retention per il cinema con il ticket calcio a 49 magari la tengo per la seconda casa in montagna dove non ho la parabola....

paperinik8 ha scritto:
Per me ti hanno detto una gran fesseria...ovvero ci hanno provato, non esiste da nessuna parte che non si possa disdire un contratto se non in un periodo ben definito...tu fai così, telefona dal 1 Novembre e comunica anche via telefono la disdetta....se loro dimenticheranno la chiamata ( perchè il trucco potrebbe essere questo ) tu dimentoicherai a tua volta la loro e hai sempre una ricevuta di raccomandata in mano. Io ho inviato oggi la disdetta, più che altro perchè 30 euro al mese sono tanti per quello che lo uso ( ho già sky ) , però se mi fanno una buona retention per il cinema con il ticket calcio a 49 magari la tengo per la seconda casa in montagna dove non ho la parabola....

Se non ho capito male l'offerta vale fino al 1 novembre, il periodo dal primo novembre al 30 novembre ha un costo di 30 euro per cinema serie doc+ calcio oppure 19 solo calcio.
Perciò se non si vuole pagare nulla oltre quanto già speso in fase di attivazione della promozione, bisogna disdire ENTRO il 1 novembre.

Dicono di richiamare dopo il 25 novembre perchè la disdetta è "immediata", ovvero entro 4-5 giorni dalla richiesta, e se la si fa il 20 ottobre il 25 potrebbe disattivarsi e gli ultimi 5-6 giorni uno li perde.

Però chi non è interessato a vedere fino al 31 ottobre può già disdire tramite telefono senza costi ulteriori, basta insistere se l'operatrice è reticente.

dunque ricapitolando: (ho questa promozione con proseguimento solo calcio a 19)

1)se do la disdetta entro il primo novembre vedo tutto fino a fine novembre

2)se decido di proseguire il mese di novembre lo pago (come mai la fattura sul sito è di 18?)

3)se vado avanti fino a fine maggio 2012 e poi do la disdetta pago solo 8 eruo aggiuntivi

tutto corretto ?grazie

steveng ha scritto:
1)se do la disdetta entro il primo novembre vedo tutto fino a fine novembre
Il 31/11 è il termine ultimo per recedere senza incorrere in penali.
La visione sarà permessa fino al 1/11.
Io ho telefonato il 25/10 e mi hanno detto che il contratto verrà recesso in 5 giorni circa, per quanto riguarda la visione non so se verrà effettivamente concessa fino al 1/11.

Mi sta finendo il periodo di prova di MP (continuo con il solo calcio a 19€).
Dite che se chiamo per la disdetta mi fanno qualche offerta?
Voi come vi state comportando?
Ciaus !

Luke1991 ha scritto:
Dite che se chiamo per la disdetta mi fanno qualche offerta?

A me la signorina ha chiesto se poteva farmi una offerta quando le ho detto della disdetta, non saprei in cosa consistesse però non volendo proseguire

a me nn hanno proposto nessuna offerta se nn quelle di listino.
Ovviamente ho rifiutato e abbiamo proceduto alla disdetta vocale.

anche a me nessuna offerta; mi tengo i 19 pet tutto il calcio, in fondo non è malaccio..

neanche a me nessuna offerta al momento di disdire ma un paio di settimane fa mi hanno chiamato per attivare un'altra scheda con 3 mesi gratis e per sempre a 19 euro tutto mediaset premium

m4ybe ha scritto:
neanche a me nessuna offerta al momento di disdire ma un paio di settimane fa mi hanno chiamato per attivare un'altra scheda con 3 mesi gratis e per sempre a 19 euro tutto mediaset premium

Visto che hai già disdetto, mi puoi dire se vedi ancora i canali, o se non li vedi più, dopo quanti giorni te li hanno disattivati?
Grazie

Ciao a tutti!
Ho aderito a quest'offerta e da novembre pago solo il calcio.
A fine campionato vorrei disdire (non mi va di pagare giugno-luglio-agosto a vuoto) e poi in caso abbonarmi di nuovo a settembre.
Che penali pagherei? E quali costi di recesso anticipato?

Indietro
Alto Basso