Ciao, vi scrivo la mia esperienza, spero possa essere utile a chi si trova nella mia stessa situazione.
Sono abbonato Sky DTT, a Settembre sono passato a prezzo pieno in fattura. Ho richiesto online il recesso anticipato.
Oggi mi trovavo a casa dei miei genitori, abbonati a Sky Sat, quando ha chiamato una operatrice per proporre l''offerta Sky DTT a 5 € al mese. Ovviamente ho subito approfittato e ci ho parlato io.
Le ho detto che sono interessato alla promozione ma vorrei intestare io il contratto con il mio metodo di pagamento, la sua risposta è stata "Meglio, perché Sky questa offerta la fa proprio per avere nuovi abbonamenti, visto che si crea un vero e proprio abbonamento nuovo e un nuovo codice cliente".
Ho fatto presente che sono un abbonato Sky DTT, ma che ho fatto richiesta di Recesso e che il 17 Ottobre mi staccano il segnale, anche in questo caso mi ha detto che non ci sono problemi, posso tranquillamente attivare un nuovo contratto a me intestato.
Mi ha detto inoltre che ci vogliono circa 5 giorni per la spedizione della tessera.
Domani mi richiama per stupluare il contratto (oggi non avevo con me la carta di credito), proverò ad aggiornare la discussione quando avrò la scheda a casa.