• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky a 49 euro

Andrea1987

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di attivare il mio primo abbonamento sky, dal sito vedo che è attualmente in corso un offerta che mi permette di vedere tutto sky fino al 30 giugno..
Dopo il 30 giugno io vorrei attivare solo 3 generi di mondo + cinema, ma ho qualche dubbio se si possa fare.. Qualcuno di voi sa se è possibile farlo?

Inoltre leggo che è compresa anche l'installazione della parabola standard, ma io devo metterla sul tetto, sapete mica quanto può venire a costare? Piu o meno di 100 euro? giusto per regolarmi..
 
dopo devi tenere minimo 4 generi mondo più un pacchetto a scelta.
l'installazione a tetto non so quanto costa..ma siamo sui 70 euro, non di più..
 
Invece come posso fare per abbonarmi già da ora a 3 generi di mondo più cinema? Online non ci riesco..

Ma se mi abbono senza quell'offerta mi mandano comunque il decoder hd e la pennetta per il digitale terrestre? Inoltre è possibile attivare in un secondo momento la visione dei mondiali?
 
Andrea1987 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di attivare il mio primo abbonamento sky, dal sito vedo che è attualmente in corso un offerta che mi permette di vedere tutto sky fino al 30 giugno..
Dopo il 30 giugno io vorrei attivare solo 3 generi di mondo + cinema, ma ho qualche dubbio se si possa fare.. Qualcuno di voi sa se è possibile farlo?

.
Puoi farlo! Il cinema è attualmente l'unico pacchetto che puoi richiedere con soli 3 generi di Mondo; invece per calcio e sport ne occorrono 4.
Però io mi riferisco alle possibilità di composizione pacchetti e non all'offerta. ????
Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
Alla fine ho attivato l'offerta a 49 euro.. L'ho attivata da uno sky center vicino casa mia, ma in pratica da quello che mi hanno detto vedo tutto sky per 15 giorni poi fino al 30 giugno vedo solo i pacchetti che ho scelto.. Ma è davvero cosi? Io da cio che è scritto sul sito avevo capito che fino al 30 giugno potevo vedere tutto..
 
info

ciao Andrea

praticamente ti danno la promo x 60 gg e lo skycenter è stato proprio carino
a non dirti le cose giuste

tra 4 gg guarda il sito sky e capirai il perchè ti scrivo

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
ciao Andrea

praticamente ti danno la promo x 60 gg e lo skycenter è stato proprio carino
a non dirti le cose giuste

tra 4 gg guarda il sito sky e capirai il perchè ti scrivo

Ivan96

Quindi quale sarà la novità?
 
info

Caro Andrea, troppa fretta e poco informato lo skycenter

vai sul sito sky adesso e noti che la promo è stata rinnovata e allungata
sino a fine agosto

mai avere fretta negli ultimi giorni del mese
e si può spendere anche di meno
basta fidarsi !!!

Ivan96
 
Un bel benvenuto

Purtroppo ho letto tardi questo thread e solo dopo la "fregatura".

Ho fatto l'abbonamento domenica 25-04 presso MediaWorld attirato dall'offerta completamente gratis (non ho pagato nulla, neanche i 49Euro) fino al 30/06.

Oggi vedo conn piacere :mad: che aspettando un pò potevo avere con 49Euro due mesi in più e quindi risparimiare circa 100 Euro.

Grazie SKY per come vuoi bene ai nuovi arrivati.

milesd
 
raga io vorrei capire in cosa consiste queste offerta dei 49€

allora io ho capito questo:

io spendo un totale di 49€ e vedo tutto fino al 31/08

ho capito bene??'

poi che vincoli ho??? il 31/8 posso prendere e staccare tutto??? datemi info please
 
erano_tempi_belli ha scritto:
E' sempre bene aspettare la prima settimana del mese per le offerte migliori :badgrin:

infatti han fregato anche me ..l'offerta nuova prevede fino al 31 agosto..

NON è GIUSTO
 
italicovalore, hai capito male...

fino al 31/8 vedi quello che hai scelto, non tutto sky.
dopo il 31/8 pagherai a prezzo pieno quello che hai scelto rimanendo vincolato per almeno altri 8 mesi..minimo saranno 39 euro al mese (cioè la restante parte per arrivare a 12 mesi). dopo, potrai togliere tutto senza pagare penali..
 
info

Grandissimo giovannino458

stai imparando bene la lezione....

se si scrivono dei costi - diciamoli tutti

sia x sky x 2 che a seconda del decoder che richiedi paghi 59 o 69 euro se hd

sia per la promo 24,9 che devi aggiungerci 29 euro tra decoder hd e attivaz

sia per la promo da 49 euro sino al 31 agosto che non è full
e su questa ci si può ragionare spendendo meno a seconda del venditore o promoter che la propone

Ivan96
 
Anch'io oggi ho attivato la promo dei 49 euro fino ad Agosto 2010.
La mia idea sarebbe quella di dare disdetta alla fine di luglio quindi un mese prima della scadenza dei 4 mesi in promozione.
Che dite, dovrei cavarmela con gli 11 euro della legge Bersani ho rischio di dover versare la cifra rimanete dell'abbonamento mensile scelto per 4 mesi o peggio? :eusa_shifty:
 
junior ha scritto:
Anch'io oggi ho attivato la promo dei 49 euro fino ad Agosto 2010.
La mia idea sarebbe quella di dare disdetta alla fine di luglio quindi un mese prima della scadenza dei 4 mesi in promozione.
Che dite, dovrei cavarmela con gli 11 euro della legge Bersani ho rischio di dover versare la cifra rimanete dell'abbonamento mensile scelto per 4 mesi o peggio? :eusa_shifty:
Questo interesserebbe anche a me, volevo prendere Sky a 50€ per vedere i mondiali in HD e poi disdire a luglio e pagare gli 11 e rotti della Bersani come penale. E' fattibile?
Ah, il decoder me lo lasciano o se lo prendono? Perchè non ho capito se è come l'altra estate che tu compravi il decoder e ti davano 3 mesi o no.
 
questa promo a 49 euro non ti consente di disdire a settembre. devi tenerti il pacchetto per un anno. oppure pagare gli sconti fruiti... altro che 11 euro!!
 
confermato dall'ennesimo operatore. la promo in questione di 49 euro fino ad agosto è per 12 mesi. non si può chiedere disdetta prima.. o meglio, si può, ma pagando la penale che non è di 11 euro, ma degli sconti fruiti...
 
Indietro
Alto Basso