Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonissimo...però mi pare impossibile che tu non lo ricorda... ho pure ripreso il messaggio per giustificare la mia opinione durante il nostro scambio di opinioni...comunque appena riesco lo riporto di nuovo.

Ricordo che si discuteva sulla base di opinioni, tipo il fatto che la versione PDF del contratto non riportasse nulla in merito al collegamento tra i due abbonamenti. Inoltre la promo era appena partita, difficile che qualcuno avesse già avuto il tempo materiale per sperimentare gli effetti di una disdetta. Comunque, ripeto, la cosa non mi dispiacerebbe né meraviglierebbe più di tanto... facci sapere come andrà a finire nel tuo caso.

Originariamente Scritto da steward
Grazie per il link, ma non ci sono le risposte alle mie domande:
1- Se attivo la tessera a inizio agosto 2020 pagherò anche sull'ultima fattura di agosto 2021 i 5 euro?
2- Se il contratto SAT viene interrotto, si interrompe anche quello del digitale?

Originariamente Scritto da Nicolai21
È proprio così.. I due contratti sono del tutto separati, come dimostra il codice cliente diverso! E l'uno è indipendente dall'altro: io avevo disdetto il SAT (poi riconnesso 1/2 mesi dopo) e nel frattempo il DTT continuava ad essere regolarmente fatturato a 5€! Del resto, il contratto del digitale terrestre prevede lo sconto per 12 mesi e a prescindere dall'abbonamento SAT!

Originariamente Scritto da utrix12
Ancora con questo interrogativo (punto 2)...scusa però bisognerebbe leggere anche un po' di pagine indietro prima... ti riporto il post di un nostro gentilissimo compare... leggiti p.17 e 18.
Quello che dicono gli operatori al di fuori della fase di registrazione, come mi pare avremmo dovuto capire, è molto free free ma molto...quindi basarsi sulle nostre esperienze passate forse è meglio anche se non vi è mai certezza futura lo stesso, sembra anche che il fatto che dopo 12 mesi termini in automatico sia una balla bella grossa...ripeto leggetevi i post vecchi...questo tipo di offerta era già partita nel 2018.

Anche sul punto 1 mi sa ne parlino nei post indietro...ma se vuoi ci guardi tu

Riporto un mio vecchio messaggio in cui già citavo il messaggio con l'esperienza di un altro abbonato, il messaggio in questione ovviamente è quello di Nicolai21.

No problem;)...capita...piuttosto sarebbe più bello se alcuni, non tu, si sforzassero di leggersi i messaggi da soli...a volte li capisco ma ltre volte no...son sempre le stesse cose che si ripetono ciclicamente...comunque vi farò sapere come finirà con me.

quindi se trovo scritto sky go plus e' normale? in un servizio quello del digitale dove massimo puoi avere lo sky go ed era quello che dovevo avere...siccome conosciamo bene quelli che combinano al servizio clienti sky non vorrei ritrovarmi un servizio a pagamento non voluto che tra l'altro previsto solo per sat e fibra a 5,40 in piu...mi dice che posso aggiungere 4 dispositivi..se sapessi come si inviasse qui gli screen te lo farei vedere

Per gli utenti digitale terrestre viene attivato (fin da subito) e compreso nel prezzo Sky Go Plus :)

Salve a tutti..volevo porre una questione(chiedo scusa se ne avete gia parlato)...mi è stata proposta quest offerta in quanto abbonato sat da qualche anno..ora vorrei cedere questa scheda a mio fratello..ma io ho il contratto di sky sat in scadenza il 1 marzo e non ho intenzione di rinnovare questo incide sul contratto del digitale terrestre? Mi richiederanno degli sconti fruiti sul digitale terrestre?..conviene che rinunci a quest offerta per non pagare poi qualche penale?..grazie per chi mi dedichera del tempo

Per gli utenti digitale terrestre viene attivato (fin da subito) e compreso nel prezzo Sky Go Plus :)

Ma la funzione Restart sui canali live fa parte di Sky Go Plus? Perchè prima non era disponibile, l'ho vista disponibile per la prima volta quando hanno aggiunto i 5 canali sportivi, canali che da oggi hanno eliminato.

Salve a tutti..volevo porre una questione(chiedo scusa se ne avete gia parlato)...mi è stata proposta quest offerta in quanto abbonato sat da qualche anno..ora vorrei cedere questa scheda a mio fratello..ma io ho il contratto di sky sat in scadenza il 1 marzo e non ho intenzione di rinnovare questo incide sul contratto del digitale terrestre? Mi richiederanno degli sconti fruiti sul digitale terrestre?..conviene che rinunci a quest offerta per non pagare poi qualche penale?..grazie per chi mi dedichera del tempo

Ciao, scusami se te lo faccio notare ma la risposta alla tua domanda è in questa stessa pagina della discussione... comunque, in base all'esperienza dell'utente Nicolai21, la disdetta del contratto SAT non dovrebbe inficiare la promo DTT.

quindi, in conclusione, conviene cmq fare disdetta, nel caso mio 30 giorni prima del 1 ottobre.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione. Ho letto anche i post meno recenti e non mi sembra di aver visto qualche info in merito.
Io sono abbonato al DTT, ma siccome a Settembre sono passato a prezzo pieno, ho inviato richiesta di recesso che è stata presa in carico da Sky ieri.

Mio padre invece è abbonato SAT, e dal suo profilo ho visto che può aderire all'offerta di 5 € al mese.
Stavo pensando di aderire all'offerta con l'account di mio padre, intestando però il contratto a me ed inserendo la mia carta di credito per il pagamento (anche l'offerta più conveniente che mi possano fare in retention o reconnection non arriverebbe a questo prezzo).

Secondo voi, ci possono essere problemi legati al fatto che ho in effetti ancora un contratto attivo?
Inoltre, essendo io residente in un altro comune rispetto a mio padre, potrei comunque intestare a me il contratto? O l'intestatario del'abbonamento DTT deve essere residente per forza con l'intestatario del pacchetto SAT?

Scusate le tante domande :icon_redface:

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione. Ho letto anche i post meno recenti e non mi sembra di aver visto qualche info in merito.
Io sono abbonato al DTT, ma siccome a Settembre sono passato a prezzo pieno, ho inviato richiesta di recesso che è stata presa in carico da Sky ieri.

Mio padre invece è abbonato SAT, e dal suo profilo ho visto che può aderire all'offerta di 5 € al mese.
Stavo pensando di aderire all'offerta con l'account di mio padre, intestando però il contratto a me ed inserendo la mia carta di credito per il pagamento (anche l'offerta più conveniente che mi possano fare in retention o reconnection non arriverebbe a questo prezzo).

Secondo voi, ci possono essere problemi legati al fatto che ho in effetti ancora un contratto attivo?
Inoltre, essendo io residente in un altro comune rispetto a mio padre, potrei comunque intestare a me il contratto? O l'intestatario del'abbonamento DTT deve essere residente per forza con l'intestatario del pacchetto SAT?

ciao, non puoi intestare a te finchè hai altro contratto in essere, almeno così hanno detto a me, infatti ho dovuto intestare a mia madre con pagamento e dati di mio padre che ha ancora abonamento in scadenza il 30 settembre

Originariamente Scritto da Franischia

Originariamente Scritto da Neweagle
Ciao, scusami se te lo faccio notare ma la risposta alla tua domanda è in questa stessa pagina della discussione... comunque, in base all'esperienza dell'utente Nicolai21, la disdetta del contratto SAT non dovrebbe inficiare la promo DTT.

Ecco appunto:lol::eusa_wall::badgrin: ...CVD ...evidentemente leggere non è così semplice come pensavo io... comunque vediamo per la questione contrattuale anche altre conferme future compresa la mia, appena finisco il tutto vi dirò anche se probabilmente andrò in reconnection con il sat.

ciao, non puoi intestare a te finchè hai altro contratto in essere, almeno così hanno detto a me, infatti ho dovuto intestare a mia madre con pagamento e dati di mio padre che ha ancora abonamento in scadenza il 30 settembre
Come sospettavo. Mi sa che mi dovrò regolare di conseguenza, perché sul profilo di mio padre, c'è scritto che l'offerta è valida fino al 30 Settembre. Con queste tempistiche non riuscirei ad intestare a me il contratto

Inviato utilizzando Tapatalk

Come ho scritto in un'altra discussione, il mese scorso avevo attivi 4 contratti DTT contemporaneamente (2 con questa promo, 2 in chiusura con altra promo). Inoltre, anche il discorso della residenza non è un problema, si può intestare a chiunque con il metodo di pagamento che si preferisce... è un contratto a sé. Se l'operatore di turno dovesse fare storie, lo salutate cordialmente, ricompilate il form e riprovate.

In effetti anche secondo me finchè hai un contratto DTT in essere mi sembra strano che tu possa intestartene un altro, di esperienze dirette in questa discussione non ce ne sono.
Per quanto riguarda l'intestazione, gli indirizzi e gli intestatari dei pagamenti non ci sono problemi di nessun tipo, puoi fare quel che vuoi.

Come ho scritto in un'altra discussione, il mese scorso avevo attivi 4 contratti DTT contemporaneamente (2 con questa promo, 2 in chiusura con altra promo). Inoltre, anche il discorso della residenza non è un problema, si può intestare a chiunque con il metodo di pagamento che si preferisce... è un contratto a sé. Se l'operatore di turno dovesse fare storie, lo salutate cordialmente, ricompilate il form e riprovate.

A be allora si può tutto... come non detto:badgrin:, sapevo che attraverso questa promo si potesse farne più di uno ma non pensavo si potesse fare partendo da un DTT "normale" già presente prima.

In effetti anche secondo me finchè hai un contratto DTT in essere mi sembra strano che tu possa intestartene un altro, di esperienze dirette in questa discussione non ce ne sono.
Per quanto riguarda l'intestazione, gli indirizzi e gli intestatari dei pagamenti non ci sono problemi di nessun tipo, puoi fare quel che vuoi.

Ripeto, nel giro di un mese ho attivato due contratti in promo e chiuso i due precedenti che complessivamente pagavo 50 euro/mese. Come politica aziendale non ha senso ma è così. Non vale come testimonianza!? 😅

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso