• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi una consulenza sulla mia situazione... io ho un contratto sky satellitare intestato a me e uno DTT intestato a mia madre che scade il 30 settembre e di cui ho appena effettuato recesso a scadenza.

ora volevo capire se posso aderire a questa offerta dei 5€ intestandolo a lei e ovviamente non accettando eventuali retention di quello attuale.
lo chiedo perchè non so se una persona può avere 2 contratti contemporaneamente attivi... grazie mille :)


ps: c'è una scadenza entro cui attivare la scheda quando arriva a casa? arriva in raccomandata o posta semplice?
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi una consulenza sulla mia situazione... io ho un contratto sky satellitare intestato a me e uno DTT intestato a mia madre che scade il 30 settembre e di cui ho appena effettuato recesso a scadenza.

ora volevo capire se posso aderire a questa offerta dei 5€ intestandolo a lei e ovviamente non accettando eventuali retention di quello attuale.
lo chiedo perchè non so se una persona può avere 2 contratti contemporaneamente attivi... grazie mille :)


ps: c'è una scadenza entro cui attivare la scheda quando arriva a casa? arriva in raccomandata o posta semplice?

Puoi farlo tranquillamente, non conosco il numero massimo di contratti ma due sono sicuramente consentiti. Hai 45 giorni per attivare la tessera che arriva tramite posta ordinaria.
 
Puoi farlo tranquillamente, non conosco il numero massimo di contratti ma due sono sicuramente consentiti. Hai 45 giorni per attivare la tessera che arriva tramite posta ordinaria.

perfetto grazie mille allora :)

solo una cosa... 45 giorni da quando faccio la registrazione vocale? o da quando? thx again ;)
 
perfetto grazie mille allora :)

solo una cosa... 45 giorni da quando faccio la registrazione vocale? o da quando? thx again ;)

45 giorni dalla spedizione della tessera che ti verrà notificata tramite sms... ma in pratica siamo lì perché la spedizione avviene in 24/48 ore dalla registrazione. Tieni presente che dopo 10/15 giorni ti contatterà la logistica per sapere se hai ricevuto la tessera e successivamente inizieranno a "sollecitare" l'attivazione della stessa.
 
Salve, ho un un'abbonamento satellitare più un secondo dtt intestati a me entrambi, in cui ho rinnovato a maggio in retention a 19,90 mensili. Vista l'offerta sky seconda casa, mi sento preso in giro dato che ho un un'abbonamento principale satellitare, vorrei disdire con legge Bersani. Magari nel frattempo me lo propongono loro stessi di mantenerlo a 5€. Cosa mi consigliate di fare, grazie.
 
Salve, ho un un'abbonamento satellitare più un secondo dtt intestati a me entrambi, in cui ho rinnovato a maggio in retention a 19,90 mensili. Vista l'offerta sky seconda casa, mi sento preso in giro dato che ho un un'abbonamento principale satellitare, vorrei disdire con legge Bersani. Magari nel frattempo me lo propongono loro stessi di mantenerlo a 5€. Cosa mi consigliate di fare, grazie.

La mia situazione era simile alla tua... ho inviato recesso ed attivato la promo ex novo. Riguardo il recesso non ho ricevuto ancora nessuna offerta (che ormai comunque non accetterei) quindi dubito che possa funzionare come escamotage per ottenere direttamente il prezzo di 5 euro/mese. Diciamo che sono due cose distinte. La differenza sostanziale è che rispetto a me, in caso di vincolo di durata, ci rimetteresti almeno 4 mesi di sconti (100 euro). È questa l'unica valutazione che ti consiglio veramente di fare...
 
La mia situazione era simile alla tua... ho inviato recesso ed attivato la promo ex novo. Riguardo il recesso non ho ricevuto ancora nessuna offerta (che ormai comunque non accetterei) quindi dubito che possa funzionare come escamotage per ottenere direttamente il prezzo di 5 euro/mese. Diciamo che sono due cose distinte. La differenza sostanziale è che rispetto a me, in caso di vincolo di durata, ci rimetteresti almeno 4 mesi di sconti (100 euro). È questa l'unica valutazione che ti consiglio veramente di fare...

Ho inviato una pec di recesso al servizio clienti sky. Non ricordo se questa oferta da 19,90 mensili prevedeva dei vincoli in caso di recesso entro i primi 12 mesi. Se entro il 30 settembre non dovesse contattarmi nessuno, mal che vada rinuncerei alla disdetta e continuerei con l'attuale offerta, tentar non nuoce.
 
Immagino che questo abbonamento sia subordinato al primario.. cioè se recedo dal primo questo secondo si estingue oppure no?..non c'è partita come prezzo..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Aderendo al terrestre naturalmente bisogna mantenere attivo anche il satellite avevo chiesto in chat.
 
salve oggi mi e' arrivata scheda ma non si riesce ad attivare in nessun modo...scopro da sky che la banca ha fatto un diniego..premetto che l'addebito dato per la fattura e' uguale a quello con cui pago il sat...secondo voi e' questo il problema?io non credo anche perche' in fase di contrattualizazzione avevo detto all'operatrice che l'addebbito per il dtt sarebbe stato uguale a quello gia' esistente per il sat...inviato gia mail a banca,domattina vedro' meglio..secondo voi il problema sarrebbe questo?grazie mille buona serata
 
Ma scusa,ti danno la Card senza cam?
Se devo acquistare la cam mi costa piu dell'abbonamento.
Pensa che diversi utenti Sky sat si lamentano di non poter acquistare un decoder in proprio invece di essere obbligati ad usare quello fornito da Sky stessa :D
 
salve oggi mi e' arrivata scheda ma non si riesce ad attivare in nessun modo...scopro da sky che la banca ha fatto un diniego..premetto che l'addebito dato per la fattura e' uguale a quello con cui pago il sat...secondo voi e' questo il problema?io non credo anche perche' in fase di contrattualizazzione avevo detto all'operatrice che l'addebbito per il dtt sarebbe stato uguale a quello gia' esistente per il sat...inviato gia mail a banca,domattina vedro' meglio..secondo voi il problema sarrebbe questo?grazie mille buona serata
ma l'addebito. non dovrebbe avvenire post attivazione?
o stai parlando di quello da 39 euro una tantum?
tu hai ricevuto sms di spedizion3?
perche io la scorsa settimana ho ricevuto la mail che era disponibile la registrazione vocale ma ancora nessun sms di avvenuta spedizione... tra l'altro sono in vacanza quindi non posso nemmeno controllare se è arrivata comunque
 
ciao a tutti, ho fatto richiesta anch'io di 2 schede DTT, una l'ho intestata a mio padre, l'altra a mio zio. Mi sono arrivati gli sms di spedizione, per quella di mio padre è arrivata una mail x scaricare la registrazione vocale ma se accedo con le mie credenziali (del contratto satellitare) non funziona...
Come devo fare per registrarmi sul fai da te? bisogna prima attivare la tessera?
 
Buon Sabato a tutti,pensavo di attivare questa offerta Dtt a 5 € al mese, poi mi è venuto un dubbio,vi spiego
Il mio abbonamento sat scade a fine Gennaio 2021,se attivo l'offerta dtt posso poi dare disdetta del sat entro fine Gennaio
per avere una nuova offerta?
Oppure son vincolato dal digitale terrestre?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso