offerta mysky

pietro89

Digital-Forum Friend
siccome ankora non mi è arrivato lo skymagazine, volevo sapere se nel mese di novembre ci sarà un'offerta speciale per avere il mysky, grazie!

pietro89 ha scritto:
siccome ankora non mi è arrivato lo skymagazine, volevo sapere se nel mese di novembre ci sarà un'offerta speciale per avere il mysky, grazie!

Nulla di nuovo...

quindi da novembre si pagherà l'attivazione dal mese stesso o da gennaio? e i 7 euro si pagheranno da subito?

pietro89 ha scritto:
quindi da novembre si pagherà l'attivazione dal mese stesso o da gennaio? e i 7 euro si pagheranno da subito?

l'unico cambiamento (ma nn arriva dallo skymag) è che nn serve più cc o rid x pagare...va bene anche il bollettino

insomma novembre non è ke sia il massimo per acquistare il mysky!!!

pietro89 ha scritto:
insomma novembre non è ke sia il massimo per acquistare il mysky!!!

nei mesi passati ne hanno fatte un sacco di offerte...quindi nn so se e quando ne arriveranno altre

guarda un po' se rinnovano quella di mysky+multivision xlo- nn paghi le attivazioni, ma puoi avere anche mutlivision e risparmi ancora qualche euro

sul sito di sky ci sono solo le offerte con multivision, io vorrei solo il mysky....vedremo a dicembre....

pietro89 ha scritto:
sul sito di sky ci sono solo le offerte con multivision, io vorrei solo il mysky....vedremo a dicembre....

si ma risparmi 248€ e nei 248€ ci sta largo il multivision x un anno a 7€ dopo di che lo togli...sempre meglio che regalare 150€ a sky tanto x fare...tanto come hai potuto vedere l'istallazione è aumentata invece di diminuire e l'unico modo x scamparla è attivare 2 serivizi e nn solo uno

burchio ha scritto:
si ma risparmi 248€ e nei 248€ ci sta largo il multivision x un anno a 7€ dopo di che lo togli...sempre meglio che regalare 150€ a sky tanto x fare...tanto come hai potuto vedere l'istallazione è aumentata invece di diminuire e l'unico modo x scamparla è attivare 2 serivizi e nn solo uno
è la prima volta che vedo aumentare il costo di attivazione:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:!!!!!! ma perchè :eusa_think: :eusa_think: ?

si ma x aderire all'offerta my sky + multivision, bisogna comunque avere minimo 3 pacchetti,se no se paga tutto o sbaglio??

skyforever ha scritto:
è la prima volta che vedo aumentare il costo di attivazione:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:!!!!!! ma perchè :eusa_think: :eusa_think: ?

xkè quando inizieranno a istallare gli LNB sat router che vitano la seconda calata non ci rientrerebbero coi costi

burchio ha scritto:
xkè quando inizieranno a istallare gli LNB sat router che vitano la seconda calata non ci rientrerebbero coi costi

Mop invalide, se ci sei, sei in grado di dare questo dubbio? Non abbiamo mai capito se l'attivazione di MySky costa 99 o 149 euro... :D

Mi e' arrivato un bel letterone con l'invito a prendere il mysky....ma la zuppa e' sempre la stessa....ulteriori 7euro per il servizio , anche se ho il full a 57 euro....no,no,no,nooooo !! :eusa_naughty: :D

pressy ha scritto:
Mi e' arrivato un bel letterone con l'invito a prendere il mysky....ma la zuppa e' sempre la stessa....ulteriori 7euro per il servizio , anche se ho il full a 57 euro....no,no,no,nooooo !! :eusa_naughty: :D
Sono completamente d'accordo..... ulteriore pizzo per pseudo-servizio..... fosse solo un attivazione una-tantum.... pure e pure..... ma altri 7 euro al mese sono 84 EURO IN + ALL'ANNO!!!! :5eek:

Per me, Sky: tieniti il mysky!!! :D

FG ha scritto:
Sono completamente d'accordo..... ulteriore pizzo per pseudo-servizio..... fosse solo un attivazione una-tantum.... pure e pure..... ma altri 7 euro al mese sono 84 EURO IN + ALL'ANNO!!!! :5eek:

Per me, Sky: tieniti il mysky!!! :D

Giusto !! :icon_wink: .....speriamo.....nel crollo delle attivazioni !! :icon_cool: :D

con la promo mysky+multivision risparmi 248€ difficilmente diminuiscono le attivazioni

Indietro
Alto Basso