Se io attivassi l'offerta domani, tra un anno esatto, ovvero l' 11 settembre 2014, posso mandare disdetta senza pagare nessuna penale, a parte gli 8€ circa di costi legali di recesso?
Grazie
Grazie
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se io attivassi l'offerta domani, tra un anno esatto, ovvero l' 11 settembre 2014, posso mandare disdetta senza pagare nessuna penale, a parte gli 8€ circa di costi legali di recesso?
Grazie![]()
per l'attivazione lascia la scheda nel decoder su premium,io ho usato premium calcio!
per premium play se usi il sito mediaset vai su modifica i tuoi dati e seleziona premium play abbinandolo alla tessera in uso,successivamente vai su premium play e completi la registrazione nel giro di 24 ore dovresti essere abilitato alla visione!!
Mi sfugge un'altra cosa: sulle istruzioni e sul sito MP ho visto che è possibile accedere a Premium Play anche da Decoder, a patto di collegarlo ad una connessione a banda larga.
Potrei farlo collegando il router di casa al Telesystem HD7900, ma qual'è la necessità? Cosa ci guadagno rispetto alla visione da PC diretta?
Ciao ragazzi..vorrei attivare la promozione fino a settembre 2014 ma sono scoperto per questo weekend.e' possibile comprare una tessera prepagata per averla subito attiva e poi attivarci su l offerta online???mi rimborserebbero il prezzo della scheda???grazie!!!
puoi comprare la cam sd marchiata premium.In qualsiasi negozio costa 69 euro ed abbonarti utilizzando la tessera che trovi all'interno.Puoi pagare tranquillamente con postepay
Io nel mio Sony uso la Samsungcam sd .Puoi usare qualsiasi cam tanto il software dentro e tutto uguale ..grazie
non trovo il mio modello sony bravia 32kdlp3000