Offerta Natale : 99 euro 9 mesi

Ho regalato questa promozione ed ho chiamato l'199100900 come indicato sulla confezione. Prima operatrice: Mi dice il codice cliente?....codice cliente? se non ha il codice cliente mi dice il numero seriale della smartcard? smartcard? Eh si, senza smartcard come può vedere sky?
Scusi ma ho chiamato Sky? Si certo :)
Qui l'unico codice che devo comunicare è quello che è apparso dopo aver grattato. Si tratta dell'offerta di Sky 9 mesi a 99 euro con 3 mesi gratis.
Ma lei ha chiamato 199100400. Veramente vedo il numero digitato 199100900. Ah, le trasferisco la chiamata.
Altra operatrice....Buona Sera, la mia collega mi ha detto che lei vuole attivare un abbonamento ha un codice promozione. Mi dica il codice. Mi dica cosa le hanno detto al punto vendita...cosa prevede questa promozione. Scusi ma sto sempre parlando con Sky? Si, sta parlando con Sky. Ecco allora, se io le ho dettato il codice e lei lo ha inserito nel sistema, magari è il sistema che dovrebbe sapere a quale promozione ha diritto quel codice. Ah ma non è così bisogna vedere il punto vendita che promozione le ha fatto. Signorina il punto vendita non c'entra niente perchè io ho comprato una confezione sigillata presa da uno scaffale. Non è una promozione del punto vendita.
Cos'altro dice la promozione. Che verrà un corriere a consegnare un decoder in comodato d'uso gratuito e una smartcard.
Ah ok allora ok la promozione è compatibile :)
C'è mancato poco che le dicessi, per cortesia prenda quegli imbecilli che vi fanno i briefings e gli dica di darsi all'ippica.

Ho immaginato, uno compra una ricarica telefonica da 10 euro, la gratta, chiama il numero di serivizio per ricaricare, e dopo aver digitato il codice, la voce dall'altra parte chiede....cosa le hanno detto al punto vendita? quanto vale la ricarica? se 5 euro premi 1 se 10 euro premi 2 ehehehehe

Buon Natale a Tutti

P.S.: Intanto fra qualche ora richiamo, magari nemmeno me l'hanno attivata ehehehehe
 
anche a Saturn hanno avuto qualche difficoltà ad attivare correttamente il contratto.
 
Ieri sono arrivati decoder e smartcard a casa dei destinatari del regalo. Ma....Sky non ha contribuito (apertura temporanea di qualche pacchetto) :(
 
ursinho ha scritto:
Ieri sono arrivati decoder e smartcard a casa dei destinatari del regalo. Ma....Sky non ha contribuito (apertura temporanea di qualche pacchetto) :(

mi sa che i prepagati sono immuni dai 15 gg di visione totale gratuita :eusa_think:
 
ursinho ha scritto:
Ho regalato questa promozione ed ho chiamato l'199100900 come indicato sulla confezione. Prima operatrice: Mi dice il codice cliente?....codice cliente? se non ha il codice cliente mi dice il numero seriale della smartcard? smartcard? Eh si, senza smartcard come può vedere sky?
Scusi ma ho chiamato Sky? Si certo :)
Qui l'unico codice che devo comunicare è quello che è apparso dopo aver grattato. Si tratta dell'offerta di Sky 9 mesi a 99 euro con 3 mesi gratis.
Ma lei ha chiamato 199100400. Veramente vedo il numero digitato 199100900. Ah, le trasferisco la chiamata.
Altra operatrice....Buona Sera, la mia collega mi ha detto che lei vuole attivare un abbonamento ha un codice promozione. Mi dica il codice. Mi dica cosa le hanno detto al punto vendita...cosa prevede questa promozione. Scusi ma sto sempre parlando con Sky? Si, sta parlando con Sky. Ecco allora, se io le ho dettato il codice e lei lo ha inserito nel sistema, magari è il sistema che dovrebbe sapere a quale promozione ha diritto quel codice. Ah ma non è così bisogna vedere il punto vendita che promozione le ha fatto. Signorina il punto vendita non c'entra niente perchè io ho comprato una confezione sigillata presa da uno scaffale. Non è una promozione del punto vendita.
Cos'altro dice la promozione. Che verrà un corriere a consegnare un decoder in comodato d'uso gratuito e una smartcard.

Ma il numero corretto da contattare qual'è: 199100900 o 199100400?
 
Indietro
Alto Basso