nicola84
Digital-Forum Gold Master
Ciao.refill ha scritto:ciao a tutti oggi sono stato contattato da call center MP e siccome la mia tessera va in scadenza il 30 giugno 2011 sia per la visione dei canali gallery+calcio e anche la tessera scade a fine giugno la signorina mi ha offerto un tessera (platinum???) a scadenza ventennale a 39 euro per la visione di mp fino al 31-11-2011 (5 mesi di visione ) e poi mi ha garantito che con questa tessera posso o farla diventare abbonamento segliendo tra solo gallery o solo calcio o tutte e due G+C (come easy pay credo) o continuare a ricaricare dopo la scadenza dalla fine di novembre 2011 per poter acquistare e quindi vedere gallery+calcio al prezzo di quel periodo spero.
Mi sono preso alcuni giorni per decidere e capire dove c'è l'eventuale .....intoppo.
Grazie per eventuali suggerimenti..
Per quello che ne sappiamo fino ad ora, si dovrebbe trattare della stessa offerta pubblicizzata in tv con un mese in più a 0 €/mese: quindi fino all'1/11.
Si ha però tempo di recedere telefonicamente entro il 30/11 senza dover pagare costi di recesso. E' chiaro che dal 2/11, se non recedi prima, passi automaticamente a pagare il prezzo pieno di listino del/dei pacchetto/i scelto/i.
I pacchetti vanno scelti all'inizio. Vedrai comunque Gallery+Calcio fino all'1/11 e poi vedrai solo il/i pacchetto/i scelto/i.
I 39 € che paghi all'inizio sono per l'attivazione di Easy Pay.
Il contratto dovrebbe durare 24 mesi dalla data della stipula. Se recedi entro il 30/11, puoi comunicarlo anche solo telefonicamente e non paghi i costi di recesso. Se disdici dopo il 30/11 e prima della scadenza del contratto, paghi 8,34 € di costi operatore e devi comunicarlo con raccomandata A.R.
Le condizioni dovrebbero essere queste. Poi, se si tratta di qualcosa d'altro...

Dimenticavo: paghi anche 1,50 € come spese di spedizione della platinum che ti invieranno.
Sul fatto, infine, che la platinum, dopo il recesso, rimane attiva come ricaricabile, diciamo che questo solitamente NON accade. Poi non so...
Insomma: fai attenzione!
Ultima modifica: