Offerta promozionale "100%" con tessera platinum

Ricevuto anch'io la telefonata come cliente registrato e possessore di una scheda prepagata scaduta a giugno;
alcune info in più che mi sono fatto dare:
- è un abbonamento easy pay a tutti gli effetti con possibilità di recesso entro il 31/12/2012 senza penali;
- si cartoni animati (tutti, almeno così mi ha assicurato);
- pagamento con addebito c/c, carta di credito o postepay;
- disdetta anche con telefonata entro il 31/12 con visione fino al 31/01/13.
- si premium play

Due dettagli che vale la pena sottolineare (riporto ciò che mi è stato detto):
1) A gennaio parte in ogni caso l'addebito automatico anticipato di 34€ (non ricordo se solo gennaio o anche febbraio) che poi in caso di recesso viene rimborsato;
2) La spedizione della tessera platinum richiede alcune settimane e nel frattempo inviano i diritti di visione alla vecchia scheda (ma possono riattivare anche una scheda scaduta ???)

Ho preso tempo anche se probabilmente accetterò in quanto al momento non ho nessuna scheda abilitata.

falcodellastrada ha scritto:
Mi hanno richiamato e dopo i dubbi e le incertezze lette ........
ho rinunciato !!!

Hai fatto bene! Meglio una ricaricabile e via.....senza dare dati,in****arsi perche' fanno casini al callcenter.

Allora ragazzi,stamattina mi e' arrivata la tessera con tutta la documentazione e copia da rispedire indietro.
Dopo aver dato una occhiata sommaria al contratto ,noto che non si parla
di disdetta nel mese di Gennaio 2013 ma solo entro il 31 Dicembre 2012,ho subito chiamato il 199...e l'operatrice mi ha assicurato che l'eventuale disdetta
posso farla a Gennaio e magari entro il 25, questo perche' dopo 5 giorni non vedi piu' nulla e cosi' avrei guadagnato qualche giorno di visione in piu'.Dopo la telefonata mi e' sorto un altro dubbio,l'attivazione e'
istantanea dopo averla inserita nel decoder o mi attivano la tessera solo quando ricevono la copia firmata del mio contratto?Se fosse cosi' passerebbero troppi giorni e l'0fferta dei tre mesi a 40€ non converrebbe piu'.Qualcuno puo delucidarmi?
A questo punto,secondo voi,se lascio perdere e non attivo nulla ,avendo meno di 80€ sulla carta di credito prepagata Lottomatica ,senza l'invio del contratto firmato e senza l'attivazione, lasceranno perdere o possono andare (avendo i dati della prepagata)a prelevare comunque i 40€ dell'offerta o eventuali diritti d'ufficio?
Insomma,se strappo e getto tutta la documentazione(tessera,contratto) che mi e' arrivata,che succede in seguito,avendo io la possibilita' di prelevare tutto il denaro che ho sulla carta di credito ricaricabile e renderla inutilizzabile ?

Ultima modifica:
Ragazzi,apprezzerei molto qualche consiglio pero' urgente poiche' ho la tessera Sorrisi inserita nel decoder i cui diritti mi scadono dopodomani e devo decidere se lasciar perdere questa offerta o continuare con le prepagate gia' da ora.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso