Offerta online Premium: 19 euro/mese fino al 1 settembre 2014

Se io attivassi l'offerta domani, tra un anno esatto, ovvero l' 11 settembre 2014, posso mandare disdetta senza pagare nessuna penale, a parte gli 8€ circa di costi legali di recesso?

Grazie :)

Ultima modifica:
Se io attivassi l'offerta domani, tra un anno esatto, ovvero l' 11 settembre 2014, posso mandare disdetta senza pagare nessuna penale, a parte gli 8€ circa di costi legali di recesso?

Grazie :)

Se attivi oggi, la disdetta a scadenza la devi mandare entro e non oltre il giorno 11-08-2014, la data di scadenza dell'abbonamento sarà il 30-09-2014, quindi tutto il mese di settembre lo paghi a prezzo di listino (26 euro). Se fai disdetta a scadenza non paghi nessuna penale.

Grazie a tutti per le dritte.
Ieri ho comprato la tessera easypay (quella grigia) e vi confermo che nelle stesse istruzioni cartacee c'è scritto che attivando un abbonamento, i 39€ di sottoscrizione verranno decurtati dalla prima fattura perchè già anticipati.
Il che è un po' diverso da quello che mi ha detto l'operatore del call center, che mi diceva sempre ieri che non vanno pagati.
Questione di lana caprina è vero, ma se uno usa una carta di credito ricaricabile e ha già acquistato una carta easypay, è giusto che sappia che all'inizio i 39€ gli verranno prelevati comunque.

Una volta attivato il tutto mi sapete dire cosa devo fare per l'attivazione sia sul decoder che su premium play?
Oggi sottoscrivo l'offerta, sperando di avere tutto per sabato che c'è Juve-Inter!

Una nota: ma chi cavolo lo inventa il packaging di queste schede?? Mi chiedo quanto costerebbe se non avesse tutto questo involucro di plastica pesante.
Ok l'antitaccheggio, ma cavolo è blindata, bisogna tagliare, svitare, sfilare....sarà ma a me fa ridere un sacco!

per l'attivazione lascia la scheda nel decoder su premium,io ho usato premium calcio!
per premium play se usi il sito mediaset vai su modifica i tuoi dati e seleziona premium play abbinandolo alla tessera in uso,successivamente vai su premium play e completi la registrazione nel giro di 24 ore dovresti essere abilitato alla visione!!

ciao,
ex abbonato Promozione Premium for Christmas sottoscritta il 22/2 per 4 mesi (in quel periodo c'era la promo 3+1) e non rinnovata (quindi scaduta il 22/6). Posso sottoscrivere la promo del thread? oppure c'e' un minimo di tempo che deve passare prima di riabbonarmi?

per l'attivazione lascia la scheda nel decoder su premium,io ho usato premium calcio!
per premium play se usi il sito mediaset vai su modifica i tuoi dati e seleziona premium play abbinandolo alla tessera in uso,successivamente vai su premium play e completi la registrazione nel giro di 24 ore dovresti essere abilitato alla visione!!

Grazie per l'info, ho fatto come hai detto e la scheda si è attivata, anche Premium Play in 2 ore dopo la registrazione.
Ieri sera ho provato a vedere Chievo-Napoli sulla TV (dal decoder) e spero vivamente che la qualità fosse ridotta perchè una replica, perchè non mi ha fatto impazzire (non era il canale HD, ok, ma devo ancora orientarmi un pochino!).
Per inter-juve mi aspetto qualcosa di meglio!

Mi sfugge un'altra cosa: sulle istruzioni e sul sito MP ho visto che è possibile accedere a Premium Play anche da Decoder, a patto di collegarlo ad una connessione a banda larga.
Potrei farlo collegando il router di casa al Telesystem HD7900, ma qual'è la necessità? Cosa ci guadagno rispetto alla visione da PC diretta?

Mi sfugge un'altra cosa: sulle istruzioni e sul sito MP ho visto che è possibile accedere a Premium Play anche da Decoder, a patto di collegarlo ad una connessione a banda larga.
Potrei farlo collegando il router di casa al Telesystem HD7900, ma qual'è la necessità? Cosa ci guadagno rispetto alla visione da PC diretta?

Se colleghi il decoder alla linea internet, potrai usufruire di Premium Play (LCN 310) direttamente dal televisore. In questo modo, non dovrai acccendere il computer per guardare un film, ad esempio. L'unica differenza, tra la versione da decoder e quella da PC, riguarda la mancanza dei canali "Live" (Premium Calcio, Calcio 1, Calcio 2 e TgCom 24) nell'applicazione utilizzabile da decoder. Questo perchè i canali Calcio li ricevi già "via antenna" direttamente sul decoder (LCN 370 - 381). ;)

L'unico vantaggio consiste nella fruizione dei contenuti rimanendo comodamente seduti sul divano, senza mettersi davanti al computer. :D

Ho provato ad attivare l'abbonamento in offerta da 19€ ma avendone già uno (solo cinema da retention) mi dice di farmi contattare e dal call center mi hanno detto che non è possibile attivare la promozione per un anno ma solo per 6 mesi perché già abbonato: ma ha senso? Così hanno perso 250€ in un anno....
Massimo

Ciao ragazzi..vorrei attivare la promozione fino a settembre 2014 ma sono scoperto per questo weekend.e' possibile comprare una tessera prepagata per averla subito attiva e poi attivarci su l offerta online???mi rimborserebbero il prezzo della scheda???grazie!!!

Ciao ragazzi..vorrei attivare la promozione fino a settembre 2014 ma sono scoperto per questo weekend.e' possibile comprare una tessera prepagata per averla subito attiva e poi attivarci su l offerta online???mi rimborserebbero il prezzo della scheda???grazie!!!

Devi comprare una tessera Easy Pay (costa 39 euro) e attivi l'offerta online. I 39 euro della tessera te li rimborsano nella prima fattura che ricevi.

domande da supernubbio:

- Ho una tv sonybravia hd-ready con lo slot per le cam ma senza l'icam o come diamine si chiama: dove le trovo? quanto costano?

- Per attivare l'offerta da 19 euro di cosa ho bisogno? tessera easypay che ho letto qui o me la mandano loro? entro il 18 settembre cosa devo fare assolutamente?

grazie a chi avrà la pietà di rispondere:laughing7:

PS ho letto che si può pagare con postepay, quindi prepagata ricaricabile, per fare l'abbonamento: tutto giusto?

EDIT: ho capito che bisogna comprare questa easypay (39 euro che poi saranno restituiti) e che è tutto ok con postepay...ma i 39 euro unatantum invece no, quelli rimangono a loro

Ultima modifica:
puoi comprare la cam sd marchiata premium.In qualsiasi negozio costa 69 euro ed abbonarti utilizzando la tessera che trovi all'interno.Puoi pagare tranquillamente con postepay

Ultima modifica:
il tuo tv non è certificato per l'uso,però non dovresti avere problemi.Se hai qualche amico in possesso di una cam sd(non importa la marca,sono tutte uguali)fattela prestare e testane il funzionamento per qualche ora

grazie

non trovo il mio modello sony bravia 32kdlp3000
Io nel mio Sony uso la Samsungcam sd .Puoi usare qualsiasi cam tanto il software dentro e tutto uguale .. ;) ...

Ultima modifica:
Sono interessato alla promo del sito.
Ho una domanda da fare.
Compro una tessera easy pay e pago subito 39 euro.
Sul sito faccio la procedura per l abbonamento per cui pagherò 19 euro al mese.
I 39 euro per la easy pay acquistata mi verranno stornati in fattura, giusto?
E dei 59 euro che scontati diventano 39 euro, importo che leggo sul sito, cosa sarà? E un altro costo che dovrò pagare?

Sono interessato alla promo del sito.
Ho una domanda da fare.
Compro una tessera easy pay e pago subito 39 euro.
Sul sito faccio la procedura per l abbonamento per cui pagherò 19 euro al mese.
I 39 euro per la easy pay acquistata mi verranno stornati in fattura, giusto?
E dei 59 euro che scontati diventano 39 euro, importo che leggo sul sito, cosa sarà? E un altro costo che dovrò pagare?

Quei 39 euro sono i costi del corrispettivo iniziale, i 39 euro della tessera Easy Pay che compri ti verranno stornati in fattura. Quindi alla fine sono sempre 39 euro che si pagano per attivare l'abbonamento.

Indietro
Alto Basso