• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma è normale che dopo quasi 4 ore dal contratto fatto telefonicamente ancora non mi sia pervenuto nulla per la conferma? Né email né sms?
:eusa_think:
 
Abbonato da inizio agosto è arrivata la prima fattura
44€ nessuna sorpresa 39 di attivazione e 5 di canone
 
Beh, aspetta almeno 24 ore...

Meno male che non ho aspettato, ieri sera ho inviato un'altra richiesta. Questa mattina mi hanno chiamato, ho detto del contratto vocale fatto ieri, hanno controllato e verificato che era stato rifiutato dal sistema, problema di registrazione a detta loro. Ho rifatto nuovamente il contratto, ora spero sia a posto, devo aspettare per l'email. Comunque Raffaella, l'addetta di SKY, mi ha detto che in ogni caso visto l'erronea registrazione del contratto mi avrebbero richiamato, ha detto che stanno lavorando migliaia di richieste e che comunque tutte quelle arrivate entro ieri saranno evase.

SPEREM :icon_rolleyes:
 
Meno male che non ho aspettato, ieri sera ho inviato un'altra richiesta. Questa mattina mi hanno chiamato, ho detto del contratto vocale fatto ieri, hanno controllato e verificato che era stato rifiutato dal sistema, problema di registrazione a detta loro. Ho rifatto nuovamente il contratto, ora spero sia a posto, devo aspettare per l'email. Comunque Raffaella, l'addetta di SKY, mi ha detto che in ogni caso visto l'erronea registrazione del contratto mi avrebbero richiamato, ha detto che stanno lavorando migliaia di richieste e che comunque tutte quelle arrivate entro ieri saranno evase.

SPEREM :icon_rolleyes:

Quindi, correggimi se sbaglio, il problema l'hai scoperto ricompilando il form e facendoti richiamare? Non te lo auguro, anche se dipende dai punti di vista, ma a questo punto è maggiore la probabilità che ti ritroverai con due contratti attivi...
 
Quindi, correggimi se sbaglio, il problema l'hai scoperto ricompilando il form e facendoti richiamare? Non te lo auguro, anche se dipende dai punti di vista, ma a questo punto è maggiore la probabilità che ti ritroverai con due contratti attivi...

Non è così. Non essendomi arrivate email, nel dubbio ho ricompilato il forum.
Stamane mi chiamano e spiego i miei dubbi, l'operatrice mi ha detto che verificava, se sarebbe stato tutto a posto non richiamava. Invece mi ha richiamato spiegandomi di aver verificato e ha visto che il contratto non era andato a buon fine per problemi di server, e perciò mi ha fatto rifare il contratto.
 
Arrivata la prima email, seguirà quella per la creazione dell'ID.

Poi scaricherò il contratto vocale per capire a quale si riferisce, ma sono certo che la seconda registrazione sia quella valida.
Mi è anche venuto in mente la differenza con la prima registrazione, nella prima l'operatrice mi rileggeva tutti i dati ed io solo confermavo. Nella seconda i dati anagrafici me li ha fatti dire a me (nome-cognome-data nascita ecc.). Forse per questo è stato invalidato il primo.
 
Ciao a tutti, ho attivato il contratto a 5 € Venerdì scorso. Sabato ho ricevuto una email dove mi comunicavano l'avvenuta sottoscrizione a Sky ed in allegato il contratto al quale avevo aderito.

Da allora, non ho più news, nessuna email con le info per accedere e la tessera non mi è arrivata.

Può essere che qualcosa sia andato storto? Purtroppo per motivi lavorativi, non sono riuscito a seguire il tutto. Mi consigliate domani di sentire qualcuno di Sky?
 
Arrivata la prima email, seguirà quella per la creazione dell'ID.

Poi scaricherò il contratto vocale per capire a quale si riferisce, ma sono certo che la seconda registrazione sia quella valida.
Mi è anche venuto in mente la differenza con la prima registrazione, nella prima l'operatrice mi rileggeva tutti i dati ed io solo confermavo. Nella seconda i dati anagrafici me li ha fatti dire a me (nome-cognome-data nascita ecc.). Forse per questo è stato invalidato il primo.

Ti basterà accedere al fai da te per avere un resoconto dei contratti attivi... tra l'altro, dovendo creare uno Sky ID, deduco che il contratto SAT a monte non sia intestato a te, giusto? Io comunque ho attivato più di una promo senza mai dover ripetere i dati anagrafici durante la registrazione, solo confermarli.
 
Ciao ragazzi, una info. Ho ricevuto oggi la email con la registrazione e i passaggi per attivare lo SkyId.
Io ho già un contratto attivo, accedendo a My Sky, sul primo contratto (quello vecchio e ancora attivo, tutto ok), su quello nuovo invece non riesco ad entrare. Mi compare un messaggio di errore dove mi viene comunicato che l'abbonamento è ancora in fase di attivazione. È normale?
 
Ciao ragazzi, una info. Ho ricevuto oggi la email con la registrazione e i passaggi per attivare lo SkyId.
Io ho già un contratto attivo, accedendo a My Sky, sul primo contratto (quello vecchio e ancora attivo, tutto ok), su quello nuovo invece non riesco ad entrare. Mi compare un messaggio di errore dove mi viene comunicato che l'abbonamento è ancora in fase di attivazione. È normale?

Devi prima attivare la nuova tessera...
 
Il mio contratto è di fine agosto ma ad oggi non l'ho attivato... quanto posso temporeggiare?
 
Buonasera dopo aver aderito all'offerta venerdì, ho ricevuto la card sky questa mattina. Volevo sapere se posso attivarla tra qualche giorno o se si attiva in automatico passato qualche giorno. Grazie
 
Buonasera dopo aver aderito all'offerta venerdì, ho ricevuto la card sky questa mattina. Volevo sapere se posso attivarla tra qualche giorno o se si attiva in automatico passato qualche giorno. Grazie
Probabilmente ti chiameranno per verificare l'effettiva ricezione e dalla tua conferma decorreranno circa 15gg per l'attivazione, altrimenti avverrà in maniera automatica.
Per prendere tempo, potresti dire di non aver potuto ancora controllare nella cassetta trovandoti fuori, perché se dici che non è arrivata proprio parte l'iter per l'invio di una nuova tessera.
 
Probabilmente ti chiameranno per verificare l'effettiva ricezione e dalla tua conferma decorreranno circa 15gg per l'attivazione, altrimenti avverrà in maniera automatica.

Capisco l'indicazione fornita sulla base della tua esperienza, che continuo a ritenere incredibile, ma dare per scontato che la tessera venga attivata in automatico dopo un certo periodo penso non sia corretto. In tanti altri casi non mi pare sia avvenuto.
 
Capisco l'indicazione fornita sulla base della tua esperienza, che continuo a ritenere incredibile, ma dare per scontato che la tessera venga attivata in automatico dopo un certo periodo penso non sia corretto. In tanti altri casi non mi pare sia avvenuto.

Veramente avevo letto di altri a cui avevano detto che una volta ricevuta la tessera, entro un tot di giorni si sarebbe attivata in automatico! Poi magari non è stato riportato qui sul forum perché poi hanno provveduto ad attivarla prima o non hanno notato l'eventuale attivazione automatica...
 
Anche a me credo si sia attivata in automatico...io sul mio fai da te leggo 22/09 mentre io ho chiamato Sky per farmi mandare i diritti di visione il giorno 30/09, prima del 30/09 la smart card non era nemmeno inserita nella cam
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso