Offerta Natale : 99 euro 9 mesi

wallfire

Digital-Forum New User
Scusate Amici,

ma sul magazine che mensilmente mi arriva a casa si parla di questa promozione:

A NATALE CON 99 EURO X 9 MESI E POSSIBILE SCEGLIERE TRA DUE GENERI DEL PACCHETTO MONDO ( LE NEWS SONO IN OMAGGIO)

Volevo regalarlo a mio fratello ma si parla solo sul magazine che ho visto ieri.
Sul sito non è riportata nessuna notizia ed a quanto vedo neanche sul forum c'è traccia.

Avete qualche info?
Ma parabola e decoder sono in omaggio?

Grazie

wallfire ha scritto:
Scusate Amici,

ma sul magazine che mensilmente mi arriva a casa si parla di questa promozione:

A NATALE CON 99 EURO X 9 MESI E POSSIBILE SCEGLIERE TRA DUE GENERI DEL PACCHETTO MONDO ( LE NEWS SONO IN OMAGGIO)

Volevo regalarlo a mio fratello ma si parla solo sul magazine che ho visto ieri.
Sul sito non è riportata nessuna notizia ed a quanto vedo neanche sul forum c'è traccia.

Avete qualche info?
Ma parabola e decoder sono in omaggio?

Grazie

Se parte da dicembre si saprà qualcosa in più domani!
Se regalano il decoder come l'anno scorso non è male per niente!

l'oferta esiste. è un prepagato che dopo 9 mesi si chiude da se...anche il decoder dovrebbe essere di proprietà. sul sito apparirà domani o giù di lì

E' una buona offerta, visto che il mio abbonamento
scade questa sera e non l' ho rinnovato in attesa
di una buona promo per i nuovi abbonati.

ma naturalmente quest'offerta è dedicata a persone che hanno già la parabola giusto? :icon_rolleyes:

confermo l'offerta, stamane ne ho fatti 4 :D

Burchio ha scritto:
l'oferta esiste. è un prepagato che dopo 9 mesi si chiude da se...anche il decoder dovrebbe essere di proprietà. sul sito apparirà domani o giù di lì

non si chiude da sè, sempre AR 30 giorni prima, decoder in comodato

BB Duck ha scritto:
confermo l'offerta, stamane ne ho fatti 4 :D

non si chiude da sè, sempre AR 30 giorni prima, decoder in comodato

io facevo riferimento a quella offerta in determinati ipermercati...questa deve essere un pochino diversa...mi scuso

esatto e speriamo di trovarla dalla prossima settimana (oggi c'era solo quella vecchia con il full a 15€ fino a febbraio).
L'anno scorso ne ho regalati 2 per natale (99€ e 6 mesi di visione del pacchetto base intero -non c'era la divisione-).

Burchio per quello che ho visto l'anno scorso non era possibile fare il pronto sky sopra, quest'anno non so.
Non devi lasciare dati ne altro. Lo prendi, vai alla cassa e paghi. Decoder di proprietà come la tessera. Dopo i 9 mesi... morta. Forse quest'anno ci rifaccio un pensierino anche per me.
Intrattenimento e bambini con news che viene regalato da loro (hai idea come si fa per sceglierli visto che non esiste registrazione o simili)?

Vermut ha scritto:
esatto e speriamo di trovarla dalla prossima settimana (oggi c'era solo quella vecchia con il full a 15€ fino a febbraio).
L'anno scorso ne ho regalati 2 per natale (99€ e 6 mesi di visione del pacchetto base intero -non c'era la divisione-).

Burchio per quello che ho visto l'anno scorso non era possibile fare il pronto sky sopra, quest'anno non so.
Non devi lasciare dati ne altro. Lo prendi, vai alla cassa e paghi. Decoder di proprietà come la tessera. Dopo i 9 mesi... morta. Forse quest'anno ci rifaccio un pensierino anche per me.
Intrattenimento e bambini con news che viene regalato da loro (hai idea come si fa per sceglierli visto che non esiste registrazione o simili)?

te lo chiederanno quando ti abboni. visto che un contratto lo stipuli lo stesso. e poi mi sa che qualche daterello adesso lo prendono, ma non lo so

Dite che sarà sottoscrivibile anche via web?O mi toccherà girare tutta la provincia in cerca di un negozio/ipermercato che la proponga?Ciao...

ancora niente sul sito web. Vediamo se prima e poi l'aggiornano: l'anno scorso la promozione era presente, ma bisognava comunque recarsi presso un centro commerciale (almeno a Roma) per prenderlo

Decoder

Comunque da quanto mi sembra di capire, grazie a voi che siete sempre informati, decoder e parabola non sono a noleggio ma devono essere già presenti.

BB Duck ha scritto:
Grazie.
Ma e' un offerta generale di Sky o solo della catena Saturn, tipo quella dell'abonamento in regalo per il passaggio a Vodafone che avevo letto qualche giorno fa in un thread che ora non trovo piu' (cancellato? sparito?) ?

Ossequi,
Giskard

wallfire ha scritto:
Comunque da quanto mi sembra di capire, grazie a voi che siete sempre informati, decoder e parabola non sono a noleggio ma devono essere già presenti.

No no. Il decoder è di PROPRIETA'.

99€ e ti danno un decoder CHE DIVENTA TUO e una card "usa e getta" che dopo 9 mesi muore (l'anno scorso erano 6 mesi con il pacchetto mondo completo).

Giskard ha scritto:
Grazie.
Ma e' un offerta generale di Sky o solo della catena Saturn, tipo quella dell'abonamento in regalo per il passaggio a Vodafone che avevo letto qualche giorno fa in un thread che ora non trovo piu' (cancellato? sparito?) ?

Ossequi,
Giskard

Tranquillo è sul territorio nazionale e la trovi ovunque (di solito nelle grandi catene).
L'anno scorso stava anche sul sito ufficiale di sky, vediamo quest'anno quando hanno voglia di aggiornarlo

Indietro
Alto Basso