lucio56 ha scritto:il mysky o gratis o niente!!!
Anche io stessa risposta, anche io possessore di hd.
Mi hanno detto gratis, a patto che regalo 3 "Christmas"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:il mysky o gratis o niente!!!
anlaurin ha scritto:Guarda, Pietro89, è una scusa il prezzo (sarei ben felice di pagare), credo che il mysky, da possessore di dvd recorder, possa essere davvero molto utile e a dire il vero ho gia passato il secondo cavo. il fatto è che se con l'aumento dei canali non aumenta anche la programmazione cosa ci registro: le repliche?
A questo punto, più per una questione di principio, mi sono imposto di temporeggiare (oltre che per capire meglio il discorso palinsesti - l'inizio di "family" non lascia ben sperare), essendo preoccupato notevolmente per la situazione qualità che potrebbe degenerare
![]()
Speriamo di no
cesareb23 ha scritto:Sono abbonato a Mondo + Sport a 15 euro al mese per 1 anno. Vedendo l'offerta natalizia per avere l'HD a zero attivando un pacchetto in più, decido di farlo. Telefono al call center, dove mi hanno dato tutte le risposte che mi aspettavo e cioè che attivando il cinema avrei ancora avuto diritto allo sconto di 24 euro per tutto l'anno, avrei avuto l'HD gratis e avrei iniziato a pagare il cinema dal primo febbraio. Naturalmente oggi mi attivano il cinema ma mi disattivano lo sport. Telefono al call center di nuovo (20 minuti di attese e 8,17 euro di costo) e mi dicono che avrei dovuto riattivare lo sport perchè l'avevo disattivato (?mah?). Mi riattivano il tutto ma non so cosa succederà alle mie fatture. Ho capito comunque tutto bene? Cioè:
1 ho ancora diritto ai 24 euro di sconto anche se attivo il cinema?
2 avendo aggiunto il cinema l'hd è gratis?
3 il cinema inizio comunque a pagarlo dal primo febbraio?
Ciao e grazie.
luchinho ha scritto:E' una situazione un po' complicata.. Meglio farselo mettere per iscritto![]()
cesareb23 ha scritto:Sono abbonato a Mondo + Sport a 15 euro al mese per 1 anno. Vedendo l'offerta natalizia per avere l'HD a zero attivando un pacchetto in più, decido di farlo. Telefono al call center, dove mi hanno dato tutte le risposte che mi aspettavo e cioè che attivando il cinema avrei ancora avuto diritto allo sconto di 24 euro per tutto l'anno, avrei avuto l'HD gratis e avrei iniziato a pagare il cinema dal primo febbraio. Naturalmente oggi mi attivano il cinema ma mi disattivano lo sport. Telefono al call center di nuovo (20 minuti di attese e 8,17 euro di costo) e mi dicono che avrei dovuto riattivare lo sport perchè l'avevo disattivato (?mah?). Mi riattivano il tutto ma non so cosa succederà alle mie fatture. Ho capito comunque tutto bene? Cioè:
1 ho ancora diritto ai 24 euro di sconto anche se attivo il cinema?
2 avendo aggiunto il cinema l'hd è gratis?
3 il cinema inizio comunque a pagarlo dal primo febbraio?
Ciao e grazie.
gigiota ha scritto:Io l'ho fatto, tutto ok guardato su fai te e ritelefonato per conferma
luchinho ha scritto:Putroppo la risposta data a me tramite contatto sky è stata negativa. Ma ho un'offerta diversa dalla vostra.
Cmq meglio così. Visti i futuri aumenti grazie all'aumento dell'aliquota IVA.
Mi conviene a questo punto rimanere solo con mondo![]()
luchinho ha scritto:un pacchetto costa 12 euro.. 12*12=144 euro![]()
candiro ha scritto:Diciamo che in caso di abb. al solo mondo (26euro) aggiungendo un pacco premium si va a 39euro) quindi il costo è di 13 non di 12
quindi 13X12=156
Terlizzi6 ha scritto:E non trascurare l'aumento dell'IVA che partirà a gennaio (se sarà tutto confermato), mi pare che dovrai pagare quattro euro in più...![]()
![]()
azimuth3000 ha scritto:"...Gli sconti sono subordinati al permanere nel contratto per 12 mesi decorrenti dalla data dell'adesione all'offerta. Nel caso di recesso anticipato sarà richiesto il rimborso degli sconti fruiti."