• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Q black 29 euro

Se hai il myskyhd, se nel menu-configura-impianto è impostato 1 LNB, siamo sicuri che è un vecchio LNB che non va bene.
Se hai impostato SCR, purtroppo non capirai se si tratta di un LNB più vecchio solo SCR, o del nuovo LNB compatibile SkyQ che è dCSS retrocompatibile SCR.
 
@foopep
non è il decoder a costare 29 €, quello è l'obolo (scontato dicono) richiesto da sky come costo di attivazione. Il decoder è da restituire alla cessazione dell'abbonamento.
 
Ultima modifica:
Se hai il myskyhd, se nel menu-configura-impianto è impostato 1 LNB, siamo sicuri che è un vecchio LNB che non va bene.
Se hai impostato SCR, purtroppo non capirai se si tratta di un LNB più vecchio solo SCR, o del nuovo LNB compatibile SkyQ che è dCSS retrocompatibile SCR.

Grazie, avevo il multivision anni fa, poi ho dovuto sostituire altri 2 lnb guasti. Chiederò al tecnico, ma non credo che abbia installato uno dCSS.
Dalla diagnostica mi indica 1 LNB.
;)
 
Allora se il decoder è impostato 1 LNB e l'LNB ha più di un'uscita non dovrebbe essere quello dCSS, perchè Sky installa quelli dCSS a 1 sola uscita.
 
Mi inserisco nella discussione per chiedere: il decoder sky q a 29,90 euro diventerebbe di proprietà o sarebbe comunque da restituire a fine contratto?

Comodato d'uso come sempre


Ho mandato il recesso entro i 14 giorni e mi hanno scritto come se io avessi mandato la disdetta da tutto l'abbonamento sky ...
 
Indietro
Alto Basso