Offerta RAI per spazio trasmissivo su un eventuale nuovo mux

stefio ha scritto:
Entro il 28 LUGLIO !!! Avete notato ??? ;) :D :D :D :D
Si, quindi entro domani mi sembra troppo presto no?

Ultima modifica:
visto che quasi certamente stiamo parlando di una frequenza ottima come la uhf 55, penso che potevano anche valutare le richieste che sarebbero pervenute entro due ore da quel momento, e avrebbero avuto comunque la fila... :D

MyBlueEyes ha scritto:
Eventuale? Credo che debbano avere almeno una mezza certezza altrimenti non farebbero discorsi così avanzati, non vi pare?
certo,lo sanno che la gara è già fatta;) :crybaby2:

però se è vero che anche la 58 potrebbe avere grossi fastidi dalle frequenze adiacenti lte...

non si sa mai che mediaset provi a prendersi la 55, cosa che invece prima sembrava indifferente, e visto che già c'era sulla 58 si pensava ad una specie di diritto di prelazione...

e in quel caso se la 58 andasse alla rai, potrebbe essere meno allettante l'idea di essere ospiti di una frequenza con dei problemi...

vediamo cosa succede ;)

agostino31 ha scritto:
che schifo,regalano una frequenza alla rai che affitterà ad altri quando ci sono nuovi operatori che rischiano di non averne
Per poter avere assegnata la frequenza al beauty contest è obbligatorio cedere a terzi il 40% della capacità al prezzo di costo.
Dovranno farlo anche le altre.

CHRIS 86 ha scritto:
visto che quasi certamente stiamo parlando di una frequenza ottima come la uhf 55, penso che potevano anche valutare le richieste che sarebbero pervenute entro due ore da quel momento, e avrebbero avuto comunque la fila... :D

Quoto.

Anche a me questo spazio non sembra esattamente regalato.
E poi, ho l'impressione che per quanto la 55 sia una frequenza ottima, in caso di assegnazione alla Rai, per quei casi ove i siti Rai differiscono sostanzialmente da quelli degli altri operatori, sarà "divertente" tentare di ricevere correttamente questo Mux... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso