Offerta online Premium: 19 euro/mese fino al 1 settembre 2014

Ti conviene attendere il giorno in cui fanno la promozione on-line 19 euro per 12 mesi, se non intendi abbonarti al cinema, altrimenti sono 19 per 6 mesi e 26 per i restanti 6 mesi + 39 euro di attivazione. Non so se ti fanno problemi ad attivare un nuovo contratto a tuo nome, dopo averne disdetto uno. Se lo attivi on-line e te lo fa attivare, non hai problemi. :)

ma online per la tessera posso non farmela spedire e acquistarne una in negozio, così non mi toccherebbe attendere che me la mandino loro per posta? se si quanto vado a pagare alla fine la tessera e l'abbonamento?

Si che puoi, compri la tessera Easy Pay in negozio e quando ti abboni i 39 euro ti verranno rimborsati in fattura. Così eviti di aspettare e perdere giorni di visione. Oppure come ti ho già detto, se hai una prepagata non scaduta puoi usarla per attivare l'abbonamento. Però dovresti attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente ad esempio, perchè tu per 90 giorni non puoi attivare un nuovo abbonamento.

Si che puoi, compri la tessera Easy Pay in negozio e quando ti abboni i 39 euro ti verranno rimborsati in fattura. Così eviti di aspettare e perdere giorni di visione. Oppure come ti ho già detto, se hai una prepagata non scaduta puoi usarla per attivare l'abbonamento. Però dovresti attivare l'abbonamento a nome di un tuo parente ad esempio, perchè tu per 90 giorni non puoi attivare un nuovo abbonamento.

io di tessera non scaduta ho solo sta qui su cui ho la freedom....dunque mi fotto...devo trovare qualche tessera del piffero e poi sperare........ma non ho capito...se io compro una tv, una cam, qualche promo tipo quella della peroni...mi danno una tessera prepagata no? e posso attivarci l'abbonamento?

Si è così, va bene anche la tessera che è uscita in edicola con la Gazzetta, fatti un giro delle edicole se la trovi.

23tlgmo.jpg

*Offerta valida dall' 8/11 fino al 10/11/13 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€/ mese anzichè 26€ fino al 1° settembre 2014. Come da Condizioni Generali di contratto Easy Pay, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Certo che a settembre era anche interessante, ora sono 2 mesi in meno ma allo stesso prezzo... speriamo non vadano avanti così fino a maggio :)

Indietro
Alto Basso