Storia incredibile. Per curiosità, prima di (ri)attivare la tessera i canali non erano visibili, giusto!?
Esattamente, come riportato nel messaggio la tessera risultava non attiva!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Storia incredibile. Per curiosità, prima di (ri)attivare la tessera i canali non erano visibili, giusto!?
Scusate, ma è normale che dopo quasi 4 ore dal contratto fatto telefonicamente ancora non mi sia pervenuto nulla per la conferma? Né email né sms?
![]()
Beh, aspetta almeno 24 ore...
Meno male che non ho aspettato, ieri sera ho inviato un'altra richiesta. Questa mattina mi hanno chiamato, ho detto del contratto vocale fatto ieri, hanno controllato e verificato che era stato rifiutato dal sistema, problema di registrazione a detta loro. Ho rifatto nuovamente il contratto, ora spero sia a posto, devo aspettare per l'email. Comunque Raffaella, l'addetta di SKY, mi ha detto che in ogni caso visto l'erronea registrazione del contratto mi avrebbero richiamato, ha detto che stanno lavorando migliaia di richieste e che comunque tutte quelle arrivate entro ieri saranno evase.
SPEREM![]()
Quindi, correggimi se sbaglio, il problema l'hai scoperto ricompilando il form e facendoti richiamare? Non te lo auguro, anche se dipende dai punti di vista, ma a questo punto è maggiore la probabilità che ti ritroverai con due contratti attivi...
Arrivata la prima email, seguirà quella per la creazione dell'ID.
Poi scaricherò il contratto vocale per capire a quale si riferisce, ma sono certo che la seconda registrazione sia quella valida.
Mi è anche venuto in mente la differenza con la prima registrazione, nella prima l'operatrice mi rileggeva tutti i dati ed io solo confermavo. Nella seconda i dati anagrafici me li ha fatti dire a me (nome-cognome-data nascita ecc.). Forse per questo è stato invalidato il primo.
Ciao ragazzi, una info. Ho ricevuto oggi la email con la registrazione e i passaggi per attivare lo SkyId.
Io ho già un contratto attivo, accedendo a My Sky, sul primo contratto (quello vecchio e ancora attivo, tutto ok), su quello nuovo invece non riesco ad entrare. Mi compare un messaggio di errore dove mi viene comunicato che l'abbonamento è ancora in fase di attivazione. È normale?
Grazie per la risposta. Pensavo si potesse accedere a prescindere dall'attivazione della tessera...Devi prima attivare la nuova tessera...
Il mio contratto è di fine agosto ma ad oggi non l'ho attivato... quanto posso temporeggiare?
Probabilmente ti chiameranno per verificare l'effettiva ricezione e dalla tua conferma decorreranno circa 15gg per l'attivazione, altrimenti avverrà in maniera automatica.Buonasera dopo aver aderito all'offerta venerdì, ho ricevuto la card sky questa mattina. Volevo sapere se posso attivarla tra qualche giorno o se si attiva in automatico passato qualche giorno. Grazie
Probabilmente ti chiameranno per verificare l'effettiva ricezione e dalla tua conferma decorreranno circa 15gg per l'attivazione, altrimenti avverrà in maniera automatica.
Capisco l'indicazione fornita sulla base della tua esperienza, che continuo a ritenere incredibile, ma dare per scontato che la tessera venga attivata in automatico dopo un certo periodo penso non sia corretto. In tanti altri casi non mi pare sia avvenuto.