Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come da titolo, segnalo che, sul sito Mediaset Premium, è possibile abbonarsi online al pacchetto Calcio pagando 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014.
Come da titolo, segnalo che, sul sito Mediaset Premium, è possibile abbonarsi online al pacchetto Calcio pagando 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014.
![]()
Gran bella novità almeno non bisogna spendere soldi per parlare con operatori e roba varia... ma ho 2 domande:
- essendo il contratto di minimo 12 mesi dal 1 settembre 2014 a quando scade l'abbonamento si andrebbe a pagare prezzo di listino (per 5/10/15 giorni a seconda di quando si aderisce)???
- Se mi abbono con la seguente promozione e poi richiedo un ticket cinema il servizio play non è valido sul pacchetto attivato tramite ticket????
Ma quindi se si andasse a disdire poi ad esempio il 2 settembre 2014, quali sarebbero i costi da sopportare?
Grazie Tidus! Ultima domanda...
La durata del contratto è di 12 mesi vero?
mi sorge un dubbio,se si paga con il rid premium play si vede
mi sorge un dubbio,se si paga con il rid premium play si vede
Premium Play si vede in tutti gli abbonamenti, a prescindere dal metodo di pagamento.
Quando si parla di premium play, essendo abbonato a calcio e doc. si possono vedere anche i film?
mi sono fatto richiamare dal, call me now, per avere informazioni più precise in merito all'offerta calcio+doc. a 19x12, la signorina mi ha detto che con play avevo il diritto di visione anche per i film. Tramite loro ho stipulato il contratto sulla mia vecchia tessera senza scadenza, però avrei dovuto anticipare i 39 euro per l'attivazione che mi saranno restituiti sulla prima fattura. -ATTENZIONE- appena smesso la telefonata, un promoter di premium mi ha proposto lo stesso pacchetto per 24 mesi, cercando di variare il contratto appena stipulato. Non ho accettato perchè per l'anno prossimo non si sa nulla della champions league.![]()
Aspetta, aspetta spiega una cosa che mi interessa. Tu avevi la vecchia scheda quella senza scadenza (grigia per intenderci) su cui hai dato disdetta e ti hanno riattivato quella con il 19*12 senza dover pagare i 39euro di attivazione? ok che li hai anticipati ma se te li ridanno....
Perché quello che mi rode è che io ho la tessera senza scadenza, ma se poi ogni volta devo ripagare i 39euro che senso ha?!?! Così sarebbe gia meglio!
Cosi mi è stato riferito. Però tieni conto che parlano talmente veloci nella registrazione che non riesci a tenergli dietro. Posso solo dirti che dopo tre o quattro ore avevo anche il segnale.
secondo voi e a me pare di si, avendo preso una tessera prep a 29E x 15 gg di visione con scadenza giugno 2014 si puo' attivare online 19x12? O devo perforza prenderne una nuova