Offerta online: Sky tv + Sport + Calcio a 29,90

Io ho abbonamento in scadenza il 01/08/2014 e manderò dunque disdetta intorno al 10 Giugno. Questa offerta mi sembra sulla stessa linea di quella dello scorso anno. Se volessi riallineare il mio contratto con questa nuova offerta, potrei farlo? Non avendo attualmente il mySKY cosa pagherei per averlo? Solo il comodato d'uso?

Io ho abbonamento in scadenza il 01/08/2014 e manderò dunque disdetta intorno al 10 Giugno. Questa offerta mi sembra sulla stessa linea di quella dello scorso anno. Se volessi riallineare il mio contratto con questa nuova offerta, potrei farlo? Non avendo attualmente il mySKY cosa pagherei per averlo? Solo il comodato d'uso?
se scegli l hd 49,90 unatantum senno' senza 99 euro sempre unatantum.si puoi avere il rialleniamento solo dopo che hai mandato disdetta a scadenza almeno 30gg prima e poi una decina di gg prima del buio fai il fake ossia un nuovo ctr online immettendo gli stessi identicio dati del vecchio abbo ovviamente con la combinazione che desideri

offerta pessima, nel link che danno tv+sport e calcio a 29,90, ha ila stessa cosa a 39,90 ma anche con famiglia e qui non c'e'
Se uno vuole il full e scegli l'offerta linkata da shoxblackify (http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ffiliate_Affiliation_Leadium_0x0_dem-prospect, è incluso l'HD e l'On-Demand, My Sky una tantum di € 59, decoder standard una tantum € 29), aggiunge Famiglia con ASSOCRAL e il resto dal Fai da te o telefonando al numero della promo www.sky.it/superestate, pensi costi meno quella linkata da te (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html My Sky una tantum di € 49 se con HD altrimenti € 99, decoder standard incluso con o senza HD) o da shoxblackify?

Se uno vuole il full e scegli l'offerta linkata da shoxblackify (http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ffiliate_Affiliation_Leadium_0x0_dem-prospect, è incluso l'HD e l'On-Demand, My Sky una tantum di € 59, decoder standard una tantum € 29), aggiunge Famiglia con ASSOCRAL e il resto dal Fai da te o telefonando al numero della promo www.sky.it/superestate, pensi costi meno quella linkata da te (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html My Sky una tantum di € 49 se con HD altrimenti € 99, decoder standard incluso con o senza HD) o da shoxblackify?
guarda che in questo link https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...t&codPromo=5862&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10110&bb=14
il full costa 58.90 e il my sky 59 unatantum
nel link che avevo postato all'amico https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5864&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011
il full costa 53.90 e il my sky 49,90 sempre con hd senza 99...mi sa che rileggendoti, abbiamo detto la stessa cosa:icon_redface:

Io devo decidere bene ancora , se riattivare entro giugno o no..
Di certo le promo che arrivano in questi periodi sono orchestrate ad hoc e per fare numeri come detto già da qualcuno .. Bohh vedremo , la cosa interessante anche e che riattivando entro giugno si ha un abbonamento sempre di 12 mesi e comunque si è coperti per tutto l anno solare se uno segue molto lo sport ( tipo, me).

perchè non le leggete le NOTE LEGALI ??? scaricati il documento pdf...... e ti accorgi che non è come dici tu. Al limite si vanno a pagare le 59€ d'installazione ed adeguamento impianto HD del MY SKY.

Ma se tanto devo cmq pagare 60€ che mi interessa del motivo :laughing7:

Non ci possono essere dubbi, l'offerta di postata da shox è certamente meno conveniente:

ESEMPIO

Shox: sky tv- sport- calcio- mysky- hd : 39,90 + 59

quella postata prima: stessi pacchetti con hd ma senza il servizio ondemand cmq non certo fondamentale: 34,90 + 49 (10 € in meno per il decoder e 5 € di risparmio al mese)

Non ci possono essere dubbi, l'offerta di postata da shox è certamente meno conveniente:

ESEMPIO

Shox: sky tv- sport- calcio- mysky- hd : 39,90 + 59

quella postata prima: stessi pacchetti con hd ma senza il servizio ondemand cmq non certo fondamentale: 34,90 + 49 (10 € in meno per il decoder e 5 € di risparmio al mese)

E l offerta che hanno fatto @takato24 ( se fosse così) e più migliore ancora , anche della tua , visto che da quanto ha scritto il my sky e' gratis ,, ovviamente anche il comodato .

E l offerta che hanno fatto @takato24 ( se fosse così) e più migliore ancora , anche della tua , visto che da quanto ha scritto il my sky e' gratis ,, ovviamente anche il comodato .

Quella di takato24 è uguale a quella postata da me. Come takato24 stesso ha detto, l'installazione del mysky è gratis, stessa cosa dell'offerta postata da me. Ma poi ci sono cmq 49 € da pagare per il MySky.

Fonte: Note legali promozione...

Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 49€ (anziché 99€); in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito. Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso. Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: incluso (anziché 100,83€).

Siccome a me del mysky, dell'ondemand mi interessa poco visto quello che bisogna spendere per averli...sto pensando di abbandonare premium e passare a sky con il decoder normale la cui attivazione è totalmente gratuita.

Ultima modifica:
Quella di takato24 è uguale a quella postata da me. Come takato24 stesso ha detto, l'installazione del mysky è gratis, stessa cosa dell'offerta postata da me. Ma poi ci sono cmq 49 € da pagare per il MySky.

Siccome a me del mysky, dell'ondemand mi interessa poco visto quello che bisogna spendere per averli...sto pensando di abbandonare premium e passare a sky con il decoder normale la cui attivazione è totalmente gratuita.

Eh già ,, ma io non so se riuscirei mai più a vedere le partite in Sd anziché in Hd, ora non dico che gli apparati che fornisce Sky siano di qualità ,, ma cmq l Hd lo vedi...
Il vecchio decoder sd ti e' rimasto di tua proprietà o devi richiederlo ??
Io sono nelle tua stessa situazione , mi scoccia davvero andare a pagare nuovamente la tantum , ecco perché molto probabilmente tirerò il freno a mano e non farò nulla .( per ora )

faresti un autogol enorme,il mysky e' comodissimo ti registra 2 programmi contemporaneamente mentre ne stai guardando un terzo registrato, se sei impegnato ti registra tutte le puntate di una serie di telefilm di documentari e' davvero irrinunciabile io li spenderei 49 euro c'e' lho da tre anni e non ne farei a meno,comodita' unica,non sto qui a pubblicizzzare il my sky ma sarebbe assurdo abbonarsi a sky e non averlo come non avere l hd d'altronde anche se qui puo' dipendere se hai o meno un tv moderno.ASCOLTA AVERE SKY SENZA MYSKY,e senza hd e' come avere un ferrari e non guidarla mai

faresti un autogol enorme,il mysky e' comodissimo ti registra 2 programmi contemporaneamente mentre ne stai guardando un terzo registrato, se sei impegnato ti registra tutte le puntate di una serie di telefilm di documentari e' davvero irrinunciabile io li spenderei 49 euro c'e' lho da tre anni e non ne farei a meno,comodita' unica,non sto qui a pubblicizzzare il my sky ma sarebbe assurdo abbonarsi a sky e non averlo come non avere l hd d'altronde anche se qui puo' dipendere se hai o meno un tv moderno.ASCOLTA AVERE SKY SENZA MYSKY,e senza hd e' come avere un ferrari e non guidarla mai

So di cosa parli, sono stato abbonato Sky 2012/13. ;)

Ma quel "pacchetto" è l'unico "competitivo" dal punto di vista del prezzo con premium. E alla fine quello che a me importa di più è vedere gli eventi sportivi live.

io sono in scadenza l'1/9 l'anno scorso in retention mi è stato proposto calcio+sport+hd a 29€ al mese x 12 mesi. spero di ricevere la stessa offerta quest'anno con la differenza che voglio passare al mysky

io sono in scadenza l'1/9 l'anno scorso in retention mi è stato proposto calcio+sport+hd a 29€ al mese x 12 mesi. spero di ricevere la stessa offerta quest'anno con la differenza che voglio passare al mysky

Hai mandato disdetta quanto tempo prima ? Anche io sono in scadenza 1/9 questa anno

So di cosa parli, sono stato abbonato Sky 2012/13. ;)

Ma quel "pacchetto" è l'unico "competitivo" dal punto di vista del prezzo con premium. E alla fine quello che a me importa di più è vedere gli eventi sportivi live.
rimaniti a premium allora poi se ti interessa lo sport che offre sky, c'e' la promo da 29.90 con tv+sport+calcio che a te per quello che ti serve andrebbe a pennello.p.s. questa promo sta agli ultimi giorni..

rimaniti a premium allora poi se ti interessa lo sport che offre sky, c'e' la promo da 29.90 con tv+sport+calcio che a te per quello che ti serve andrebbe a pennello.p.s. questa promo sta agli ultimi giorni..
Di solito questa promo la prorogano, infatti è il medesimo link dell'anno scorso che offriva Sky TV+Calcio a € 19/mese per 12 mesi o Sky TV+Calcio+1pack+HD a 29/mese per 12 mesi, e questa offerta nel tempo, soggetta a varie modifiche, è stata a volte peggiorativa e a volte migliorativa, inoltre non sempre veniva rispettata la data di scadenza entro cui attivarla oppure l'offerta era ancora sottoscrivibile anche entro circa un paio di giorni dalla data di scadenza indicata.

Indietro
Alto Basso