• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me sono ridicoli a far pagare un altro abbonamento annuale monco (mancano tutti i canali Sky Cinema e diversi altri) invece di pensare seriamente a una soluzione per le seconde case compresa nel costo dell'abbonamento principale. Era più indolore, per noi e per loro (non ci rimettevano tantissimo), se regalavano un mese di full a Now TV da app o browser. O anche noi possiamo sempre spostare il decoder se c'è una parabola ed eventualmente anche l'LNB se abbiamo Sky Q, o dovrebbe andar benone anche Sky Go.

Loro sanno che quest'anno le persone guardano il calcio nelle seconde case, quindi fanno questa offerta, per il resto sono d'accordo.
 
offerta sottoscritta il 7 luglio, tessera arrivata oggi. per evitare il rischio di costi esosi di mezzo mese di luglio 2021 a listino la attiverò il 31. ma è grave che non pubblichino il pdf della nota informativa dell'offerta. Di mio, per non sapere né leggere né scrivere ho fatto un jpg della pagina web che vi metto in allegato al messaggio. a me sembra molto strano che un 'offerta che già si sà che ripeterà la situazione dell'offerta in reconnection dei 9,90 al mese sia proposta come fosse un prepagato (si parla di visione che si chiude dopo 12 mesi e nella mia registrazione vocale l'operatore dice "l'abbonamento si chiuderà dopo 12 mesi", anche qui si potrebbe obiettare nell'uso dei termini) mentre le condizioni generali di contratto e il modulo dell'offerta sottoscritta che ho ricevuto per mail sono proposti come quelli standard di abbonamento con il solo importo scontato quale elemento di differenziazione

0001.jpg


0002.jpg
 
Quindi il costo non è solo di 5€ x 12 mesi = 60€ ma bisogna aggiungerci 39€ = tot. 99€.
Ripeto, per un già abbonato Sky sat o fibra e che vuole usarlo lui stesso, non conviene.
 
offerta sottoscritta il 7 luglio, tessera arrivata oggi. per evitare il rischio di costi esosi di mezzo mese di luglio 2021 a listino la attiverò il 31. ma è grave che non pubblichino il pdf della nota informativa dell'offerta. Di mio, per non sapere né leggere né scrivere ho fatto un jpg della pagina web che vi metto in allegato al messaggio. a me sembra molto strano che un 'offerta che già si sà che ripeterà la situazione dell'offerta in reconnection dei 9,90 al mese sia proposta come fosse un prepagato (si parla di visione che si chiude dopo 12 mesi e nella mia registrazione vocale l'operatore dice "l'abbonamento si chiuderà dopo 12 mesi", anche qui si potrebbe obiettare nell'uso dei termini) mentre il contratto è proposto come quello standard di abbonamento

0001.jpg


0002.jpg

Cosa intendi per un'offerta che già si sa che ripeterà quella in reconnection a 9.90€?
La offriranno anche a chi è in disdetta?
Io provengo già da un 5€/mese che scade a fine mese... Oggi mi hanno contattato dopo aver compilato il form e l'operatrice diceva che si tratta di un nuovo abbonamento.

PS: sul topic delle reconnection c'è chi addirittura diceva di aver ottenuto anche 3,90€/mese... Ma è reale questa offerta??
 
Ultima modifica:
Quindi il costo non è solo di 5€ x 12 mesi = 60€ ma bisogna aggiungerci 39€ = tot. 99€.
Ripeto, per un già abbonato Sky sat o fibra e che vuole usarlo lui stesso, non conviene.
Ci devi poi aggiungere anche la quarantina d'euro per comprarsi la cam, visto che un abbonato sat generalmente ha solo il decoder sky in comodato e non è detto che fosse cliente Premium in precedenza...

Comunque io la sto valutando seriamente perché comunque cercavo una promozione per aggiungere sport per vedermi la F1, avendo solo cinema sul sat... a questo punto piuttosto che aggiungere sport su satellite potrebbe convenirmi questa, avrei anche qualcosa in più... e magari a ottobre decido pure di chiudere sky sat o aspettare una reconnection seria, e l'abbonamento su dtt mi permetterebbe di vedere qualcosa anche in tale frangente :)

P.S. Se qualcuno ha segnalazioni su come recuperare al minor costo possibile una cam.... ;)
 
Prova su Amazon, Ebay... anche sull'usato se c'è da fidarsi. Ma non so quale sia la cam che vada meglio, diversi abbonati credo che abbiano riutilizzato quelle di Mediaset Premium.
 
Cosa intendi per un'offerta che già si sa che ripeterà quella in reconnection a 9.90€?
La offriranno anche a chi è in disdetta?
Io provengo già da un 5€/mese che scade a fine mese... Oggi mi hanno contattato dopo aver compilato il form e l'operatrice diceva che si tratta di un nuovo abbonamento.

PS: sul topic delle reconnection c'è chi addirittura diceva di aver ottenuto anche 3,90€/mese... Ma è reale questa offerta??

Non mi riferivo alla tua situazione, intendevo dire che probabilmente chi attiva questa offerta e farà disdetta a scadenza, riceverà la proposta di rinnovo dell'offerta a 9,90 e comunque con i 39 di attivazione. Che tu abbia potuto riabbonarti a 5€ sarà stata l'eccezione di quest'anno, di certo la metterò in ipotesi per me tra 12 mesi se dovessero riproporla col semplice form "lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato" attraverso il link del loro sito

Delle offerte in reconnectio da 3,90 non so dirti
 
Non mi riferivo alla tua situazione, intendevo dire che probabilmente chi attiva questa offerta e farà disdetta a scadenza, riceverà la proposta di rinnovo dell'offerta a 9,90 e comunque con i 39 di attivazione. Che tu abbia potuto riabbonarti a 5€ sarà stata l'eccezione di quest'anno, di certo la metterò in ipotesi per me tra 12 mesi se dovessero riproporla col semplice form "lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato" attraverso il link del loro sito

Delle offerte in reconnectio da 3,90 non so dirti

Ah ok! Capisco... Comunque giusto per informazione le offerte a 9.90€/mese in retention erano senza attivazione, quindi poco di più rispetto a quello che si va a pagare ammortizzando i 39€ sui 12 mesi di questa promo (dovrebbero essere intorno a 8.25€/mese).
 
Ci devi poi aggiungere anche la quarantina d'euro per comprarsi la cam, visto che un abbonato sat generalmente ha solo il decoder sky in comodato e non è detto che fosse cliente Premium in precedenza...

Comunque io la sto valutando seriamente perché comunque cercavo una promozione per aggiungere sport per vedermi la F1, avendo solo cinema sul sat... a questo punto piuttosto che aggiungere sport su satellite potrebbe convenirmi questa, avrei anche qualcosa in più... e magari a ottobre decido pure di chiudere sky sat o aspettare una reconnection seria, e l'abbonamento su dtt mi permetterebbe di vedere qualcosa anche in tale frangente :)

P.S. Se qualcuno ha segnalazioni su come recuperare al minor costo possibile una cam.... ;)
Ciao a tutti, fatemi capire, se io faccio l'abbonamento DTT a 5 euro al mese e sono in scadenza sat a settembre, do disdetta per chiudere abbonamento sat a agosto, l'abbonamento DTT rimane comunque o si chiude anch'esso automaticamente??
 
Falsissimo... è l'esatto contrario: attivato nuovo abbonamento DTT allo stesso intestatario del contratto SAT. Altrimenti la promo stessa non avrebbe più senso. Questo signore con cui hai parlato ha provato solo ad accaparrare un nuovo cliente...

Ho attivato oggi pomeriggio la Promo, anche a me sembrava strano che chiedessero un’altro intestatario (avendoti letto). A me la ragazza ha spiegato che é una direttiva che hanno ricevuto da ieri da Sky, forse hanno problemi tecnici, dovendo comunque aprire una sorta di secondo profilo. La cosa Buona é che che é offerto anche Sky Go. Alla fine a me non cambiava nulla e forse é anche meglio per avere le cose cose un po’ distinte. Anche a me sembrava strano, perché non capivo come facevano poi a legarlo all’abbonamento SAT per poi avere lo sconto. Comunque questo é un problema loro.

Ho fatto la registrazione a mio nome (l’intestatario SAT é mio padre). Dopo manco 20 minuti mi é arrivato il contratto, tutto regolare, con lo sconto. Quindi questa cosa di intestarlo ad un’altro non é una truffa, avranno i loro motivi, comunque a me la ragazza mi ha detto che se proprio volevo potevo farlo sempre a nome dell’intestatario SAT. Ho preferito seguire il suo consiglio, appunto perché ho avuto la sensazione che magari si creavano dei problemi con i profili.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, fatemi capire, se io faccio l'abbonamento DTT a 5 euro al mese e sono in scadenza sat a settembre, do disdetta per chiudere abbonamento sat a agosto, l'abbonamento DTT rimane comunque o si chiude anch'esso automaticamente??

Allora io ho chiesto, perché mi scade l’abbonamento SAT a Febbraio 2021. Mi hanno confermato che questa promo non allunga la data di scadenza del contratto SAT. Mi hanno detto che l’abbonamento DTT può essere interrotto anche anticipatamente senza costi e penali. Ovviamente se fai disdetta del SAT, e la confermi, decade anche quello DTT, se invece per via di offerte in retention alla fine non disdici il SAT, puoi continuare ad avere anche quello DTT, che andrà a scadenza naturale dopo un anno di visione, perché non si rinnova e si chiude in automatico. Ho chiesto anche io, perché voglio avere le mani libere. Se mi avesse allungato il contratto principale SAT, non avrei aderito.
 
Allora io ho chiesto, perché mi scade l’abbonamento SAT a Febbraio 2021. Mi hanno confermato che questa promo non allunga la data di scadenza del contratto SAT. Mi hanno detto che l’abbonamento DTT può essere interrotto anche anticipatamente senza costi e penali. Ovviamente se fai disdetta del SAT, e la confermi, decade anche quello DTT, se invece per via di offerte in retention alla fine non disdici il SAT, puoi continuare ad avere anche quello DTT, che andrà a scadenza naturale dopo un anno di visione, perché non si rinnova e si chiude in automatico. Ho chiesto anche io, perché voglio avere le mani libere. Se mi avesse allungato il contratto principale SAT, non avrei aderito.

Confermo ed aggiungo che, per salvaguardare la promo DTT, è consentito anche ridurre l'abbonamento SAT al solo pacchetto base. L'importante è non chiudere il contratto satellitare.
 
Ho attivato oggi pomeriggio la Promo, anche a me sembrava strano che chiedessero un’altro intestatario (avendoti letto). A me la ragazza ha spiegato che é una direttiva che hanno ricevuto da ieri da Sky, forse hanno problemi tecnici, dovendo comunque aprire una sorta di secondo profilo. La cosa Buona é che che é offerto anche Sky Go. Alla fine a me non cambiava nulla e forse é anche meglio per avere le cose cose un po’ distinte. Anche a me sembrava strano, perché non capivo come facevano poi a legarlo all’abbonamento SAT per poi avere lo sconto. Comunque questo é un problema loro.

Ho fatto la registrazione a mio nome (l’intestatario SAT é mio padre). Dopo manco 20 minuti mi é arrivato il contratto, tutto regolare, con lo sconto. Quindi questa cosa di intestarlo ad un’altro non é una truffa, avranno i loro motivi, comunque a me la ragazza mi ha detto che se proprio volevo potevo farlo sempre a nome dell’intestatario SAT. Ho preferito seguire il suo consiglio, appunto perché ho avuto la sensazione che magari si creavano dei problemi con i profili.

La questione dell'intestatario diverso da quello originale mi puzzava e non poco. Se però hai ricevuto copia del contratto con sconto e tutto, bene così. In tanti anni ne ho lette talmente tante che ormai sono un diffidente cronico. Per caso hai chiesto anche in merito alla possibilità, ricevuta la nuova tessera, di attivarla a fine mese?
 
La questione dell'intestatario diverso da quello originale mi puzzava e non poco. Se però hai ricevuto copia del contratto con sconto e tutto, bene così. In tanti anni ne ho lette talmente tante che ormai sono un diffidente cronico. Per caso hai chiesto anche in merito alla possibilità, ricevuta la nuova tessera, di attivarla a fine mese?

Credo che si siano accorti, come da me rilevato poco fa, che con due abbonamenti con lo stesso nome il fai da te va in tilt.
 
Credo che si siano accorti, come da me rilevato poco fa, che con due abbonamenti con lo stesso nome il fai da te va in tilt.

In famiglia abbiamo già due contratti intestati alla stessa persona... e da fai da te puoi selezionare tranquillamente il codice cliente da gestire. Forse il problema nasce nel momento in cui bisogna gestire due abbonamenti riferiti a piattaforme diverse, mah!?
 
Ho attivato oggi pomeriggio la Promo, anche a me sembrava strano che chiedessero un’altro intestatario (avendoti letto). A me la ragazza ha spiegato che é una direttiva che hanno ricevuto da ieri da Sky, forse hanno problemi tecnici, dovendo comunque aprire una sorta di secondo profilo. La cosa Buona é che che é offerto anche Sky Go. Alla fine a me non cambiava nulla e forse é anche meglio per avere le cose cose un po’ distinte. Anche a me sembrava strano, perché non capivo come facevano poi a legarlo all’abbonamento SAT per poi avere lo sconto. Comunque questo é un problema loro.

Ho fatto la registrazione a mio nome (l’intestatario SAT é mio padre). Dopo manco 20 minuti mi é arrivato il contratto, tutto regolare, con lo sconto. Quindi questa cosa di intestarlo ad un’altro non é una truffa, avranno i loro motivi, comunque a me la ragazza mi ha detto che se proprio volevo potevo farlo sempre a nome dell’intestatario SAT. Ho preferito seguire il suo consiglio, appunto perché ho avuto la sensazione che magari si creavano dei problemi con i profili.

La problematica del nome diverso l'avevo avuta io, comunque questo era successo mercoledi e questo operatore mi avrebbe dovuto chiamare ieri giovedi per perfezionare il tutto con i nuovi dati, però non mi ha chiamato.
Allora ho rifatto la richiesta di chiamata e mi ha contattato una ragazza che mi ha detto che intestarla ad un'altro era una cosa strana e che l'offerta doveva essere intestata a me per forza e quindi io ho proceduto in tal senso per cui l'ipotesi del problema tecnico del sistema non regge, anche per me sarebbe stato più comodo intestarlo ad un altra persona...
 
Allora io ho chiesto, perché mi scade l’abbonamento SAT a Febbraio 2021. Mi hanno confermato che questa promo non allunga la data di scadenza del contratto SAT. Mi hanno detto che l’abbonamento DTT può essere interrotto anche anticipatamente senza costi e penali. Ovviamente se fai disdetta del SAT, e la confermi, decade anche quello DTT, se invece per via di offerte in retention alla fine non disdici il SAT, puoi continuare ad avere anche quello DTT, che andrà a scadenza naturale dopo un anno di visione, perché non si rinnova e si chiude in automatico. Ho chiesto anche io, perché voglio avere le mani libere. Se mi avesse allungato il contratto principale SAT, non avrei aderito.

Qui però si pone un problema purtroppo, correggetemi se sbaglio, se io faccio disdetta per il SAT e non rientro e quindi mi cessa veramente anche il DTT poi devo pure pagare gli sconti avuti per la promo a 5 euro che avrebbe dovuto durare almeno 12 mesi... o sbaglio?
 
Qui però si pone un problema purtroppo, correggetemi se sbaglio, se io faccio disdetta per il SAT e non rientro e quindi mi cessa veramente anche il DTT poi devo pure pagare gli sconti avuti per la promo a 5 euro che avrebbe dovuto durare almeno 12 mesi... o sbaglio?

...ma siamo proprio sicuri che non si possa disdire disgiuntamente dai due contratti senza cessare l'altro? I codici cliente sono due diversi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso