• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Natale : 99 euro 9 mesi

Ma se non sbaglio chiamando il numero 199 100 900 mandando tutto loro a casa (dec e SC)...almeno l'anno scorso era così.
 
Vermut ha scritto:
No no. Il decoder è di PROPRIETA'.

99€ e ti danno un decoder CHE DIVENTA TUO e una card "usa e getta" che dopo 9 mesi muore (l'anno scorso erano 6 mesi con il pacchetto mondo completo).

... quale decoder danno per questa offerta???:eusa_think:
Ciao.
 
Non so se sto scrivendo nel posto giusto ma volevo segnalare che l'offerta presso saturn cioè quella della portabilità verso vodafone è vera.
ieri ho fatto tale portabilita e ho ricevuto sim vodafone con 5 euro decoder e 9 mesi di sky intrattenimento bambini e news il contratto ha durata 9 mesi e basta fare disdetta 30 giorni prima. e non ho pagato niente.
tale offerta finisce giovedi 6 dicembre.
io ho fatto tutto presso il centro commerciale roma est.

ciao v.
 
dimenticavo per quanto riguarda il decodere il ragazzo di sky mi ha fatto scegliere tra philis pace e amstrad.

ciao v.
 
philips...allora hanno riaperto i magazzini...e devono smaltire quel che anno...
non a caso li danno di proprietà...così non tornano + indietro :D
 
Burchio ha scritto:
philips...allora hanno riaperto i magazzini...e devono smaltire quel che anno...
non a caso li danno di proprietà...così non tornano + indietro :D

Magari mi regalano un altro Philips... :D

Vorrei sapere una cosa, esistono promozioni simili qua a Trapani o dintorni (anche Palermo e prov.)?
 
ragazzi scusate l'intromissione ma il decoder è di proprietà in ogni caso aderendo all'offerta dei 9 mesi a 99€ o è a discrezione del punto vendita?

io sono andato ad informarmi in un negozio-sky center vicino casa mia e hanno si la confezione natalizia che reca sopra la scritta dell'offerta dei 99€ però la commessa ha specificato che il decoder è in comodato d'uso gratuito...
tra l'altro ha detto che posso pagare i 99 € come voglio anche in contatni, credevo sche sky volesse sempre gli estremi del conto x poter prolungare il contratto se nn riceve una disdetta 30 gg prima.... mah...


una cosa ho qualche speranza di trovare una scheda nds2 in modo da poterla usare ul mio caro ed indistruttibile mokia9701?

grazie mille!!
 
Voi che sapete: qual'è il migliore tra il philips, pace e amstrad che domani vado a prenderlo? (ammesso che me lo faccia scegliere)
 
Vermut ha scritto:
Voi che sapete: qual'è il migliore tra il philips, pace e amstrad che domani vado a prenderlo? (ammesso che me lo faccia scegliere)

Secondo me il Philips...ma penso che un decoder vale l'altro.

Ti consiglio di aspettare cosa dicono gli altri...
 
PISQUIT ha scritto:
ragazzi scusate l'intromissione ma il decoder è di proprietà in ogni caso aderendo all'offerta dei 9 mesi a 99€ o è a discrezione del punto vendita?

io sono andato ad informarmi in un negozio-sky center vicino casa mia e hanno si la confezione natalizia che reca sopra la scritta dell'offerta dei 99€ però la commessa ha specificato che il decoder è in comodato d'uso gratuito...
tra l'altro ha detto che posso pagare i 99 € come voglio anche in contatni, credevo sche sky volesse sempre gli estremi del conto x poter prolungare il contratto se nn riceve una disdetta 30 gg prima.... mah...


una cosa ho qualche speranza di trovare una scheda nds2 in modo da poterla usare ul mio caro ed indistruttibile mokia9701?

grazie mille!!
a dispetto di chi sembra non capire,come già detto giorni fa il decoder è in COMODATO
 
Vermut ha scritto:
Voi che sapete: qual'è il migliore tra il philips, pace e amstrad che domani vado a prenderlo? (ammesso che me lo faccia scegliere)

philips o pace...amstrad meglio di no...anche se è uscito un nuovo amstrad 5.1 che nessuno conosce :D
 
PISQUIT ha scritto:
ragazzi scusate l'intromissione ma il decoder è di proprietà in ogni caso aderendo all'offerta dei 9 mesi a 99€ o è a discrezione del punto vendita?

io sono andato ad informarmi in un negozio-sky center vicino casa mia e hanno si la confezione natalizia che reca sopra la scritta dell'offerta dei 99€ però la commessa ha specificato che il decoder è in comodato d'uso gratuito...
tra l'altro ha detto che posso pagare i 99 € come voglio anche in contatni, credevo sche sky volesse sempre gli estremi del conto x poter prolungare il contratto se nn riceve una disdetta 30 gg prima.... mah...


una cosa ho qualche speranza di trovare una scheda nds2 in modo da poterla usare ul mio caro ed indistruttibile mokia9701?

grazie mille!!

ai nuovi abbonati danno schede nds3. xò può darsi anche che quelle siano schede avanzate dai vecchi pacchi natalizi cui hanno cambiato la scatola.
sky può chiederti i soldi anche via bollettino, o SISAL oltre che con cc o rid. quindi decidi tu. se gli dai anche il rid mi sa che ti attivano la ppv subito
 
Io ho trovato su ebay un'offerta a 99 euro per 9 mesi però per tutto il pacchetto mondo. E' possibile?
 
Quesito
Sono molto interessato a questa formula, per regalare sky ai miei, almeno così lo provano e si vede se gli interessa.
Essendo io già abbonato a Sky (mondo+sport+cinema), posso comunque attivare questa "offerta" a mio nome,specificando che in realtà va in un altro appartamento? Posso farmelo fatturare una tantum insieme al mio canone mensile?
Ritengo sia possibile, ma gradirei una conferma da chi è più esperto...
Un altro quesito: se lo facessi a nome dei miei, potrei usufruire della promo "mi manda un amico" ( o come si chiama)? Immagino di no.
 
K100rs ha scritto:
Quesito
Sono molto interessato a questa formula, per regalare sky ai miei, almeno così lo provano e si vede se gli interessa.
Essendo io già abbonato a Sky (mondo+sport+cinema), posso comunque attivare questa "offerta" a mio nome,specificando che in realtà va in un altro appartamento? Posso farmelo fatturare una tantum insieme al mio canone mensile?
Ritengo sia possibile, ma gradirei una conferma da chi è più esperto...
Un altro quesito: se lo facessi a nome dei miei, potrei usufruire della promo "mi manda un amico" ( o come si chiama)? Immagino di no.

presenta un amico prevede che il nuovo abbonato sia un abbonato annuale a almeno 2 pacchetti pagati con cc o rid...quindi niente.

i 99 si pagano tutti insieme non so se all'adesione, ma sempre tutti insieme e mai insieme ad altre fatture visto che il codice cliente cambia per forza di cose. puoi attivare + abbonamenti a tuo nome e farli usare da altri
 
- a dispetto di chi sembra non capire,come già detto giorni fa il decoder è in COMODATO -

ciao, ho chiamato poco fa il call cente di sky e mi hanno confermato che l'offerta si può attivare in un skycenter qualsiasi e che il decoder è solitamente DI PROPRIETA' x questa offerta, mentre è in comodato x le offerte normali annuali...

in teoria hanno detto che essendo un offerta da regalare ad amici o parenti ed è normale che gli si possa regalare anche il decoder di proprietà altrimenti non sarebbe bello che loro scaduto il contratto dovessero riportare indietro il decoder...

questo secondo l'operatore con cui ho parlato, è credibile la cosa o si sbaglia??
 
l'avrò scritto 200 volte. Il decoder è di proprietà!
L'anno scorso ne ho regalati 3 di decoder a 99€ con i 6 mesi di mondo sky dentro e non si deve lasciare nessun dato ne altro. La card è "usa e getta" e loro non hanno alcun tuo dato.

QUest'anno credo che sia la stessa identica cosa, anche se non so come faranno a gestire i 2 pacchetti a scelta del mondo sky, ma vedremo (se solo aggiornassero il sito)
 
mah credo abbiano cambiato qualcosa, ho sentito da 4 operatori diversi e solo uno ha detto che è di proprietà, mentre chiamando in 4 sky center della mia città tutti e 4 hanno detto che è in comodato gratuito...
mi sa che hanno modificato l'offerta degli anni scorsi...
 
Indietro
Alto Basso