Offerta pacchetto tutto dahlia 109euro per dodici mesi anzichè 139. che ne dite??

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi,
mi hanno offerto questo pacchetto. voi che ne dite???
hanno detto che quello a 99 euro non c'è più.

la tessera l'avevo attivata il 6/12/2009.
grazie per i consigli e ciao.

Ultima modifica:
paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
mi hanno offerto questo pacchetto. voi che ne dite???
hanno detto che quello a 99 euro non c'è più.

la tessera l'avevo attivata il 6/12/2009.
grazie per i consigli e ciao.
io pure attivato un mese il 6/12 il 9 gli ho telefonato io, e prima mi hanno offerto il dahlia facile ed io gli ho risp che sapevo delle offerte, al che lui mi ha ribattuto che c'era quella a 99 euro ed io ho ribattuto che sapevo di quella a 59, li mi ha detto che quelle lui nn le poteva fare e che di solito le fanno a chi esce dalla 3 mesi, morale, se puoi aspettare magari ti fanno l'annuale a 69 invece che 59 tra un po visto che hanno un po aumentato, cmq io volevo vedere l'nfl e quindi ho accettato a 99 euri pagata direttamente con la carta via telefono

diegosv ha scritto:
io pure attivato un mese il 6/12 il 9 gli ho telefonato io, e prima mi hanno offerto il dahlia facile ed io gli ho risp che sapevo delle offerte, al che lui mi ha ribattuto che c'era quella a 99 euro ed io ho ribattuto che sapevo di quella a 59, li mi ha detto che quelle lui nn le poteva fare e che di solito le fanno a chi esce dalla 3 mesi, morale, se puoi aspettare magari ti fanno l'annuale a 69 invece che 59 tra un po visto che hanno un po aumentato, cmq io volevo vedere l'nfl e quindi ho accettato a 99 euri pagata direttamente con la carta via telefono

Nessuno può saperlo se l'offerta per un anno a 59 Euro aumenterà a 69 Euro... può darsi che non esita più...

Anche a me hanno telefonato stamattina (tessera attivata a metà dicembre con diritti di visione per 10 giorni) e mi volevano offrire il pacchetto comprensivo del calcio a 109 € e quello senza calcio a 59 € ma ho detto di no! :eusa_naughty: Spero che mi chiamino di nuovo e mi offrano il pacchetto comprensivo del calcio ad un prezzo più basso! ;)

Ultima modifica:
bashir ha scritto:
Anche a me hanno telefonato stamattina (tessera attivata a metà dicembre con diritti di visione per 10 giorni) e mi volevano offrire il pacchetto comprensivo del calcio a 109 € e quello senza calcio a 59 € ma ho detto di no! :eusa_naughty: Spero che mi chiamino di nuovo e mi offrano il pacchetto comprensivo del calcio ad un prezzo più basso! ;)
ciao bashir,siccome che sarei interessato anche io a provare dahlia,e vorrei farlo senza impegnarci troppo,poichè ho già un abbonamento a mp sai dirmi se esiste una tessera di 10 euro?quando parli di tessera con visione di 10 giorni parli della tessera di 10 euro giusto?si trova in giro?

bashir ha scritto:

Credo che non ti faranno offerte migliori poichè con il calcio il pacchetto costa di più... è già molto che lo scontando di 30 Euro...

Secondo me bisogna saper resistere e dire di no...
Dahlia ha dichiarato che ha l'obiettivo del raddoppio degli abbonati per il 2010, quindi per assurdo siamo noi utenti ad avere "il coltello dalla parte del manico".
Per cui, se mi vuoi come cliente mi fai pagare 99 Euro, altrimenti se ne fa a meno! Vedrai che torna fuori anche quella da 59 dopo...!!!
Un aumento in periodo di crisi non è eticamente accettabile, soprattutto per un servizio non primario come la pay-tv. E' la prima mossa sbagliata di Dahlia, che per il resto adoro, ma non può prendere esempio da MP!
Io mi sono subito abbonato, sono stato tra i primi ad abbonarmi telefonicamente a 99 Euro, per tredici mesi (la prima offerta era fino al 30/06/2010). Poi ne ho acquistata un'altra sempre da 99, perchè immaginavo l'aumento. Ma alla fine dei giochi se continuano a volermi come abbonato, mi fanno pagare 99 Euro, altrimenti saluto tutti e torno a Internet!

alankardec ha scritto:
ciao bashir,siccome che sarei interessato anche io a provare dahlia,e vorrei farlo senza impegnarci troppo,poichè ho già un abbonamento a mp sai dirmi se esiste una tessera di 10 euro?quando parli di tessera con visione di 10 giorni parli della tessera di 10 euro giusto?si trova in giro?

Ciao alankardec! :D La tessera da 10 € l'ho comprata ad ottobre in edicola; era in promozione con la Gazzetta dello Sport. :evil5: Puoi provare a vedere se qualche edicola c'è l'ha ancora. ;)

Ultima modifica:
snts rw clau93 ha scritto:
Credo che non ti faranno offerte migliori poichè con il calcio il pacchetto costa di più... è già molto che lo scontando di 30 Euro...

Io aspetto....;)

Anch'io ho ricevuto l'offerta 109 euro, la visione inizia da metà aprile (quando scadrà il pacchetto 3 mesi) e termina il 30 giugno 2011.

Offerta rifiutata. Ho fatto la controproposta: pacchetto completo da 59 euro per un anno, comunque niente da fare. :)

Non ha senso spendere 109 euro visto che sono circolate voci proprio su questo forum il possibile fallimento di Dahlia entro questa estate e probabilmente non potrò più vedere il Palermo su Dahlia. Boh. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Anch'io ho ricevuto l'offerta 109 euro, la visione inizia da metà aprile (quando scadrà il pacchetto 3 mesi) e termina il 30 giugno 2011.

Offerta rifiutata. Ho fatto la controproposta: pacchetto completo da 59 euro per un anno, comunque niente da fare. :)

Non ha senso spendere 109 euro visto che sono circolate voci proprio su questo forum il possibile fallimento di Dahlia entro questa estate e probabilmente non potrò più vedere il Palermo su Dahlia. Boh. ;)

Ma chi ha mai parlato di fallimento?!? per la prossima stagione Dahlia perderà molte squadre ma comunque prevedo che ci siano molti abbonati che faranno il pacchetto Silver e poi l'anno prossimo ha i diritti per 300 partite di Serie B che è quasi tutto il Campionato.

snts rw clau93 ha scritto:
Ma chi ha mai parlato di fallimento?!?

Qualcuno ha scritto il possibile fallimento di Dahlia, sinceramente non so chi l'abbia scritto. Sto cercando di capire se questa voce è veritiera.

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno ha scritto il possibile fallimento di Dahlia, sinceramente non so chi l'abbia scritto. Sto cercando di capire se questa voce è veritiera.

Qualcuno ha messo in giro questa notizia tanto per fare... qui sul forum non l'ho mai sentita (può essermi sfuggita) comunque ha sopravissuto Cartapiù per un paio d'anni con solo il Campionato di Serie A e Dahlia che ha anche altri sport fallisce subito... no... credo che sia una notizia senza fondamento.

Terlizzi6 ha scritto:
nessuno ha parlato di fallimento, al massimo si è detto che perderà alcune squadre di calcio. ;)
Certo, non naviga nell'oro, pero' non credo fallisca.;)

Indietro
Alto Basso