Roberto Artigiani Idol
Digital-Forum New User
Salve a tutti. Premetto sono abbonato full da più di 10 anni, stasera sono stato contattato da un operatrice che mi ha offerto il Multivision gratuito per 12 mesi e il relativo adeguamento tecnologico. Alla scadenza dei 12 mesi pagherei 15€. L'operatrice mi ha detto che verrò contattato da un tecnico e che potrò rifiutare l'offerta anche quando verrà l'installatore a casa mia. L'abbonamento verrà prorogato per ulteriori 18 mesi e in caso di recesso anticipato dovrò restituire gli sconti ricevuti.
Ora mi sorgono dei dubbi che vado ad elencare: 1) mi é già arrivata via mail una copia di adeguamento del contratto da firmare e rispedire a Sky;2) l'operatore mi ha detto che posso recedere dall'offerta prima della scadenza dei 12 mesi ma mi chiedo se recedo, rimanendo comunque abbonato Sky, dovrò restituire gli sconti ed il decoder; 3) altri hanno ricevuto quest'offerta.
Grazie per le risposte spero di non aver aperto un post inutile.
Ora mi sorgono dei dubbi che vado ad elencare: 1) mi é già arrivata via mail una copia di adeguamento del contratto da firmare e rispedire a Sky;2) l'operatore mi ha detto che posso recedere dall'offerta prima della scadenza dei 12 mesi ma mi chiedo se recedo, rimanendo comunque abbonato Sky, dovrò restituire gli sconti ed il decoder; 3) altri hanno ricevuto quest'offerta.
Grazie per le risposte spero di non aver aperto un post inutile.