Ho disdetto premium calcio da luglio (scadenza naturale) ed oggi mi hanno contattato per offrirmi la conferma del prezzo attuale anche per la prossima stagione con i prossimi 3 mesi a 9 euro. Qualcuno ha "spuntato" di meglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Non c'era bisogno di scomodarsi a fare la disdetta per ottenere una retention MP non è Sky.
Avresti pagato comunque e per sempre 18 euro al mese.
Ora invece hai ottenuto questo misero sconto di 9 euro per 3 mesi, perche questi sono i mesi meno succosi di eventi. Se facevi la finta a settembre neanche questi avresti avuto![]()
margio ha scritto:Ho disdetto premium calcio da luglio (scadenza naturale) ed oggi mi hanno contattato per offrirmi la conferma del prezzo attuale anche per la prossima stagione con i prossimi 3 mesi a 9 euro. Qualcuno ha "spuntato" di meglio?
beh... avere avuto 23 euro di sconto equivale a pagare in media 16 al mese anzichè 18....Mctayson09 ha scritto:Ah già in effetti hai ragione, però mica fa schifo uno sconto di 27 euro? Direi di no, anche se si spende 4 euro di raccomandata quindi è come se fossero 23 euro di sconto ma vabbè..
7 luglio...Mctayson09 ha scritto:Margio a te quando scade il contratto? Perchè io ho gallery+calcio che mi scade il 26 luglio e ho fatto anch'io disdetta a scadenza naturale, quindi aspetto una telefonatina da mediaset premium![]()
uno_a_caso ha scritto:beh... avere avuto 23 euro di sconto equivale a pagare in media 16 al mese anzichè 18....
margio ha scritto:7 luglio...![]()

credo di no! non sta facendo un nuovo contratto da zero ma sta semplicemente proseguendo quello vecchio godendo però di un offerta per tre mesi...snac ha scritto:Vero, ma come ho scritto sopra MP non è Sky e la finta se la lega al dito, quindi non vorrei che sia un aggiornamento del contratto nascosto nella retention e quando sarà l'anno prossimo se continuerà , pagherà il prezzo pieno ossia 22 euro invece di 18.![]()
Io ho sempre scritto che con MP meno toccate il contratto meglio è. Ovviamente sempre se uno è interessato a rimanere abbonato.
magari se me la affrono acceto subitomatteo1977 ha scritto:ma sbaglio o in un altro post si parlava di un'offerta di retention chiamata fidelity e ti danno calcio + gallery a 19.90 per sempre?
matteo1977 ha scritto:ma sbaglio o in un altro post si parlava di un'offerta di retention chiamata fidelity e ti danno calcio + gallery a 19.90 per sempre?
spero che l'utente abbia capito bene ma credo che sia impossibile che quell'offerta sia "per sempre"Mctayson09 ha scritto:Non sbagli, un'utente ha dichiarato di aver ricevuto appunto l'offerta dei 19,90/mese per sempre, pagando inoltre la metà per i primi 3 mesi...

uno_a_caso ha scritto:spero che l'utente abbia capito bene ma credo che sia impossibile che quell'offerta sia "per sempre"![]()
certo che non vi sta mai bene niente.snac ha scritto:Ora invece hai ottenuto questo misero sconto di 9 euro per 3 mesi,

e che centra qui?matteo1977 ha scritto:quando arriverà sky sul digitale ne vedremo delle belle.....![]()
più concorrenza c'è più offerte faranno per non farti andare via.....non c'è sto gran che da capire.......fabio656 ha scritto:e che centra qui?
a prescindere dal fatto che non si sà nemmeno se entrerà e quando, ma a volte alcuni post ho proprio difficoltà a capirli.