Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, nel giro di un mese ho attivato due contratti in promo e chiuso i due precedenti che complessivamente pagavo 50 euro/mese. Come politica aziendale non ha senso ma è così. Non vale come testimonianza!?

Direi che vale a tutti gli effetti, bravissimo:icon_bounce:... mentre scrivevi la prima risposta io stavo scrivendo la mia e non avevo fatto in tempo a leggerla.

A be allora si può tutto... come non detto:badgrin:, sapevo che attraverso questa promo si potesse farne più di uno ma non pensavo si potesse fare partendo da un DTT "normale" già presente prima.

Ovviamente ho sfruttato il contratto SAT intestato ad un familiare... che a sua volta ha attivato la promo.

Ovviamente ho sfruttato il contratto SAT intestato ad un familiare... che a sua volta ha attivato la promo.

Si ok capito, per capire meglio... prima di fare il primo DTT a 5 euro tu avevi già un abbonamento DTT ad impoto più alto in essere? e se si lo hai disdetto dopo o prima del nuovo DTT a 5 euro? ... con sti discorsi mi sta girando la testa :eusa_doh::icon_rolleyes:

Come ho scritto in un'altra discussione, il mese scorso avevo attivi 4 contratti DTT contemporaneamente (2 con questa promo, 2 in chiusura con altra promo). Inoltre, anche il discorso della residenza non è un problema, si può intestare a chiunque con il metodo di pagamento che si preferisce... è un contratto a sé. Se l'operatore di turno dovesse fare storie, lo salutate cordialmente, ricompilate il form e riprovate.
Bene, allora direi che a fine Settembre provo ad attivare la promo e vediamo cosa mi dice l'operatore... Grazie per la info

Inviato utilizzando Tapatalk

Si ok capito, per capire meglio... prima di fare il primo DTT a 5 euro tu avevi già un abbonamento DTT ad impoto più alto in essere? e se si lo hai disdetto dopo o prima del nuovo DTT a 5 euro? ... con sti discorsi mi sta girando la testa :eusa_doh::icon_rolleyes:

Hai ragione... ricapitolando, ho attivato le promo quando i precedenti contratti erano ancora attivi. Quindi, non c'è alcun conflitto. Il consiglio che do è quello di essere molto diretti con l'operatore, senza dare troppe spiegazioni/informazioni. Se l'intestatario è diverso da quello SAT loro, in pratica, del primo non sanno niente. Incluso il fatto se abbia o meno contratti in essere, ecc. Ricompila i campi con la nuova anagrafica e parte con la registrazione. Spero di aver reso l'idea...

Hai ragione... ricapitolando, ho attivato le promo quando i precedenti contratti erano ancora attivi. Quindi, non c'è alcun conflitto. Il consiglio che do è quello di essere molto diretti con l'operatore, senza dare troppe spiegazioni/informazioni. Se l'intestatario è diverso da quello SAT loro, in pratica, del primo non sanno niente. Incluso il fatto se abbia o meno contratti in essere, ecc. Ricompila i campi con la nuova anagrafica e parte con la registrazione. Spero di aver reso l'idea...

Ok perfetto grazie, così è tutto mooolto bello...peccato il DTT rispetto al SAT mi piaccia poco altrimenti ne farei una decina :5eek::toothy10:

Io ho provato anche a inserire un altro recapito telefonico ma non mi chiamano, pazzesco! Settimana prossima chiamo io il servizio clienti e glielo faccio presente, spero di poter fare tutto direttamente con loro

Scalati oggi (circa un ora fa) i soldi della prima fattura (metodo di pagamento: carta di credito). Quindi in fattura risulta la data di scadenza il giorno 17 mentre i soldi li scalano il giorno 18.

Scalati oggi (circa un ora fa) i soldi della prima fattura (metodo di pagamento: carta di credito). Quindi in fattura risulta la data di scadenza il giorno 17 mentre i soldi li scalano il giorno 18.

Questo mese in effetti è andata così anche a me... fino al mese scorso però le date di scadenza ed addebito coincidevano.

1. ma potrei intestarlo a mia moglie con addebito su cc diverso dal SAT e stessa residenza (ovviamente..)?
  2. oppure oltre alla persona diversa deve esserci anche indirizzo diverso?
  3. oppure a mia nome con la dicitura presso (abitazione del suocero)?

Chiamo lo 02917171 ma mon riesco ad attivare la card... qualcuno riesce ad indicarmi il percorso? Grazie

1. ma potrei intestarlo a mia moglie con addebito su cc diverso dal SAT e stessa residenza (ovviamente..)?

Puoi intestarlo anche se non avete la stessa residenza o la stessa città/regione.

Chiamo lo 02917171 ma mon riesco ad attivare la card... qualcuno riesce ad indicarmi il percorso? Grazie

Stai chiamando dal numero che hai lasciato per farti contattare?

Puoi intestarlo a chiunque con qualsiasi metodo di pagamento ed indirizzo che, tra l'altro, non deve per forza coincidere con la residenza dell'interessato. Ti suggerisco di utilizzare l'indirizzo più comodo/sicuro per la spedizione della tessera...

Faccio lo 02 917171... inserisco il cod cliente come indicato ma non trovo come attivare la card... qualcuno mi illumina... Grazie

Ma prendile su eBay che costano €20... Se pee sfruttare una promo un anno devi spendere €80 di scheda, €40 l'attivazione... sono altri 10€ al mese ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso