• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Ho sottoscritto il contratto il 25/09. Ad oggi non ho ricevuto la tessera. Ho provato più volte a chiedere informazioni agli operatori tramite chat, mi dicono di aspettare.

Ma è normale che ci stiano mettendo tutto questo tempo? Qualcun'altro ha avuto un esperienza simile alla mia in termini di attesa?
 
Ciao a tutti,
Ho sottoscritto il contratto il 25/09. Ad oggi non ho ricevuto la tessera. Ho provato più volte a chiedere informazioni agli operatori tramite chat, mi dicono di aspettare.

Ma è normale che ci stiano mettendo tutto questo tempo? Qualcun'altro ha avuto un esperienza simile alla mia in termini di attesa?

A brevissimo dovrebbe contattarti la logistica per sapere se hai ricevuto la tessera, probabilmente sarà l'occasione buona per risolvere...
 
Ciao a tutti,
Ho sottoscritto il contratto il 25/09. Ad oggi non ho ricevuto la tessera. Ho provato più volte a chiedere informazioni agli operatori tramite chat, mi dicono di aspettare.

Ma è normale che ci stiano mettendo tutto questo tempo? Qualcun'altro ha avuto un esperienza simile alla mia in termini di attesa?
no, chiamali al 02828282, ti trasferiranno a un reparto logistica, gli spieghi che via posta non è arrivato nulla, loro annullano la tessera e te la rimandano con corriere gls, il giorno dopo ti arriva un link con il tracking. in 48 ore arriva.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
A brevissimo dovrebbe contattarti la logistica per sapere se hai ricevuto la tessera, probabilmente sarà l'occasione buona per risolvere...

no, chiamali al 02828282, ti trasferiranno a un reparto logistica, gli spieghi che via posta non è arrivato nulla, loro annullano la tessera e te la rimandano con corriere gls, il giorno dopo ti arriva un link con il tracking. in 48 ore arriva.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie ad entrambi per aver risposto.
Ho deciso ieri di non aspettare ed ho chiamato il 02 917171.

E indovinate? L'indirizzo di consegna era sbagliato, mentre sul contratto è corretto.
La cosa che mi ha fatto rabbia è che avevo già comunicato sia tramite email che tramite chat che da MySky vedevo un indirizzo errato ed in entrambi i casi mi risposero dicendo che faceva fede l'indirizzo del contratto.

Ad ogni modo, ieri mi hanno confermato che spediranno con corriere. Vi aggiorno appena mi arriva e termina la mia odissea :)
 
Giusto per informazione, ho attivato la tessera solo oggi e una volta registrato il mio Sky ID, dal Fai Da Te vedo che il contratto risulta attivo dal 24.09.20, quindi hanno proceduto ad attivare l'abbonamento d'ufficio, dopo circa 15gg. da quando avevo confermato di aver ricevuto la tessera a casa.

Oggi è arrivata la prima fattura e con mio stupore vedo che il periodo dal 24/09 al 30/09 è stato interamente stornato, mentre lo sconto parte correttamente dal 01/10.
Avevo letto che anche ad altri non era stato addebitato, per cui magari non è più "necessario" attivare la tessera verso fine mese per evitare il pro-rata!
 
Oggi è arrivata la prima fattura e con mio stupore vedo che il periodo dal 24/09 al 30/09 è stato interamente stornato, mentre lo sconto parte correttamente dal 01/10.
Avevo letto che anche ad altri non era stato addebitato, per cui magari non è più "necessario" attivare la tessera verso fine mese per evitare il pro-rata!

Capitò anche a me... ma conosco altri abbonati che non sono stato altrettanto fortunati. Pertanto non credo possa essere considerata come regola generale.
 
Oggi è arrivata la prima fattura e con mio stupore vedo che il periodo dal 24/09 al 30/09 è stato interamente stornato, mentre lo sconto parte correttamente dal 01/10.
Avevo letto che anche ad altri non era stato addebitato, per cui magari non è più "necessario" attivare la tessera verso fine mese per evitare il pro-rata!

Non a me ma va bene così sono 13 giorni, arrivata solo oggi:

RIEPILOGO FATTURA Periodo di riferimento Prezzo IVA inclusa
Installazione e attivazione apparati 17/09/20 39,00 €
Abbonamento 17/09/20-30/09/20 2,33 €
Abbonamento 01/10/20-31/10/20 5,00 €
Totale da pagare 46,33 €
 
Per 10 giorni e quindi meno invece non vengono addebitati:

RIEPILOGO FATTURA Periodo di riferimento Prezzo IVA inclusa
Installazione e attivazione apparati 21/09/20 39,00 €
Abbonamento 01/10/20-31/10/20 5,00 €
Totale da pagare 44,00 €
 
Questa potrebbe essere un'ipotesi... è una tua idea oppure ti è stato confermato da Sky?
No più che un ipotesi è un dato di fatto che attivata il 21 con 10 giorni a fine mese non sono stati fatti addebiti mentre il 17 con 14 giorni rimanenti invece sì
p.s. con loro ci ho rinunciato in passato a chiamarli.
 
Buongiorno a tutti, mi confermate che questa offerta è terminata il 30/09 e quindi non più attivabile?
Grazie
 
Ciao raga, ho letto i primi post e sono andato indietro nelle ultime pagine ma non lo trovo: sly go è compreso?
 
Grazie. Però, in pratica, come funziona?
Il titolare dell'abbonamento principale ottiene un altro slot su Sky go? O restano quelli originali, ossia due?
In questo secondo caso significa che la promo "seconda casa" sul dtt non prevede Sky go, tecnicamente.
 
Grazie. Però, in pratica, come funziona?
Il titolare dell'abbonamento principale ottiene un altro slot su Sky go? O restano quelli originali, ossia due?
In questo secondo caso significa che la promo "seconda casa" sul dtt non prevede Sky go, tecnicamente.

Sono due contratti separati e anche gli Sky Go sono separati. Nel caso in cui lo stesso abbonato abbia un doppio contratto si avrà lo Sky GO SAT con i suoi slot (2 o 4 se Plus) e lo Sky GO DTT con i suoi slot (4), ognuno ovviamente con i pacchetti di visione relativi a ciò che prevede il contratto.
 
Scalati oggi (circa un ora fa) i soldi della prima fattura (metodo di pagamento: carta di credito). Quindi in fattura risulta la data di scadenza il giorno 17 mentre i soldi li scalano il giorno 18.

Questo mese in effetti è andata così anche a me... fino al mese scorso però le date di scadenza ed addebito coincidevano.

Questo mese scalati oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso