Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ursinho ha scritto:Ieri sono arrivati decoder e smartcard a casa dei destinatari del regalo. Ma....Sky non ha contribuito (apertura temporanea di qualche pacchetto)![]()
ursinho ha scritto:Ho regalato questa promozione ed ho chiamato l'199100900 come indicato sulla confezione. Prima operatrice: Mi dice il codice cliente?....codice cliente? se non ha il codice cliente mi dice il numero seriale della smartcard? smartcard? Eh si, senza smartcard come può vedere sky?
Scusi ma ho chiamato Sky? Si certo
Qui l'unico codice che devo comunicare è quello che è apparso dopo aver grattato. Si tratta dell'offerta di Sky 9 mesi a 99 euro con 3 mesi gratis.
Ma lei ha chiamato 199100400. Veramente vedo il numero digitato 199100900. Ah, le trasferisco la chiamata.
Altra operatrice....Buona Sera, la mia collega mi ha detto che lei vuole attivare un abbonamento ha un codice promozione. Mi dica il codice. Mi dica cosa le hanno detto al punto vendita...cosa prevede questa promozione. Scusi ma sto sempre parlando con Sky? Si, sta parlando con Sky. Ecco allora, se io le ho dettato il codice e lei lo ha inserito nel sistema, magari è il sistema che dovrebbe sapere a quale promozione ha diritto quel codice. Ah ma non è così bisogna vedere il punto vendita che promozione le ha fatto. Signorina il punto vendita non c'entra niente perchè io ho comprato una confezione sigillata presa da uno scaffale. Non è una promozione del punto vendita.
Cos'altro dice la promozione. Che verrà un corriere a consegnare un decoder in comodato d'uso gratuito e una smartcard.