Offerta Multivision gratuito per 12 mesi

Roberto Artigiani Idol

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Premetto sono abbonato full da più di 10 anni, stasera sono stato contattato da un operatrice che mi ha offerto il Multivision gratuito per 12 mesi e il relativo adeguamento tecnologico. Alla scadenza dei 12 mesi pagherei 15€. L'operatrice mi ha detto che verrò contattato da un tecnico e che potrò rifiutare l'offerta anche quando verrà l'installatore a casa mia. L'abbonamento verrà prorogato per ulteriori 18 mesi e in caso di recesso anticipato dovrò restituire gli sconti ricevuti.
Ora mi sorgono dei dubbi che vado ad elencare: 1) mi é già arrivata via mail una copia di adeguamento del contratto da firmare e rispedire a Sky;2) l'operatore mi ha detto che posso recedere dall'offerta prima della scadenza dei 12 mesi ma mi chiedo se recedo, rimanendo comunque abbonato Sky, dovrò restituire gli sconti ed il decoder; 3) altri hanno ricevuto quest'offerta.
Grazie per le risposte spero di non aver aperto un post inutile.

Salve a tutti. Premetto sono abbonato full da più di 10 anni, stasera sono stato contattato da un operatrice che mi ha offerto il Multivision gratuito per 12 mesi e il relativo adeguamento tecnologico. Alla scadenza dei 12 mesi pagherei 15€. L'operatrice mi ha detto che verrò contattato da un tecnico e che potrò rifiutare l'offerta anche quando verrà l'installatore a casa mia. L'abbonamento verrà prorogato per ulteriori 18 mesi e in caso di recesso anticipato dovrò restituire gli sconti ricevuti.
Ora mi sorgono dei dubbi che vado ad elencare:[...] 2) l'operatore mi ha detto che posso recedere dall'offerta prima della scadenza dei 12 mesi ma mi chiedo se recedo, rimanendo comunque abbonato Sky, dovrò restituire gli sconti ed il decoder; [...]

Ciao, io ho ottenuto la stessa promo.
Se entro il dodicesimo mese disdici SOLO il multivision e mantieni l'abbonamento principale attivo, non dovrai restituire nulla riguardo sconti o altro.

Ciao, io ho ottenuto la stessa promo.
Se entro il dodicesimo mese disdici SOLO il multivision e mantieni l'abbonamento principale attivo, non dovrai restituire nulla riguardo sconti o altro.

Hai dovuto restiamo il decoder ed il telecomando e inoltre hai dovuto sostenere un costo per la disdetta del Multivision? Ciao

Anche io ho aderito a 12 mesi gratuiti di multivision, ma se non ho capito male devo farmi per forza altri 6 mesi a 15 euro al mese o nel caso lo tolgo pur tenendo Sky pago solo 10 euro di penale e non gli sconti fruiti ? Come funziona?

Anche io ho aderito a 12 mesi gratuiti di multivision, ma se non ho capito male devo farmi per forza altri 6 mesi a 15 euro al mese o nel caso lo tolgo pur tenendo Sky pago solo 10 euro di penale e non gli sconti fruiti ? Come funziona?

Anch'io nella tua stessa posizione, multivision fatto lo scorso novembre. In teoria ci sono 6 mesi obbligatori a pagamento, però agenti Sky che vogliono incentivare a fare altre promozioni mi hanno "assicurato" che dopo 12 mesi si può disdire senza dover continuare e pagare 15€ al mese. Resta un mistero, a novembre vedrò che fare.
Sicuramente non ci sono da pagare i 10€ di disdetta perché il multivision è una option di Sky e non un normale pacchetto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La promo sul MV è di 12 ma il vincolo è di 18. Quindi sei obbligarlo a tenerlo attivo fino per 18 mesi. Se recedi prima (al 12, al 15, o al 16 mese) devi restituire i sconti fruiti ;)

La promo sul MV è di 12 ma il vincolo è di 18. Quindi sei obbligarlo a tenerlo attivo fino per 18 mesi. Se recedi prima (al 12, al 15, o al 16 mese) devi restituire i sconti fruiti ;)

Questo è quello che ho sempre saputo fino a quando quei sapientoni di pseudo agenti di Sky mi hanno giurato che al dodicesimo mese si può disdire :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso