Offerta retention premium calcio

margio

Digital-Forum Senior Plus
Ho disdetto premium calcio da luglio (scadenza naturale) ed oggi mi hanno contattato per offrirmi la conferma del prezzo attuale anche per la prossima stagione con i prossimi 3 mesi a 9 euro. Qualcuno ha "spuntato" di meglio?

Al momento l'offerta che stanno facendo è questa, ma credo sia abbastanza buona, avrai un altro anno calcio a 18 euro pagando 9 euro per i primi 3 mesi, su bisogna accontentarsi non è che premium può abbassarsi più di tanto:D

Non c'era bisogno di scomodarsi a fare la disdetta per ottenere una retention MP non è Sky.

Avresti pagato comunque e per sempre 18 euro al mese.

Ora invece hai ottenuto questo misero sconto di 9 euro per 3 mesi, perche questi sono i mesi meno succosi di eventi. Se facevi la finta a settembre neanche questi avresti avuto ;)

snac ha scritto:
Non c'era bisogno di scomodarsi a fare la disdetta per ottenere una retention MP non è Sky.

Avresti pagato comunque e per sempre 18 euro al mese.

Ora invece hai ottenuto questo misero sconto di 9 euro per 3 mesi, perche questi sono i mesi meno succosi di eventi. Se facevi la finta a settembre neanche questi avresti avuto ;)

Ah già in effetti hai ragione, però mica fa schifo uno sconto di 27 euro? Direi di no, anche se si spende 4 euro di raccomandata quindi è come se fossero 23 euro di sconto ma vabbè..

margio ha scritto:
Ho disdetto premium calcio da luglio (scadenza naturale) ed oggi mi hanno contattato per offrirmi la conferma del prezzo attuale anche per la prossima stagione con i prossimi 3 mesi a 9 euro. Qualcuno ha "spuntato" di meglio?

Margio a te quando scade il contratto? Perchè io ho gallery+calcio che mi scade il 26 luglio e ho fatto anch'io disdetta a scadenza naturale, quindi aspetto una telefonatina da mediaset premium:D

Mctayson09 ha scritto:
Ah già in effetti hai ragione, però mica fa schifo uno sconto di 27 euro? Direi di no, anche se si spende 4 euro di raccomandata quindi è come se fossero 23 euro di sconto ma vabbè..
beh... avere avuto 23 euro di sconto equivale a pagare in media 16 al mese anzichè 18....

Mctayson09 ha scritto:
Margio a te quando scade il contratto? Perchè io ho gallery+calcio che mi scade il 26 luglio e ho fatto anch'io disdetta a scadenza naturale, quindi aspetto una telefonatina da mediaset premium:D
7 luglio... ;)

uno_a_caso ha scritto:
beh... avere avuto 23 euro di sconto equivale a pagare in media 16 al mese anzichè 18....

Vero, ma come ho scritto sopra MP non è Sky e la finta se la lega al dito, quindi non vorrei che sia un aggiornamento del contratto nascosto nella retention e quando sarà l'anno prossimo se continuerà , pagherà il prezzo pieno ossia 22 euro invece di 18. :D

Io ho sempre scritto che con MP meno toccate il contratto meglio è. Ovviamente sempre se uno è interessato a rimanere abbonato.

snac ha scritto:
Vero, ma come ho scritto sopra MP non è Sky e la finta se la lega al dito, quindi non vorrei che sia un aggiornamento del contratto nascosto nella retention e quando sarà l'anno prossimo se continuerà , pagherà il prezzo pieno ossia 22 euro invece di 18. :D

Io ho sempre scritto che con MP meno toccate il contratto meglio è. Ovviamente sempre se uno è interessato a rimanere abbonato.
credo di no! non sta facendo un nuovo contratto da zero ma sta semplicemente proseguendo quello vecchio godendo però di un offerta per tre mesi...

ma sbaglio o in un altro post si parlava di un'offerta di retention chiamata fidelity e ti danno calcio + gallery a 19.90 per sempre?

matteo1977 ha scritto:
ma sbaglio o in un altro post si parlava di un'offerta di retention chiamata fidelity e ti danno calcio + gallery a 19.90 per sempre?
magari se me la affrono acceto subito

matteo1977 ha scritto:

Non sbagli, un'utente ha dichiarato di aver ricevuto appunto l'offerta dei 19,90/mese per sempre, pagando inoltre la metà per i primi 3 mesi...

digital ivan
A chi lo dici, ma anche se mi offrono la retention di 19.90 al mese per altri 12 mesi accetto:D

Mctayson09 ha scritto:
Non sbagli, un'utente ha dichiarato di aver ricevuto appunto l'offerta dei 19,90/mese per sempre, pagando inoltre la metà per i primi 3 mesi...
spero che l'utente abbia capito bene ma credo che sia impossibile che quell'offerta sia "per sempre" :doubt:

uno_a_caso ha scritto:
spero che l'utente abbia capito bene ma credo che sia impossibile che quell'offerta sia "per sempre" :doubt:

Anch'io quando l'ho letto sono rimasto un pò perplesso, però con mediaset premium niente è impossibile:D

anchio volevo far finta di abbandonare dopo 12 mesi di easypay per aspettare una loro chiamata.
poi ho visto i prezzi attuali.. ho visto quanto pago io e sono stato io a chiamarli per sapere se avrei pagato quella cifra anche per i prossimi 12 mesi! ;)

per la cronaca tutto calcio easypay 14 euro al mese iniziato a luglio 2009...confermato anche per la prox stagione.. e loro mi hanno offerto anche i film a meno di 20 euro (sarà 19,90) se volevo implementare il mio abbonamento, ma io sono tirchio e i film non mi fanno studiare.. c basta già il calcio.. quindi risparmio e vado avanti :)

snac ha scritto:
Ora invece hai ottenuto questo misero sconto di 9 euro per 3 mesi,
certo che non vi sta mai bene niente.
C'è chi disdice per 2 euro di aumento togliendosi 2 canali cinema...poi ve ne regalano 27...e non và bene uguale....:eusa_wall: :eusa_wall:

matteo1977 ha scritto:
quando arriverà sky sul digitale ne vedremo delle belle..... :D
e che centra qui?
a prescindere dal fatto che non si sà nemmeno se entrerà e quando, ma a volte alcuni post ho proprio difficoltà a capirli.

fabio656 ha scritto:
e che centra qui?
a prescindere dal fatto che non si sà nemmeno se entrerà e quando, ma a volte alcuni post ho proprio difficoltà a capirli.
più concorrenza c'è più offerte faranno per non farti andare via.....non c'è sto gran che da capire.......

Indietro
Alto Basso