Offerta pacchetto tutto dahlia 109euro per dodici mesi anzichè 139. che ne dite??

perfetto grazie.
quindi i 15 mesi partono dall'attivazione? giusto?
ma che cosa dovrei conservarmi il "pin o codice" che mi danno alla sisal quando pago?
grazie ancora.

Sui 2 canali di cinema non saprei ma per la trasmissione per i Mondiali può darsi che sia una cosa vera dato che anche per le Olimpiadi c'è stato un programma condotto da Raniero Altavilla.;)

paolo1968 ha scritto:
perfetto grazie.
quindi i 15 mesi partono dall'attivazione? giusto?
ma che cosa dovrei conservarmi il "pin o codice" che mi danno alla sisal quando pago?
grazie ancora.

Si, i 15 mesi dovrebbero pèartire dalla data di attivazione del pacchetto, ti daranno tutto in una ricevuta che ti servirà per attivare il pacchetto.

snts rw clau93 ha scritto:
Sui 2 canali di cinema non saprei ma per la trasmissione per i Mondiali può darsi che sia una cosa vera dato che anche per le Olimpiadi c'è stato un programma condotto da Raniero Altavilla.;)

Si, i 15 mesi dovrebbero pèartire dalla data di attivazione del pacchetto, ti daranno tutto in una ricevuta che ti servirà per attivare il pacchetto.

okkei
grazie. ;) ;)

carcarlo ha scritto:
basta leggersi le condizioni generali del servizio:

I pacchetti offerti da Dahlia TV nell'ambito dell'Offerta in Modalità Prepagata devono essere
attivati dal Cliente entro e non oltre 18 mesi dal relativo acquisto; trascorso tale termine, il/i
pacchetto/i non sarà/anno più fruibile/i e Dahlia TV non sarà tenuta ad effettuare alcun rimborso nei
confronti del Cliente.

Da abbonato e sostenitore di dahlia mi vien comunque da dire una cattiveria......attivate al più presto che Dahlia non si sa se camperà altri 18 mesi (più la durata dell'abbonamento):D

A me ha chiamato dahlia ben due volte che mi ha proposto il pacchetto 12mesi+3mesi omaggio a 109€!! Io però l'ho rifiutato perchè non so se il catania l'anno prossimo è su dahlia tv (probabile ma non certo ^^ )

Attivata offerta "TOP 99" per 15 mesi a 99 euro.

sperando di fare una cosa utile

Ciao ragazzi, allora,
mi hanno fatto questa offerta e lho acquistata in un punto sisal e poi attivata tramite il sito dahlia.

siccome in un altro punto sisal non erano risuciti a vederla questa "TOP 99" volevo dirvi che bisogna dare prima il n. di tessera nel punto dove andate ad acquistare il pacchetto e dopo sul sistema compare l'offerta, poi paghi ed a casa lho attivata sul sito dahlia mettendo il pin che ti hanno inviato per sms.
Ovviamente si può anche attivare tramite telefono.
ciao ciao.

paolo1968 ha scritto:
sperando di fare una cosa utile

Ciao ragazzi, allora,
mi hanno fatto questa offerta e lho acquistata in un punto sisal e poi attivata tramite il sito dahlia.

siccome in un altro punto sisal non erano risuciti a vederla questa "TOP 99" volevo dirvi che bisogna dare prima il n. di tessera nel punto dove andate ad acquistare il pacchetto e dopo sul sistema compare l'offerta, poi paghi ed a casa lho attivata sul sito dahlia mettendo il pin che ti hanno inviato per sms.
Ovviamente si può anche attivare tramite telefono.
ciao ciao.

ma questa offerta te l'hanno fatta quelli di dahlia tramite telefono?

fabulas ha scritto:
ma questa offerta te l'hanno fatta quelli di dahlia tramite telefono?
si mi hanno chiamato perchè il cell. mio ce l'hanno.
ora invece mi hanno appena chiamatao su un altro n. di cellulare che avevo usato per chiamarli offrendomi la spedizione di una tessera dahlia con 15 giorni di visione gratuita, poi se vuoi compri un pacchetto altrimenti ti rimane la tessera.
ciao

paolo1968 ha scritto:
si mi hanno chiamato perchè il cell. mio ce l'hanno.
ora invece mi hanno appena chiamatao su un altro n. di cellulare che avevo usato per chiamarli offrendomi la spedizione di una tessera dahlia con 15 giorni di visione gratuita, poi se vuoi compri un pacchetto altrimenti ti rimane la tessera.
ciao

Quindi se a te hanno offerto il rinnovo a 99€ vuol dire che esiste....invece alcuni dicono che non esiste +...mah.....un altra cosa al telefono ti hanno comunicato un codice che poi hai dato al punto sisal per l'attivazione giusto?

fabulas ha scritto:
Quindi se a te hanno offerto il rinnovo a 99€ vuol dire che esiste....invece alcuni dicono che non esiste +...mah.....un altra cosa al telefono ti hanno comunicato un codice che poi hai dato al punto sisal per l'attivazione giusto?

no, tu alla sisal devi dare solo il n. di tessera (sulla quale poi attiverai l'offerta) e loro così trovano il pacchetto (in questo caso l'offerta TOP99), poi quel pin (di 16 cifre mi pare) che ti hanno inviato via sms lo metterai quando attiverai il pacchetto (o per telefono o via internet)
ps
io lho fatto via internet, è più facile che via telefono;) ;)
per quanto riguarda l'offerta che c'è ancora o meno..........secondo me loro fanno esistere o non esistere quello che gli pare.
ciao.

paolo1968 ha scritto:
no, tu alla sisal devi dare solo il n. di tessera (sulla quale poi attiverai l'offerta) e loro così trovano il pacchetto (in questo caso l'offerta TOP99), poi quel pin (di 16 cifre mi pare) che ti hanno inviato via sms lo metterai quando attiverai il pacchetto (o per telefono o via internet)
ps
io lho fatto via internet, è più facile che via telefono;) ;)
per quanto riguarda l'offerta che c'è ancora o meno..........secondo me loro fanno esistere o non esistere quello che gli pare.
ciao.
sono perfettamente d'accordo sulla tua affermazione finale....

Certo che il call-center di Dahlia è alquanto ambiguo...
Oggi mi ha telefonato un loro operatore offrendomi 15 mesi di abbonamento a 129 euro invece che 189...
Mi son preso un paio di settimane di tempo per aderire o meno...ricordavo le offerte più favorevoli proposte agli amici del forum e, in ogni caso, può darsi che il prossimo anno la mia squadra non sia più nel gruppo Dahlia...

Hanno chiamato ieri anche me ragazzi, offrendomi a 129 la visione fino ad agosto 2011 mi pare... ho deciso di non accettare, ma la signorina mi ha detto che mi ricontatteranno... motivo? sono un tifoso del Palermo, e senza i rosanero di Dahlia non so che farmene...

a meno che non mi offrano a 49 il pacchetto per un anno, allora se ne potrebbe parlare :D

Ciao Mralby , anche me avevano contattato quelli di Dahlia, meno male che non abbiamo accettato....

Ti confermo da fonti attendibili, che il Palermo sarà di Mp.

Ciao.

e Forza Palermo ! sempre

Sentite la "competenza" degli operatori del call center di Dahlia...anche io ieri sono stato contattato e mi è stato offerto il rinnovo fino ad agosto 2011 a 129 euro anzichè (dicono loro...) 189. Ho risposto che per il momento non mi interessava perchè non si sa ancora se il Lecce sarà tra le loro squadre; tra l'altro, ho detto, Mediaset ha il diritto di scegliere le prime 8/10 squadre (non ricordo esattamente...) e loro hanno negato spudoratamente dicendo che "Mediaset non ha nessun diritto e che le squadre saranno assegnate direttamente...(momento di esitazione)...dal CALCIO" (testuali parole)!! Che cosa significa?? E' una vergogna, cercano con tutti i mezzi di accaparrarsi clienti...spero proprio chr il Lecce vada a Mediaset Premium, in modo da risparmiare un abbonamento ad una tv tanto scadente e improvvisata come Dahlia...aspetto vostre opinioni! Buongiorno a tutti!! ;)

Ultima modifica:
E' chiaro che tutti i call center che lavorano con DAHLIA sono a conoscenza del fatto che un po' di squadre con vasto seguito abbandoneranno per MP... Quindi loro possono solo "fare finta" che non sia così e dire che Palermo, Fiorentina etc. rimarranno su DAHLIA... L'importante é NON ABBOCCARE!

Solo a luglio si saprà l'esatta ripartizione delle squadre e allora il pacchetto DAHLIA ve lo tireranno dietro...

satfrank ha scritto:
Ciao Mralby , anche me avevano contattato quelli di Dahlia, meno male che non abbiamo accettato....

Ciao.

e Forza Palermo ! sempre
ciao frank ;) quoto soprattutto il forza palermo :D meno male che non abbiamo accettato, dahlia deve rendersi conto che senza i rosanero quel pacchetto per noi può valere al massimo una cinquantina di euro per 12 mesi... altrimenti il mio rinnovo se lo scordano ;)

satfrank ha scritto:

Ciao.

e Forza Palermo ! sempre

è gia stato detto che la fonte non è attendibile e io vorrei dire di smetterla con questa cosa...

Non ascolate il call center loro sono messi lì quasi solamente per cercare abbonati e STOP... come ha detto qualcuno negano che le prime 12 squadre le deve decidere Mediaset ma noi dato che lo sappiamo non ci facciamo ingannare... è meglio aspettare a fare l'abbonamento...

Ciao a tutti! Anch'io sono stata contattata per il pacchetto da 129€, ho spiegato che ero interessata solo al calco,la signorina mi ha detto che avrei pagato 109€.Mi ha inviato l'sms con i codici e tutto,posso attivarlo entro giorno 20 maggio. Adesso ci ho ripensato,voglio aspettare! Secondo voi li devo avvisare? Oppure mi chiameranno dopo per altre offerte?

Indietro
Alto Basso