Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi disdirlo anche domani a scadenza ovviamente, ma aspetta per il fake che ti fatturino l'ultima di agosto, in genere il 10 e poi parti per il fake una decina di gg dal buioscusate ..sicuramente sono OT ... ma mi chiedevo ... Per non dover aspettare il 1/9 scadenza naturale del mio contratto ... posso disdirlo prima ? nel senso per esempio dal 1 di luglio ? se si ... possibilita' di fake ? grazieee
stiamo qui per aiutarci tutti figurati, no meglio il fake che intestarlo a tua moglie perche' se passa il fake non paghi le unatantum, altrimenti col nuovo intestatario dovresti pagare tutto come ex novo lo stesso vale se il fake non va a buon fine,eventualmente cmq ti ritroveresti un abb a prezzi vantaggiosi scelti da te..beh ora dovresti parlare si skytv +famiglia+calcio+sport e non + di intrattenimento e documentari, perche' il primo fa parte di sky tv, il secondo di famiglia beh col fake e hd compreso se non ricordo male con l'offerta attuale verrebbe 53.90 senza cinema 39.90 cosa che firmerei subito se me lo proponessero a me gia' abbonato https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5864&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011Un grazie di cuore ad Angelo2 e ad e9355 per la collaborazione. Ho controllato la mia situazione ed ho visto che la attivazione è del 1/7/2012 e la scadenza è 1/8/2014... Credo comunque di poter fare la disdetta e poi il contratto fake. No ho visto nelle pagine indicate se ci sono buone proposte perchè molte sono scadute. Fare online il contratto presenta buone soluzioni? Altrimneti potrei rifare il contratto a nome di mia moflie ma certo che il contratto fake è piu comodo. Comunque io vorrei tutto sommato un full con i prezzi che sto pagando ora con intrattenimento calcio sport documentari. Manca il cinema. Che ne dite
Un caro saluto
puoi disdirlo anche domani a scadenza ovviamente, ma aspetta per il fake che ti fatturino l'ultima di agosto, in genere il 10 e poi parti per il fake una decina di gg dal buio
esatto ti invio il form la sezione addetta per disdire a sdadenza http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html#Ok, se ho ben capito faccio disdetta anche subito (la mia scadenza risulta per 1/08/2014) . Aspetto che fatturino l'ultima fattura di luglio (in genere entro il 10 luglio) quindi faccio un contratto fake con tutti i dati uguali al vecchio contratto e dopo qualche giorno dovrebbero richiamarmi per riallineare il nuovo contratto al vecchio e cosi risparmio sui costi aggiuntivi (HD, mysky, attivazione). E' corretto?
Un saluto a tutti
Per ora non c'è, costa € 34,90/mese.per tornare in topic la promozione calcio+sport e hd a 29 non è + disponibile? se si dove?
a quel punto conviene la prepagata a 399 ;(
Si le prepagate hanno tutte l'HD.come funzionano le prepagate ? sono senza HD vero ?