Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, quindi entro domani mi sembra troppo presto no?stefio ha scritto:Entro il 28 LUGLIO !!! Avete notato ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Addirittura entro domani!Ciro.S ha scritto:Si, quindi entro dopodomani mi sembra troppo presto no?
che schifo,regalano una frequenza alla rai che affitterà ad altri quando ci sono nuovi operatori che rischiano di non averneale89 ha scritto:
certo,lo sanno che la gara è già fattaMyBlueEyes ha scritto:Eventuale? Credo che debbano avere almeno una mezza certezza altrimenti non farebbero discorsi così avanzati, non vi pare?
Per poter avere assegnata la frequenza al beauty contest è obbligatorio cedere a terzi il 40% della capacità al prezzo di costo.agostino31 ha scritto:che schifo,regalano una frequenza alla rai che affitterà ad altri quando ci sono nuovi operatori che rischiano di non averne
CHRIS 86 ha scritto:visto che quasi certamente stiamo parlando di una frequenza ottima come la uhf 55, penso che potevano anche valutare le richieste che sarebbero pervenute entro due ore da quel momento, e avrebbero avuto comunque la fila...![]()
Se per voi quello è prezzo di saldo....CHRIS 86 ha scritto:non gratis, ma a prezzo di saldo sì![]()