• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta sky decoder

Ducatino

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2007
Messaggi
45
offertaok7.jpg


come vi sembra?

la consigliate?
 
abbonadosi on line in pratica si paga la stessa cifra...lo sconto xò online sono 10€ una tantum e fino a dicembre paghi 24€ qualunque pacco scegli dopo di che decidi cosa tenere...

insomma + o - siamo lì
 
Burchio ha scritto:
abbonadosi on line in pratica si paga la stessa cifra...lo sconto xò online sono 10€ una tantum e fino a dicembre paghi 24€ qualunque pacco scegli dopo di che decidi cosa tenere...

insomma + o - siamo lì
suppongo che anche on line il decoder venga dato in PROPRIETA' e non ad uso comodato gratuito,
quindi è vero è in pratica la stessa cosa.

a questo punto, io credo, chi voglia abbonarsi adesso forse farebbe meglio ad aspettare qualche succulenta promo natalizia....

sbaglio? meglio aspettare secondo voi?
 
Ducatino ha scritto:
suppongo che anche on line il decoder venga dato in PROPRIETA' e non ad uso comodato gratuito,
quindi è vero è in pratica la stessa cosa.

a questo punto, io credo, chi voglia abbonarsi adesso forse farebbe meglio ad aspettare qualche succulenta promo natalizia....

sbaglio? meglio aspettare secondo voi?

n. on line il decoder è in comodato gratuito...che è molto meglio del decoder di proprietà
 
Burchio ha scritto:
n. on line il decoder è in comodato gratuito...che è molto meglio del decoder di proprietà
:5eek:

perchè scusa?

quindi se io mi volessi abbonare SOLO per 1 anno poi sarei costretto a renderlo...

mentre invece quello da 19 euro rimane a me, e credo io possa sfruttarlo per i canali in chiaro...


non capisco :eusa_think:
 
Ducatino ha scritto:
:5eek:

perchè scusa?

quindi se io mi volessi abbonare SOLO per 1 anno poi sarei costretto a renderlo...

mentre invece quello da 19 euro rimane a me, e credo io possa sfruttarlo per i canali in chiaro...


non capisco :eusa_think:

E' meglio il comodato d'uso perchè se il decoder si guasta............ :D
 
Se è come qualche mese fa puoi comprarlo dal sito Sky o Sky service (o center?) a 99€. Poi c'è anche ebay...:eusa_think:
 
Ducatino ha scritto:
:5eek:

perchè scusa?

quindi se io mi volessi abbonare SOLO per 1 anno poi sarei costretto a renderlo...

mentre invece quello da 19 euro rimane a me, e credo io possa sfruttarlo per i canali in chiaro...


non capisco :eusa_think:

basta non manometterlo e non farselo rubare...e poi il comodato è meglio. i decoder di sky fanno pena e se si guastano avrsti buttato i soldi. come decoder fta fanno schifo xkè nn fanno una vera ricerca dei canali. e poi adesso stanno cercando di chiudere ancora d+...senza card inserita mi sembra che i free nn si vedono +
 
il comodato non è meglio...
se comunque continuate a rimanere abbonati avete sul decoder di proprietà la stessa garanzia che avreste con un decoder in comodato con sostituzione immediata.

certo dopo il secondo anno il decoder non è più in garanzia...

IMHO meglio di proprietà... anche perchè non è malissimo come decoder fta
 
veditu ha scritto:
il comodato non è meglio...
se comunque continuate a rimanere abbonati avete sul decoder di proprietà la stessa garanzia che avreste con un decoder in comodato con sostituzione immediata.

certo dopo il secondo anno il decoder non è più in garanzia...

IMHO meglio di proprietà... anche perchè non è malissimo come decoder fta

come FTA fa straschifo visto che nn puoi sintonizzare cosa vuoi.
 
veditu ha scritto:
il comodato non è meglio...
se comunque continuate a rimanere abbonati avete sul decoder di proprietà la stessa garanzia che avreste con un decoder in comodato con sostituzione immediata.

certo dopo il secondo anno il decoder non è più in garanzia...

IMHO meglio di proprietà... anche perchè non è malissimo come decoder fta
Pessimo decoder per il FTA, dal momento che la procedura per aggiungere i canali preferiti è macchinosa e, soprattutto, la lista dei canali non è modificabile. Solo i canali 96xx sono di "libera installazione", gli altri li sceglie SKY.
Non c'è motivo di utilizzare lo skybox come decoder FTA, meglio acquistarne uno differente.
L'unico motivo per l'acquisto di questo decoder è se si intende utilizzarlo come secondo decoder, magari in una seconda casa o in camera da letto, spostando solo la scheda da un posto all'altro.
Però mi sembra di capire che l'offerta a 19 euro sia riservata ai nuovi abbonati: non capisco perchè pagarlo (anche se solo 19 euro) anzichè averlo gratis per sempre, con la possibilità di farselo sostituire in qualsiasi momento in caso di guasto, anche trascorsi i 2 anni di garanzia.
Acquistarlo a 99 euro per il FTA non ha senso: a quel prezzo si possono acquistare decoder FTA mooooooolto migliori...
Ciao !
 
Burchio ha scritto:
come FTA fa straschifo visto che nn puoi sintonizzare cosa vuoi.
vero, però per chi è già abituato a usare lo SKYbox (leggi i miei genitori) è molto comodo.
 
alanza ha scritto:
Però mi sembra di capire che l'offerta a 19 euro sia riservata ai nuovi abbonati: non capisco perchè pagarlo (anche se solo 19 euro) anzichè averlo gratis per sempre, con la possibilità di farselo sostituire in qualsiasi momento in caso di guasto, anche trascorsi i 2 anni di garanzia.
ribadisco: anche chi ce l'ha in proprietà può farsi dare un decoder in comodato gratuitamente in caso di guasto.
fonte: SKY center.
 
veditu ha scritto:
ribadisco: anche chi ce l'ha in proprietà può farsi dare un decoder in comodato gratuitamente in caso di guasto.
fonte: SKY center.

si ma solo se si è abbonati...a sto punto che differenza c'è ad avere 2 anni il decoder di proprietà e poi passare al comodato. oppure avere il comodato da subito
 
l'assistenza è identica.
la garanzia è identica.
la differenza è solo che in un caso è di proprietà (quindi, per quanto sia una ciofeca rimane tuo), nell'altro lo devi restituire.

a questo punto meglio di proprietà!!!
 
veditu ha scritto:
l'assistenza è identica.
la garanzia è identica.
la differenza è solo che in un caso è di proprietà (quindi, per quanto sia una ciofeca rimane tuo), nell'altro lo devi restituire.

a questo punto meglio di proprietà!!!

a sto punto meglio pagare una ciofeca????:eusa_think: scusa ma il ragionamento non fila
 
Indietro
Alto Basso