• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta sky decoder

ho visto anche io il caretello da eurinocs, e mi ero buttato a pesce, io sono già abbonato, ed ho pensato questo lo prendo a 19 euro e lo metto in camera da letto, invece il venditore mi ha detto che il prezzo di 19 euro è legato alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento, anche se la cosa non è molto chiara, comunque così mi ha risposto.
 
19€ si devi abbonarti...quindi il costo è lo stesso identico dell'abbonamento fatto online solo che in quel caso è di proprietà se lo fai on line è in comodato.

il secondo decoeder preso da sky costa 99€ e nn si scappa(ebay a vostro rischio)
 
veditu ha scritto:
per 19euro direi di prenderlo in acquisto.

Confermo alla grande, anche perché (non lo dimentichiamo!) che il decoder di proprietà da diritto a 2 mesi gratis di abbonamento (11° e 12° mese), ed è cumulabile con tutte le propmo in corso, anche SKY SU MISURA.
L'unica "pecca" è che acquistandolo si è comunque tenuti a pagare il costo di attivazione dell'abbonamento di 9€, che arriverà in prima fattura.

Comunque, a conti fatti, anche se mi abbonassi a SKY SU MISURA da 15 € al mese, l'acquisto di tale decoder mi darebbe diritto ad uno sconto sull'abbonamento pari a 30 €, perciò [30-(19+9)]=3 €, quindi in tutti i casi ci si "guadagnano" minimo 3 eurini!
 
sr_sky ha scritto:
Confermo alla grande, anche perché (non lo dimentichiamo!) che il decoder di proprietà da diritto a 2 mesi gratis di abbonamento (11° e 12° mese), ed è cumulabile con tutte le propmo in corso, anche SKY SU MISURA.
L'unica "pecca" è che acquistandolo si è comunque tenuti a pagare il costo di attivazione dell'abbonamento di 9€, che arriverà in prima fattura.

Comunque, a conti fatti, anche se mi abbonassi a SKY SU MISURA da 15 € al mese, l'acquisto di tale decoder mi darebbe diritto ad uno sconto sull'abbonamento pari a 30 €, perciò [30-(19+9)]=3 €, quindi in tutti i casi ci si "guadagnano" minimo 3 eurini!

se sky smettesse di tenersi queste inezie per se...forse lo saremmo in d+...

sky ogni tanto fa sparire queste "promo" di mesi gratis....mica è colpa mia
 
Indietro
Alto Basso