Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok provo... ma.non vorrei che hanno deciso di chiudere i rubinetti per questa promo e non richiameranno più visto che il 31 scade e mancano pochi giorni

Penso che se volessero interrompere in anticipo, gli basterebbe non consentire più la compilazione del form dedicato. Poi è anche vero che di nuovi abbonamenti ne avranno fatti pure tanti ma, se consideriamo quelli in scadenza non rinnovati ed i pacchetti Sport e Calcio SAT disattivati causa promo, credo che il bilancio per Sky sia molto meno positivo di quanto si possa immaginare...

Ciao a tutti, mi servirebbe qualche info poiché mi hanno proposto l'acquisto di questa scheda.
1) I due abbonamenti sono vincolati? Posso fare disdetta del satellitare e mantenere la dtt?
2) Che pacchetti comprende l'abbonamento?
3) Inviano anche la cam?
Grazie

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mi servirebbe qualche info poiché mi hanno proposto l'acquisto di questa scheda.
1) I due abbonamenti sono vincolati? Posso fare disdetta del satellitare e mantenere la dtt?
2) Che pacchetti comprende l'abbonamento?
3) Inviano anche la cam?
Grazie

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

1) I contratti teoricamente sono collegati: se disdici quello SAT, perdi la promo DTT... se invece riduci il primo, non dovrebbero esserci ripercussioni sul secondo.
2) FULL
3) NO

Ho fatto fare richiesta a un mio amico che ha abbonamento sat giovedì ma ancora nessuna chiamata..

Ciao a tutti, mi è arrivata la scheda DTT e la devo attivare al 02917171....se provo a chiamare non mi accetta ne numero di telefono, ne codice cliente ne numero della tessera! mi perdo io qualche passaggio oppure ci sono problemi tecnici?

Ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni sul tema "seconda casa" pubblicizzato da Sky a 5 euro al mese... Non trovo molte info in giro, qui siete sempre super informati e chiarissimi... :)

1) Che si intende per seconda casa? Io ho satellite nella casa dei miei, dove vivo e risiedo, ed a brevissimo andrò a stare da solo (quindi in altra casa, di mia proprietà, stessa strada diverso civico). Posso aderire all'offerta? Perché questo tipo di condizioni o fogli informativi non riesco a trovarli...

2) A livello di tecnologia, il nuovo abbonamento sarebbe sul digitale terrestre, giusto? Cosa serve per attivarlo? Al momento non ho alcun decoder nella nuova casa, ho una TV di qualche anno fa (col digitale integrato) dove forse ho un alloggiamento per una card, ma non ho mai verificato...

3) Cosa si vede? Se ho capito bene pacchetto Sky ed una selezione di sport e calcio, in hd, senza on demand, senza registrazione, solo live... Giusto? La selezione permette di vedere serie A, Champions e MotoGP principalmente?

Grazie in anticipo... Domani mi sa che è l'ultimo giorno per aderire...!

Ciao a tutti, mi è arrivata la scheda DTT e la devo attivare al 02917171....se provo a chiamare non mi accetta ne numero di telefono, ne codice cliente ne numero della tessera! mi perdo io qualche passaggio oppure ci sono problemi tecnici?

Serve solo il codice cliente, quello nuovo associato al contratto DTT.

Ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni sul tema "seconda casa" pubblicizzato da Sky a 5 euro al mese... Non trovo molte info in giro, qui siete sempre super informati e chiarissimi... :)

1) Che si intende per seconda casa? Io ho satellite nella casa dei miei, dove vivo e risiedo, ed a brevissimo andrò a stare da solo (quindi in altra casa, di mia proprietà, stessa strada diverso civico). Posso aderire all'offerta? Perché questo tipo di condizioni o fogli informativi non riesco a trovarli...

2) A livello di tecnologia, il nuovo abbonamento sarebbe sul digitale terrestre, giusto? Cosa serve per attivarlo? Al momento non ho alcun decoder nella nuova casa, ho una TV di qualche anno fa (col digitale integrato) dove forse ho un alloggiamento per una card, ma non ho mai verificato...

3) Cosa si vede? Se ho capito bene pacchetto Sky ed una selezione di sport e calcio, in hd, senza on demand, senza registrazione, solo live... Giusto? La selezione permette di vedere serie A, Champions e MotoGP principalmente?

Grazie in anticipo... Domani mi sa che è l'ultimo giorno per aderire...!
Ti rispondo perché mi sono fatto richiamare per avere informazioni in merito.

1)Seconda casa è qualsiasi casa differente da quella dove è intestato l'abbonamento principale su satellite....anzi ti dirò di più l'abbonamento seconda casa può essere intestato a altra persona rispetto all'intestatario principale.

2)Ti serve o un decoder o una CAM che supporti la scheda, SKY fornirà solo la scheda.

3)non sò risponderti perché non l'ho ancora attivo.

Entro domani penso se attivarlo o meno per la casa di mio padre. :)

Ok intanto grazie... Aspettiamo se qualcun altro mi da indicazioni per la 3... Per la 2 invece cosa è meglio? Cioè... Quanto si spende? Vale la pena prendere cosa?

Ok intanto grazie... Aspettiamo se qualcun altro mi da indicazioni per la 3... Per la 2 invece cosa è meglio? Cioè... Quanto si spende? Vale la pena prendere cosa?

L'offerta "Seconda Casa" Sky sul digitale terrestre si compone di tre pacchetti: Sky TV+Sport+Calcio che hanno un valore di listino di 44,90€ e vengono offerti scontati a 5€ complessivamente (ovvero scontati di 39,90€). Non è compresa la CAM o il decoder che va acquistato a parte e non ci sono costi di attivazione.

Pacchetto Sky TV:

Una selezione dei canali di intrattenimento Sky.
Il cinema e le serie TV di Premium.

Pacchetto Sky Sport:

Le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League. E con Diretta Gol non perdi nemmeno un gol da tutti i campi europei.
La Premier League con 1 partita a turno.
1 partita di Serie A TIM a turno.
Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™.
Una selezione di partite della NBA.
Il tennis con una selezione di eventi degli ATP Masters 1000 e le migliori partite di Wimbledon.

Pacchetto Sky Calcio:

La Serie A TIM, con 7 partite su 10* ogni giornata e 16 big match su 20 a stagione, fino al 2021.
News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport.

Ancora una domanda, un consiglio su una cam da acquistare anche usata?

Ti rispondo perché mi sono fatto richiamare per avere informazioni in merito.

1)Seconda casa è qualsiasi casa differente da quella dove è intestato l'abbonamento principale su satellite....anzi ti dirò di più l'abbonamento seconda casa può essere intestato a altra persona rispetto all'intestatario principale.

2)Ti serve o un decoder o una CAM che supporti la scheda, SKY fornirà solo la scheda.

3)non sò risponderti perché non l'ho ancora attivo.

Entro domani penso se attivarlo o meno per la casa di mio padre. :)

Riguardo il concetto di seconda casa, tutto corretto ma in pratica nessuno ti chiede la visura catastale o altro. Quindi, per come la vedo io, è più la trovata commerciale che la cosa in se. Poi considerando che il nuovo contratto lo intestano letteralmente a chiunque tu voglia... lascia intendere quanto sia vincolante la cosa.

Ho avuto ieri un addebito di 0,40 dal mio conto dove ho intestato la tessera sky dtt seconda casa (casuale COMMISSIONE SDD), sapete cosa può essere? Il mensile+attivazione me lo avevano già detratto correttamente giorno 28 (casuale ADDEBITO PREAUTORIZZATO)

Ciao a tutti, ho letto adesso "Hai tempo fino al 30 settembre." per formalizzare il contratto. Mi ero collegato per finalizzare, ma a questo punto aspetto volentieri il 30 settembre per capire che pasticci faranno le varie federazioni calcistiche e non.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso