Ciao a tutti da Palermo, anche a me sono stati proposti
15 mesi di completa visione a
109 euro, presentando un primo codice alla ricevitoria Sisal e il numero della mia tessera e, successivamente, chiamando il numero verde per attivare il nuovo pacchetto, citando un secondo codice.
I pensieri che mi son frullati in testa sono stati:
1) il mio pacchetto scade il 31 Maggio, ma l'acquisto va fatto entro
48 ore dalla proposta, dunque mi brucero' un mese e mezzo del pacchetto attualmente attivo (si, è vero che l'operatore mi ha detto che avrei potuto attivare il secondo codice anche il 31 maggio, ma per non correre rischi, se lo devo fare, è meglio attivarlo subito)
2) la mia squadra del cuore (Palermo) resterà su Dahlia, vedi pubblicità martellante sul sito ufficiale e per le strade della città (p.s. spero che vada in Champions League come la Fiorentina quest'anno...)
3) Dahlia Facile è 10 euro al mese, mentre con questa proposta sarebbero 7-8 euro
4) a differenza di molti, durante la stagione che sta per finire non ho avuto alcun problema con Dahlia, anzi in alcuni paesini dell'isola si prende Dahlia e non Premium
5) la serie B sta cominciando ad appassionarmi, così come i reportage di Explorer ( i filmetti di Eros li guardo di sfuggita...

)
Insomma, sono andato alla ricevitoria Sisal, ho comprato il pacchetto 15 MESI GOLD PRIM e, una volta tornato a casa, ho attivato il pacchetto tramite operatore, il quale me ne ha confermato la scadenza, il 17 Luglio 2011.
Quando l'ho detto a mio zio, anche lui avrebbe voluto una proposta simile, dice che l'avrebbe fatta subito.... Cosa potrei fare per ottenerne un'altra? Invito un'operatrice a una cena romantica?

Scherzo....
Morale della favola, io consiglio di aderire a questa proposta, la mia esperienza 2009-2010 con Dahlia è stata positiva.