Offerta natalizia: SkyHD senza costi attivazione aggiungendo un pacchetto

bè se hai 3 amici che pensi possano tenere sky per un anno, i 49 euro a testa per ogni regalo ti verrebbero restituiti e il mysky sarebbe gratis...

Guarda, Pietro89, è una scusa il prezzo (sarei ben felice di pagare), credo che il mysky, da possessore di dvd recorder, possa essere davvero molto utile e a dire il vero ho gia passato il secondo cavo. il fatto è che se con l'aumento dei canali non aumenta anche la programmazione cosa ci registro: le repliche?

A questo punto, più per una questione di principio, mi sono imposto di temporeggiare (oltre che per capire meglio il discorso palinsesti - l'inizio di "family" non lascia ben sperare), essendo preoccupato notevolmente per la situazione qualità che potrebbe degenerare

:eusa_naughty:

Speriamo di no

anlaurin ha scritto:
Guarda, Pietro89, è una scusa il prezzo (sarei ben felice di pagare), credo che il mysky, da possessore di dvd recorder, possa essere davvero molto utile e a dire il vero ho gia passato il secondo cavo. il fatto è che se con l'aumento dei canali non aumenta anche la programmazione cosa ci registro: le repliche?

A questo punto, più per una questione di principio, mi sono imposto di temporeggiare (oltre che per capire meglio il discorso palinsesti - l'inizio di "family" non lascia ben sperare), essendo preoccupato notevolmente per la situazione qualità che potrebbe degenerare

:eusa_naughty:

Speriamo di no

telefna chiedendo cosa fare per la disdetta anticipata e spiega loro anche il motivo, quarda come ti attivano il mysky agratis

ho provato ad attivare il cinema x avere l'hd

Sono abbonato a Mondo + Sport a 15 euro al mese per 1 anno. Vedendo l'offerta natalizia per avere l'HD a zero attivando un pacchetto in più, decido di farlo. Telefono al call center, dove mi hanno dato tutte le risposte che mi aspettavo e cioè che attivando il cinema avrei ancora avuto diritto allo sconto di 24 euro per tutto l'anno, avrei avuto l'HD gratis e avrei iniziato a pagare il cinema dal primo febbraio. Naturalmente oggi mi attivano il cinema ma mi disattivano lo sport. Telefono al call center di nuovo (20 minuti di attese e 8,17 euro di costo) e mi dicono che avrei dovuto riattivare lo sport perchè l'avevo disattivato (?mah?). Mi riattivano il tutto ma non so cosa succederà alle mie fatture. Ho capito comunque tutto bene? Cioè:
1 ho ancora diritto ai 24 euro di sconto anche se attivo il cinema?
2 avendo aggiunto il cinema l'hd è gratis?
3 il cinema inizio comunque a pagarlo dal primo febbraio?
Ciao e grazie.

cesareb23 ha scritto:
Sono abbonato a Mondo + Sport a 15 euro al mese per 1 anno. Vedendo l'offerta natalizia per avere l'HD a zero attivando un pacchetto in più, decido di farlo. Telefono al call center, dove mi hanno dato tutte le risposte che mi aspettavo e cioè che attivando il cinema avrei ancora avuto diritto allo sconto di 24 euro per tutto l'anno, avrei avuto l'HD gratis e avrei iniziato a pagare il cinema dal primo febbraio. Naturalmente oggi mi attivano il cinema ma mi disattivano lo sport. Telefono al call center di nuovo (20 minuti di attese e 8,17 euro di costo) e mi dicono che avrei dovuto riattivare lo sport perchè l'avevo disattivato (?mah?). Mi riattivano il tutto ma non so cosa succederà alle mie fatture. Ho capito comunque tutto bene? Cioè:
Ciao e grazie.

E' una situazione un po' complicata.. Meglio farselo mettere per iscritto ;)

cesareb23 ha scritto:
Ciao e grazie.

Io l'ho fatto, tutto ok guardato su fai te e ritelefonato per conferma

gigiota ha scritto:
Io l'ho fatto, tutto ok guardato su fai te e ritelefonato per conferma

Putroppo la risposta data a me tramite contatto sky è stata negativa. Ma ho un'offerta diversa dalla vostra.

Cmq meglio così. Visti i futuri aumenti grazie all'aumento dell'aliquota IVA.

Mi conviene a questo punto rimanere solo con mondo ;)

luchinho ha scritto:
Putroppo la risposta data a me tramite contatto sky è stata negativa. Ma ho un'offerta diversa dalla vostra.

Cmq meglio così. Visti i futuri aumenti grazie all'aumento dell'aliquota IVA.

Mi conviene a questo punto rimanere solo con mondo ;)

Silvio è un mitooooo

luchinho ha scritto:
un pacchetto costa 12 euro.. 12*12=144 euro :D

Diciamo che in caso di abb. al solo mondo (26euro) aggiungendo un pacco premium si va a 39euro) quindi il costo è di 13 non di 12
quindi 13X12=156
cmq penso di aderire...meno male che a settembre avevo ridotto al solo mondo, ora questa promo calza a pennello
Mi pare di capire che vada riconsegnato il vecchio decoder e che tramite corriere espresso ne arriva uno HD vero?'
Finirà pure quello in cantina dato che possiedo già il mostriciattolo in firma :eusa_whistle:

candiro ha scritto:
Diciamo che in caso di abb. al solo mondo (26euro) aggiungendo un pacco premium si va a 39euro) quindi il costo è di 13 non di 12
quindi 13X12=156

E non trascurare l'aumento dell'IVA che partirà a gennaio (se sarà tutto confermato), mi pare che dovrai pagare quattro euro in più... :eusa_whistle: ;)

come è stato per l'aumento...cioè se uno era giò intenzionato a mettere exnovo il pacco cinema (per esempio) e l'HD...con questa promo risparmia. se uno è interessato solo all'HD...allora non gli conviene...

quando ci fu l'aumento...a me è convenuto passare a myskyHD senza canone avendo tre pacchi...quando mi fattureranno l'aumento completo...andrò a pagare lo stesso di quando avevo il mysky...

le calcolatrici le hanno inventate per questo :D

Terlizzi6 ha scritto:
E non trascurare l'aumento dell'IVA che partirà a gennaio (se sarà tutto confermato), mi pare che dovrai pagare quattro euro in più... :eusa_whistle: ;)

e già..infatti ho gia scritto alla mail della Presidenza del coniglio ..ops consiglio una letterina di ringraziamento:eusa_wall:

Avete letto le scritte in piccolo??!!!
"...Gli sconti sono subordinati al permanere nel contratto per 12 mesi decorrenti dalla data dell'adesione all'offerta. Nel caso di recesso anticipato sarà richiesto il rimborso degli sconti fruiti."
E così si va a far benedire la mitica legge Bersani!!!

azimuth3000 ha scritto:
"...Gli sconti sono subordinati al permanere nel contratto per 12 mesi decorrenti dalla data dell'adesione all'offerta. Nel caso di recesso anticipato sarà richiesto il rimborso degli sconti fruiti."

Mi sembra giusto... :eusa_think: Comunque è per i nuovi abbonati e forse pure per i vecchi abbonati che hanno attivato questo servizio (guarda caso, chi attiva il servizio HD si vede prolungare automaticamente il contratto di un anno a partire dal mese di attivazione dell'HD, se attivi oggi, il contratto ti scade il 31 dicembre 2009 e chiusura dell'abbonamento la mattina del 1 gennaio 2010)...

No dico solo che visti i tempi di crisi, se qualcuno volesse togliere sky a luglio agosto dovrebbe pagarsi i 99€ d attivazine oltre ai 10,xx€ di cosi operatore!!!
Lo dico solo per completezza delle informazioni.
Uno che accetta l'offerta deve sapere a cosa va contro (c'era scritto e mo so cxxxi sui) altrimenti può farne meno e pagare i 99€ subito o tenersi il dec standard

Allora ho aderito ..sto aspettando il corriere con decoder..mi hanno attivato il pacco cinema x poter fare la promo, dato che ho un ticket sport valido fino a gennaio, poi a scadenza ticket farò variazione dal pacco cinema mi farò mettere lo sport al suo posto..e fin qui tutto ok.
Attivazione canali cinema immediata HD compresi (ho messo la scheda nel DM 800 :) il problema è come mai non vedo i canali HD dello sport 1 e 2 e nemmeno eurosport?? Avendo il ticket ancora valido, dovrei poter visionare quei canali o sbaglio?' Che faccio gli telefono e gli dico che ho portato la card da un amico che ha sky hd e ho verificato che la card non e abilitata??
Cmq i canli sport in SD li vedo come sempre..
Mi date un chiarimento , grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso