Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:siccome ankora non mi è arrivato lo skymagazine, volevo sapere se nel mese di novembre ci sarà un'offerta speciale per avere il mysky, grazie!
pietro89 ha scritto:quindi da novembre si pagherà l'attivazione dal mese stesso o da gennaio? e i 7 euro si pagheranno da subito?
a regola 149 (ma ci sono pagine del sito che riportano 99...bisognerebbe sentire sky.asroma ha scritto:ma il costo di attivazione è di 99 o 149???
pietro89 ha scritto:insomma novembre non è ke sia il massimo per acquistare il mysky!!!
charlie1967 ha scritto:Perchè non lo compri su Ebay?
pietro89 ha scritto:sul sito di sky ci sono solo le offerte con multivision, io vorrei solo il mysky....vedremo a dicembre....
è la prima volta che vedo aumentare il costo di attivazioneburchio ha scritto:si ma risparmi 248€ e nei 248€ ci sta largo il multivision x un anno a 7€ dopo di che lo togli...sempre meglio che regalare 150€ a sky tanto x fare...tanto come hai potuto vedere l'istallazione è aumentata invece di diminuire e l'unico modo x scamparla è attivare 2 serivizi e nn solo uno
skyforever ha scritto:è la prima volta che vedo aumentare il costo di attivazione![]()
![]()
!!!!!! ma perchè
![]()
?
burchio ha scritto:xkè quando inizieranno a istallare gli LNB sat router che vitano la seconda calata non ci rientrerebbero coi costi
Sono completamente d'accordo..... ulteriore pizzo per pseudo-servizio..... fosse solo un attivazione una-tantum.... pure e pure..... ma altri 7 euro al mese sono 84 EURO IN + ALL'ANNO!!!!pressy ha scritto:Mi e' arrivato un bel letterone con l'invito a prendere il mysky....ma la zuppa e' sempre la stessa....ulteriori 7euro per il servizio , anche se ho il full a 57 euro....no,no,no,nooooo !!![]()
![]()
FG ha scritto:Sono completamente d'accordo..... ulteriore pizzo per pseudo-servizio..... fosse solo un attivazione una-tantum.... pure e pure..... ma altri 7 euro al mese sono 84 EURO IN + ALL'ANNO!!!!![]()
Per me, Sky: tieniti il mysky!!!![]()