Offerta pacchetto tutto dahlia 109euro per dodici mesi anzichè 139. che ne dite??

Daniela ha scritto:
Ciao a tutti! Anch'io sono stata contattata per il pacchetto da 129€, ho spiegato che ero interessata solo al calco,la signorina mi ha detto che avrei pagato 109€.Mi ha inviato l'sms con i codici e tutto,posso attivarlo entro giorno 20 maggio. Adesso ci ho ripensato,voglio aspettare! Secondo voi li devo avvisare? Oppure mi chiameranno dopo per altre offerte?

Daniela, lo sai che alcune squadre tra cui il Palermo potrebbero passare a Mediaset Premium? Non ti lamentare se ti abbiamo avvisato... ;)

Daniela ha scritto:
Ciao a tutti! Anch'io sono stata contattata per il pacchetto da 129€, ho spiegato che ero interessata solo al calco,la signorina mi ha detto che avrei pagato 109€.Mi ha inviato l'sms con i codici e tutto,posso attivarlo entro giorno 20 maggio. Adesso ci ho ripensato,voglio aspettare! Secondo voi li devo avvisare? Oppure mi chiameranno dopo per altre offerte?

Non credo che bisogna chiamare...

Grazie a tutti...non attivo nulla per adesso , aspettero'prima di sapere esattamente quali squadre resteranno su dahila;)

Daniela ha scritto:
Grazie a tutti...non attivo nulla per adesso , aspettero'prima di sapere esattamente quali squadre resteranno su dahila;)
Fai bene, tanto le offerte le faranno anche nei prossimi mesi...Non c'è problema...;)

Buonasera.
Questa sera mi è arrivato sms da Dahlia che mi ricorda di attivare il pacchetto GOLD 15 mesi (acquistato a € 109,00= il 22.04.2010) entro il 31 Maggio, in quanto altrimenti non potrei usufruire dei 3 mesi gratis..
Ora, a parte che il pacchetto che già ho attivo sulla smart card scade il 30.06e quindi vorrei evitare la sovrapposizione che mi farebbe buttare via 1 mese, non vedo dove fosse scritto che per usufruire dei 15 mesi (12+3) avrei dovuto attivare entro il termine del 31.5.
Peraltro, se non erro contrattualmente il termine per l'attivazione di un pacchetto è 18 mesi, quindi il contenuto del sms mi pare un pò truffaldino..
L'operatrice mi ha detto che se voglio posso fare fax di contestazione; ho risposto solo facendo presente che sulla ricevuta Sisal c'è scritto 15 mesi Gold € 109,00= e nient'altro.
"Ha ragione gentile Cliente, ma la promozione è questa.."le sue ultime parole:5eek:

krldish72 ha scritto:
Buonasera.
Questa sera mi è arrivato sms da Dahlia che mi ricorda di attivare il pacchetto GOLD 15 mesi (acquistato a € 109,00= il 22.04.2010) entro il 31 Maggio, in quanto altrimenti non potrei usufruire dei 3 mesi gratis..
Ora, a parte che il pacchetto che già ho attivo sulla smart card scade il 30.06e quindi vorrei evitare la sovrapposizione che mi farebbe buttare via 1 mese, non vedo dove fosse scritto che per usufruire dei 15 mesi (12+3) avrei dovuto attivare entro il termine del 31.5.
Peraltro, se non erro contrattualmente il termine per l'attivazione di un pacchetto è 18 mesi, quindi il contenuto del sms mi pare un pò truffaldino..
L'operatrice mi ha detto che se voglio posso fare fax di contestazione; ho risposto solo facendo presente che sulla ricevuta Sisal c'è scritto 15 mesi Gold € 109,00= e nient'altro.
"Ha ragione gentile Cliente, ma la promozione è questa.."le sue ultime parole:5eek:

No, il pacchetto è valido per 18 mesi ma se vuoi i 3 mesi gratuti lo devi attivare entro il 31/05/2010.

krldish72 ha scritto:
Dimmi dove sta scritto!

Ecco:
Pacchetto Dahlia Gold
Soli 139 Euro, e hai subito 3 mesi GRATIS + 12 mesi di visione di TUTTI i canali!
Calcio, sport e sport estremi, documentari ed eros? Con il Pacchetto Dahlia Gold non dovrai scegliere: avrai tutto, proprio tutto! La promozione è valida fino al 31 maggio 2010.

Scusami, allora parliamo due lingue diverse..sulla ricevuta Sisal c'è scritto GOLD 15 mesi Importo Euro 109,00=.
In mancanza di diverse indicazioni scritte, vale la regola generale in base alla quale il pacchetto va attivato entro 18 mesi, e dal momento dell'attivazione scattano i 15 mesi!

krldish72 ha scritto:
Scusami, allora parliamo due lingue diverse..sulla ricevuta Sisal c'è scritto GOLD 15 mesi Importo Euro 109,00=.
In mancanza di diverse indicazioni scritte, vale la regola generale in base alla quale il pacchetto va attivato entro 18 mesi, e dal momento dell'attivazione scattano i 15 mesi!

Bisogna vedere come Dahlia ha stabilito i tempi di questa offerta... può darsi che il pacchetto vale 18 mesi dalla data di acquisto ma se non lo attivi entro il 31 Maggio invece di 15 mesi il pacchetto avrà la durata di 12 mesi, però dato che nella ricevuta c'è scritto Gold 15 mesi a questo punto non saprei...

Ai tifosi Fiorentina era stato assicurato che comprando il pacchetto a 109 euro avrebbero visto tutte le partite della Fiorentina.
Purtroppo ne vedranno solo 16.

Dahlia é stata molto molto scorretta.. da una azienda sana non ci si aspettano queste scorrettezze.

Conosco molti tifosi Fiorentina che hanno fatto il pacchetto 109 euro reputandolo un affare.

Dahlia non ha fatto una gran figura... ma penso che questo sarà l'ultimo anno per lei nel calcio.

Indietro
Alto Basso