Offerta Natale : 99 euro 9 mesi

Vermut ha scritto:
l'avrò scritto 200 volte. Il decoder è di proprietà!

Puoi scriverlo anche un milione di volte, tanto la sostanza non cambia. O devo postare una scansione delle condizioni?

L'anno scorso ne ho regalati 3 di decoder a 99€ con i 6 mesi di mondo sky dentro e non si deve lasciare nessun dato ne altro. La card è "usa e getta" e loro non hanno alcun tuo dato.

QUest'anno credo che sia la stessa identica cosa, anche se non so come faranno a gestire i 2 pacchetti a scelta del mondo sky, ma vedremo (se solo aggiornassero il sito)

puoi credere quello che vuoi, la sostanza è che le cose non stanno come dici tu

A proposito di decoder, posso confermare che è in comodato. Ho acquistato questa promozione stamattina. Sono in attesa della scheda. saluti

Anch' io confermo che il decoder è in comodato.
Ho acquistato questo pomeriggio i 9 mesi prepagati a 29 euro invece di 99 euro, in promozione al Media world di Rescaldina (Mi).
Vogliono ovviamente tutti i dati, ti rilasciano copia del contratto.
L' abbonamento ha una durata di 9 mesi, in mancanza di disdetta scritta, da inviare 30 giorni prima della scadenza, l' abbonamento si rinnova in automatico per 12 mesi a 15 euro, con pagamento bimestrale tramite bollettino postale.

icoooo ha scritto:
Anch' io confermo che il decoder è in comodato.
Ho acquistato questo pomeriggio i 9 mesi prepagati a 29 euro invece di 99 euro, in promozione al Media world di Rescaldina (Mi).
Vogliono ovviamente tutti i dati, ti rilasciano copia del contratto.
L' abbonamento ha una durata di 9 mesi, in mancanza di disdetta scritta, da inviare 30 giorni prima della scadenza, l' abbonamento si rinnova in automatico per 12 mesi a 15 euro, con pagamento bimestrale tramite bollettino postale.

perchè in promozione a 29€? Hai acquistato altro in bundle o è specifico per Sky?

Fino al 15 dicembre chi si abbona a sky al media world puo' avere con solo 29 euro i 9 mesi da regalare ad un amico. Il venditore mi ha detto che erano avanzate perchè qualche cliente non le ha comprate.

Sono nuovo e vi mando un grande saluto a tutti! Cercavo informazioni sulla prepagata vista sabato in un centro commerciale ma esaurita ed... eccomi qua!
Possibile che sul sito ufficiale non ci sia traccia di questo prodotto? Se non erro la durata è di 9 mesi purchè attivata entro il 31/12 altrimenti è di 6 mesi. Che voi sappiate esiste qualche prepagata che preveda la scelta di un canale opzionale (es. Caccia e Pesca)? Grazie ancora, domattina provo a sentire al Mediaworld per l'offerta di icoooo.

Anch' io sul sito non ho trovato traccia di questa offerta. Per il canali promozionali, credo che non siano compresi, visto che con questa offerta danno solo 2 mini pacchetti mondo + le news.

sky sul suo sito ci mette poco, nulla e male...

ci sono le offerte per i negozi, le catene, i venditori porta a porta, gli skycenter...il tutto a volte differenziato per regioni...hai volgia di variabilità (e di casini)

Ragazzi... avete notizia di qualche promozione in particolare sul pacchetto in oggetto nella zona di Roma?

xerosx ha scritto:
Ragazzi... avete notizia di qualche promozione in particolare sul pacchetto in oggetto nella zona di Roma?

Prorpio oggi pomerigio da panorama a roma est 39€ 9 mesi sky misura senza installazione parabola altrimenti altri 49€.

hesse78 ha scritto:
Prorpio oggi pomerigio da panorama a roma est 39€ 9 mesi sky misura senza installazione parabola altrimenti altri 49€.

Cavolo, al panorama di bufalotta non cen'era traccia. Proverò domani pomeriggio a roma est!

Vermut ha scritto:
l'avrò scritto 200 volte. Il decoder è di proprietà!
L'anno scorso ne ho regalati 3 di decoder a 99€ con i 6 mesi di mondo sky dentro e non si deve lasciare nessun dato ne altro. La card è "usa e getta" e loro non hanno alcun tuo dato.

QUest'anno credo che sia la stessa identica cosa, anche se non so come faranno a gestire i 2 pacchetti a scelta del mondo sky, ma vedremo (se solo aggiornassero il sito)

Il decoder è in comodato d'uso gratuito. Per chi vuole l'installazione della parabola deve pagare 49,00 € per il PRONTO SKY STANDARD, e gli eventuali costi aggiuntivi per canalizzazioni e varie ed eventuali.
E' una sorta di prepagato, ma va comunque disdetto, almeno 30 gg. prima della data di scadenza, con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Durante l'attivazione bisogna fornire Docfumento di identità in corso di validità, codice fiscale, e recapito telefonico (quest'ultimo obbligatorio!).
L'attivazione può essere fatta direttamente nello sky center dove lo si acquista, o da casa via telefono, fornendo i nentrambi i casi i dati di cui sopra.

ieri sono andato in un negozio expert e mi hanno detto che loro non hanno questa offerta allora la signorina ha telefonato al suo commerciale il quale gli ha confermato che non c'era e non ci sarà.
Ho telefonato ad un negozio MW e lì c'è ma la bisogna dare tutti i dati personali e 60 gg prima dare la disdetta.
Visto che lo volevo regalare ai miei genitori non penso di prenderlo.
saluti

inoltre ma non era molto convinta il decoder è in comodato d'uso

ma nessuno l'ha fatta e ha un contratto in mano?

Burchio ha scritto:
risultava essere un prepagato...niente disdetta...

Tale tipo di abbonemento viene detto prepagato per 2 motivi:

1) il cliente paga in anticipo un importo di 99 euro, che gli va a coprire i 9 mesi.
2) non deve fornire dati bancari o numero di carta di credito perché non avrà alcun addebito futuro.

Nonostante sia chiamato prepagato, per i due motivi di cui sopra, DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE DISDETTO ALMENO 30 GG. PRIMA DELLA SCADENZA, ALTRIMENTI SI TRASFORMA IN AUTOMATICO IN UN CONTRATTO "CLASSICO" DELLA DURATA DI 12 MESI.

peccato che qualcuno "assicuri" l'esatto contrario...anche perchè se sky non ha nessun mio dato...dove li addebita le fatture successive...se mi chiamassero per sapere dove spedire la roba col cavolo che glielo direi...un prepagato è un prepagato poi se sky interpreta anche l'italiano come gli pare stiamo messi bene...(oltretutto in passato i prepagati erano con decoder di proprietà e non rinnovalbili dopo la loro scadenza)

Burchio ha scritto:
peccato che qualcuno "assicuri" l'esatto contrario...anche perchè se sky non ha nessun mio dato...dove li addebita le fatture successive...se mi chiamassero per sapere dove spedire la roba col cavolo che glielo direi...un prepagato è un prepagato poi se sky interpreta anche l'italiano come gli pare stiamo messi bene...(oltretutto in passato i prepagati erano con decoder di proprietà e non rinnovalbili dopo la loro scadenza)
Il fatto e' che per ricevere a casa decoder e smartcard, bisogna fornire a Sky tutti i propri dati (incluso un documento d'identita'). La prepagata e' solo una tessera con un codice da fornire poi al telefono al call-center. In pratica e' un abbonamento normale, solo che scade dopo 9 mesi anziche' 12, e si paga tutto all'inizio con i 99€. Se poi non si disdice, l'abbonamento si rinnova di 12 mesi, e arrivano i bollettini postali. E il decoder e' in comodato. Invece di contratto da firmare neanche l'ombra, ma magari lo spediscono successivamente.

Ossequi,
Giskard

Confermo tutto quanto esposto da sr_sky (quindi soprattutto la disdetta entro 30gg dal termine dei 9 mesi) .

Ho aderito al "Su Misura" a 99€ sabato mattina presso lo Sky Center del MW di Porta di Roma (Roma).
Hanno voluto tutti i miei dati (tranne quelli relativi all'addebito), hanno effettuato la registrazione e consegnato il decoder. Ho firmato anche una sorta di contratto cartaceo/richiesta di abbonamento.

La smartcard mi è arrivata oggi (mercoledi) e l'ho attivata in 1 minuto.

Faccio però una domanda:

E' possibile attivare (come da promozione natalizia) tutti i canali?

Grazie.
Fabio.

P.S. Questo è il mio primo post! Saluto con l'occasione tutti!! ;)

icefabio ha scritto:
Confermo tutto quanto esposto da sr_sky (quindi soprattutto la disdetta entro 30gg dal termine dei 9 mesi) .

Ho aderito al "Su Misura" a 99€ sabato mattina presso lo Sky Center del MW di Porta di Roma (Roma).
Hanno voluto tutti i miei dati (tranne quelli relativi all'addebito), hanno effettuato la registrazione e consegnato il decoder. Ho firmato anche una sorta di contratto cartaceo/richiesta di abbonamento.

La smartcard mi è arrivata oggi (mercoledi) e l'ho attivata in 1 minuto.

Faccio però una domanda:

E' possibile attivare (come da promozione natalizia) tutti i canali?

Grazie.
Fabio.

P.S. Questo è il mio primo post! Saluto con l'occasione tutti!! ;)

no la promo atalizia non è per i "misuristi" e se volevi usare quella del vedi tutto a 15€...non dovevi scegliere quest'altra

Indietro
Alto Basso