Ricevuto anch'io la telefonata come cliente registrato e possessore di una scheda prepagata scaduta a giugno;
alcune info in più che mi sono fatto dare:
- è un abbonamento easy pay a tutti gli effetti con possibilità di recesso entro il 31/12/2012 senza penali;
- si cartoni animati (tutti, almeno così mi ha assicurato);
- pagamento con addebito c/c, carta di credito o postepay;
- disdetta anche con telefonata entro il 31/12 con visione fino al 31/01/13.
- si premium play
Due dettagli che vale la pena sottolineare (riporto ciò che mi è stato detto):
1) A gennaio parte in ogni caso l'addebito automatico anticipato di 34€ (non ricordo se solo gennaio o anche febbraio) che poi in caso di recesso viene rimborsato;
2) La spedizione della tessera platinum richiede alcune settimane e nel frattempo inviano i diritti di visione alla vecchia scheda (ma possono riattivare anche una scheda scaduta ???)
Ho preso tempo anche se probabilmente accetterò in quanto al momento non ho nessuna scheda abilitata.
alcune info in più che mi sono fatto dare:
- è un abbonamento easy pay a tutti gli effetti con possibilità di recesso entro il 31/12/2012 senza penali;
- si cartoni animati (tutti, almeno così mi ha assicurato);
- pagamento con addebito c/c, carta di credito o postepay;
- disdetta anche con telefonata entro il 31/12 con visione fino al 31/01/13.
- si premium play
Due dettagli che vale la pena sottolineare (riporto ciò che mi è stato detto):
1) A gennaio parte in ogni caso l'addebito automatico anticipato di 34€ (non ricordo se solo gennaio o anche febbraio) che poi in caso di recesso viene rimborsato;
2) La spedizione della tessera platinum richiede alcune settimane e nel frattempo inviano i diritti di visione alla vecchia scheda (ma possono riattivare anche una scheda scaduta ???)
Ho preso tempo anche se probabilmente accetterò in quanto al momento non ho nessuna scheda abilitata.