Offerta mp 39 fino al 30 novembre

Paolo1969 ha scritto:
Perché tenta di confondere le idee. Il servizio che ti attiverà è per forza easy-pay, infatti se decidi di accettare, sicuramente ti chiede i dati, dove addebitare i 39 euro del costo di attivazione e i dati dell'intestatario dell'abbonamento. Poi se decidi di non accettare a scadenza della promozione, in teoria non dovrebbe succedere niente, salvo ritardo nella gestione della disdetta, che NON è automatica. Se non fai niente, ti ritrovi automaticamente con l'abbonamento attivo.
sisi...m'ha chiesto se avevo carta di credito...iban...postepay o in alternativa dovevo prendere una lottomatic card e ricaricarla di 40€ quindi la storia che se fo la disdetta entro l'1/11 diventa ricaricabile è na caxxata!?! Xkè io comunicherei la disdetta almeno 10gg prima e poi dopo l'1/11 ricaricherei x l'importo del paketto che m'interessa ma temo un loro "ostruzionismo"

jamba80 ha scritto:
sisi...m'ha chiesto se avevo carta di credito...iban...postepay o in alternativa dovevo prendere una lottomatic card e ricaricarla di 40€ quindi la storia che se fo la disdetta entro l'1/11 diventa ricaricabile è na caxxata!?! Xkè io comunicherei la disdetta almeno 10gg prima e poi dopo l'1/11 ricaricherei x l'importo del paketto che m'interessa ma temo un loro "ostruzionismo"
Guarda, nel dubbio ti direi di non fidarti su questo.
Perché, che io sappia, una volta che disattivi l'abbonamento Easy Pay, la tessera si disattiva e NON diventa una semplice ricaricabile.
Dunque ciò che ti ha detto può essere apposta per convincerti ad accettare quanto ti ha proposto. :icon_rolleyes: :doubt:

rifiutato l'offerta pure io,ho detto di richiamarmi solo se ci sarà qualche offerta per prepagata e mi hanno detto che qualcosa ci sarà....speriamo bene

Necessito di alcuni chiarimenti.
Ho attivato l'offerta e anche se con un pò di ritardo è arrivata la tessera.
L'attivazione è stata effettuata senza alcun problema.

Come previso, nonostante le parole del call center, la promozione scade il 1/11 e il 31/11 è solo la data utile per poter recedere senza pagare la penale.
E, ancora una volta al contrario di quanto detto, sembra ovvio che dal 1/11 verrà applicata d'ufficio la tariffa base e non saranno certo loro ad "aspettare" una mia decisione...

Ciò che ora mi rende perplesso è la situazione dei pacchetti.
Mi è stato detto che era gallery+calcio.
Effettivamente vedo tutti i gallery e premium calcio, quindi direi che "le promesse" sono state mantenute.

Nel contratto però c'è indicazione di solo gallery e a forse conferma di questo non riesco a vedere sulla NetTV i contenuti esclusivi per calcio (lo stesso dicasi per fantasy).
Durante l'invio dei diritti di visione è apparso prima solo gallery e poi gallery+calcio.
Ho provato a farmi riinviare i diritti sulla tessera ma la situazione non è cambiata.

Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in merito? magari provando con la nettv? grazie :icon_rolleyes:

Pawz ha scritto:
Necessito di alcuni chiarimenti.
Ho attivato l'offerta e anche se con un pò di ritardo è arrivata la tessera.
L'attivazione è stata effettuata senza alcun problema.

Come previso, nonostante le parole del call center, la promozione scade il 1/11 e il 31/11 è solo la data utile per poter recedere senza pagare la penale.
E, ancora una volta al contrario di quanto detto, sembra ovvio che dal 1/11 verrà applicata d'ufficio la tariffa base e non saranno certo loro ad "aspettare" una mia decisione...

Ciò che ora mi rende perplesso è la situazione dei pacchetti.
Mi è stato detto che era gallery+calcio.
Effettivamente vedo tutti i gallery e premium calcio, quindi direi che "le promesse" sono state mantenute.

Nel contratto però c'è indicazione di solo gallery e a forse conferma di questo non riesco a vedere sulla NetTV i contenuti esclusivi per calcio (lo stesso dicasi per fantasy).
Durante l'invio dei diritti di visione è apparso prima solo gallery e poi gallery+calcio.
Ho provato a farmi riinviare i diritti sulla tessera ma la situazione non è cambiata.

Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in merito? magari provando con la nettv? grazie :icon_rolleyes:
C'è poco da fare, mi sa. :doubt:
Ufficialmente risulti abbonato solo a Gallery.
Vedrai comunque anche il Calcio fino all'1/11, poi, se decidi di continuare, per continuare a vedere il Calcio, dovrai fare un upgrade a Gallery+Calcio.
Per poter vedere i contenuti del Calcio su Net-Tv devi essere abbonato anche al Calcio.
Puoi provare a telefonare all'199 e chiedere già adesso l'upgrade al Calcio, anche se non so se si può fare nel corso della attuale promozione. :eusa_think:

Grazie per le informazioni, un vero peccato :doubt:
I contenuti NetTV sono sicuramente più interessanti con il pacchetto gallery, però qualcosa di sport è comodo vedere soprattutto per chi, come me, ha grossi problemi a seguire i programmi nei loro orari consueti.

Per ora ho provato a sentire il contatto skype per l'assistenza alla NetTV e dice che per la visione bisogna per forza essere registrati all'area clienti ed aver associato la tessera.
Vorrei farlo ma, durante la registrazione del contratto è stato sbagliato l'inserimento del comune di nascita che comporta un errore nel codice fiscale.
2 operatori mi hanno già confermato che hanno associato ora correttamente i miei dati, ma dal sito ancora niente :icon_rolleyes:

Attendo, speranzoso, sviluppi

Ciao a tutti, a me stasera hanno detto che la promozione è valida sino al 30 novembre, loro comunque mi contatteranno per decidere e se accetto pagherò solamente 15€ al mese, mah!
Domani mi ricontattano... :mad:

ragazzi una domanda. ma il contratto che mi hanno mandato devo rispedire firmato solo il foglio dove c'è scritto copia RTI?

smandracchio ha scritto:
ragazzi una domanda. ma il contratto che mi hanno mandato devo rispedire firmato solo il foglio dove c'è scritto copia RTI?
La spedizione del contratto è un pro-forma, visto che si perfeziona con la telefonata, se non lo spedisci sei comunque abbonato, visto che hai comunicato i dati e l'intenzione di abbonarsi, quando ti hanno telefonato.

ieri mi ha chiamato il call center di mp x quest offerta..ho rinviato a oggi la decisione per leggere le altre esperienze..credo che accetterò così fino a fine ottobre sono a posto poi disdetta sicura senno' col cavolo che mi chiamano loro per una nuova offerta..
cmq mi han detto (e ci credo) che mi sconteranno qualcosa dai 30 mensili..
se mi fanno i 15 euri è probabile che x un anno accetto..poi x vedere la champions potrei fare il grande (e costoso) passo x la concorrenza..:icon_rolleyes:

mikelino ha scritto:
quindi a te hanno detto che con disdetta entro fine novembre pagheresti 39 +1.5, non come dice Nicola84 disdetta entro 30 ottobre per non pagare novembre a prezzo pieno...

ci si capisce sempre poco con i call center... mi fido di più della risposta di Nicola84!! ;-)

sotto registrazione col call center se disdico entro il 30/11/2011 non ho nessun costo aggiuntivo o sconto da ripagare.
dal 1/12 /2011 pago il recesso di 8,34€

ho chiesto anche che,se disdicessi entro novembre,la scheda possa essere riutilizzata come prepagata e mi ha detti di si (vedremo). :eusa_whistle:

cambiasso76 ha scritto:
sotto registrazione col call center se disdico entro il 30/11/2011 non ho nessun costo aggiuntivo o sconto da ripagare.
dal 1/12 /2011 pago il recesso di 8,34€
Se il periodo promozionale scade l'1/11, dal 2/11 paghi. C'è poco da fare.
I costi aggiuntivi cui si fa riferimento sono i costi di recesso che, se recedi entro il 30/11, non si pagano. :)

sono d'accordo con te..
può sembrare che sia fino a fine nov ma con le parole ci giocano bene per confondere..
sicuro che sotto registrazione ha detto che lo sconto è fino al 1/11..e poi se disdico entro il 30/11 non ho altri costi (ma come dici te si intende costi di recesso)

cambiasso76 ha scritto:
può sembrare che sia fino a fine nov ma con le parole ci giocano bene per confondere..
sicuro che sotto registrazione ha detto che lo sconto è fino al 1/11..e poi se disdico entro il 30/11 non ho altri costi (ma come dici te si intende costi di recesso)

Per questo, basta fare il recesso nei tempi giusti, così si evita di pagare il mese (2 novembre-30 novembre) che sarebbe comunque a prezzo pieno. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Per questo, basta fare il recesso nei tempi giusti, così si evita di pagare il mese (2 novembre-31 novembre) che sarebbe comunque a prezzo pieno. ;)
ehm 30 nov:D

cambiasso76 ha scritto:
sono d'accordo con te..
Ciao, anch'io ho fatto questa offerta, e mi ha detto che lo sconto è valido fino al 30/11, sono sicuro, anche sotto registrazione. Che abbiano allungato l'offerta o mi ha detto una cosa non vera? Qualcuno che ha già ricevuto tessera e contratto può dirmi la data di scadenza della promo? 01/11 o 30/11? Così mi regolo per la sicura disdetta (chi li paga 30 euro mensili...)!;)

tessera a 39 euro fino al 31/11/2011 come pub.in tv

ciao a tutti oggi sono stato contattato da call center MP e siccome la mia tessera va in scadenza il 30 giugno 2011 sia per la visione dei canali gallery+calcio e anche la tessera scade a fine giugno la signorina mi ha offerto un tessera (platinum???) a scadenza ventennale a 39 euro per la visione di mp fino al 31-11-2011 (5 mesi di visione ) e poi mi ha garantito che con questa tessera posso o farla diventare abbonamento segliendo tra solo gallery o solo calcio o tutte e due G+C (come easy pay credo) o continuare a ricaricare dopo la scadenza dalla fine di novembre 2011 per poter acquistare e quindi vedere gallery+calcio al prezzo di quel periodo spero.
Mi sono preso alcuni giorni per decidere e capire dove c'è l'eventuale .....intoppo.

Grazie per eventuali suggerimenti..

Indietro
Alto Basso