• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sul multivision: canone zero per 18 mesi...

l'hanno offerto anche a me. Full con scadenza fine ottobre. Il problema è che a me interessa la champions e sto per passare a mediaset almeno solo per il calcio. Quindi vorrei ridurre solo al cinema+HD. Cosa che non sembra possibile dopo aver aderito all'offerta. Certo vado a vincolarmi a 72 euro al mese fino a dicembre 2016... ma voi siete matti!
Ho detto alla "gentile" signorina: "ma voi non avete la champions", non l'avessi mai fatto! E' andata su tutte le furie e mi ha attaccato il telefono in faccia! :laughing7::laughing7::laughing7:
"Complimenti per l'educazione!" c'era proprio da dirglielo.
 
Installato ieri. Tutto ok.
Qualche problemino con il WiFi per attivarlo, ma poi tutto ok.


La mia domanda ora è: Ma se tolgo un pacchetto, mi tolgono il pacchetto anche sul mv e bon......o poi mi fanno pagare il mv a listino?


Altra domanda: se cambiassi il pack con un ticket, lo vedrei anche lì?

Tapatalk
 
Installato ieri. Tutto ok.
Qualche problemino con il WiFi per attivarlo, ma poi tutto ok.


La mia domanda ora è: Ma se tolgo un pacchetto, mi tolgono il pacchetto anche sul mv e bon......o poi mi fanno pagare il mv a listino?


Altra domanda: se cambiassi il pack con un ticket, lo vedrei anche lì?

Tapatalk

l'ho scritto un post appena sopra, la "gentil" signorina mi ha detto che è necessario tenere il full...
 
Installato ieri. Tutto ok.
Qualche problemino con il WiFi per attivarlo, ma poi tutto ok.


La mia domanda ora è: Ma se tolgo un pacchetto, mi tolgono il pacchetto anche sul mv e bon......o poi mi fanno pagare il mv a listino?


Altra domanda: se cambiassi il pack con un ticket, lo vedrei anche lì?

Tapatalk
Anch'io avevo aderito e ad apposita domanda l'operatore mi ha detto che era compreso (gratuito) anche l'adeguamento dell'impianto, come confermato dalla successiva mail....arriva il tecnico per l'istallazione e prima di iniziare mi dice che devo pagare 40 euro per tirare il cavo dalla parabola alla stanza in cui voglio mettere il multivusion. ....l'ho rimandato indietro, non tanto per i 40 euro, ma per la presa in giro di sky....cui sono abbonato da 17 anni con full...
Ma è capitato solo a me?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Fai un reclamo tramite fax, anche per me hanno dovuto tirare un nuovo cavo dalla parabola (che addirittura è sopra al terrazzo del palazzo a 3 piani dal mio appartamento) al decoder ma non mi hanno chiesto nulla.
 
Anch'io avevo aderito e ad apposita domanda l'operatore mi ha detto che era compreso (gratuito) anche l'adeguamento dell'impianto, come confermato dalla successiva mail....arriva il tecnico per l'istallazione e prima di iniziare mi dice che devo pagare 40 euro per tirare il cavo dalla parabola alla stanza in cui voglio mettere il multivusion. ....l'ho rimandato indietro, non tanto per i 40 euro, ma per la presa in giro di sky....cui sono abbonato da 17 anni con full...
Ma è capitato solo a me?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come l'utente sopra. Zero euro


Tapatalk
 
Anche per me zero euro, una cosa non mi è chiara , ma devo per forza tenere entrambi i sky link sempre in funzione quando attivo internet ? Perché sul secondo decoder ogni volta devo inserire la password di internet.

Ps comunque io ho capito che il canone è zero euro x 12 mesi poi si paga 15 euro e devo rimanere almeno 18 mesi è così ?
 
avete notizie di una proroga?
perchè ormai sono in scadenza

Non credo a me è scaduto ho disdetto il multivision e mi hanno offerto 9,90 per 6 mesi invece di 15 , rifiutato e
tolto , il decoder lo lasciano, buono perché comunque basta metterci la scheda se cambio stanza .
 
Per chi ha il full e il decoder HD secondario col MV vale la pena tentare di togliere il MV e vedere di attivarlo gratis per 18 mesi con la promo Assocral.
 
Non credo a me è scaduto ho disdetto il multivision e mi hanno offerto 9,90 per 6 mesi invece di 15 , rifiutato e
tolto , il decoder lo lasciano, buono perché comunque basta metterci la scheda se cambio stanza .
Come immaginavo..
Manderò la disdetta a questo punto
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io ho mandato la mail tramite il contatta Sky, due mesi prima della scadenza. 31/12
E mi hanno risposto con la conferma, quindi penso basti questo.


Quindi non devo restituire nulla? Decoder, skylink e smart card

Tapatalk
 
Sky link non credo..
Ricordo una fattura, forse la prima, nella quale c'era il corrispettivo da pagare
Poi andai nell'area fai da te ed era pagato...
allora decisi di chiamarli e mi dissero che era gratis e mi sarebbe rimasto..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Lo Sky Link non è in comodato. Per togliere il solo MV non serve inviare la disdetta ma una telefonata al n. 027070 e avete diritto alla disattivazione immediata, anche se Sky al telefono vi fa credere che ci vuole tempo come per il pack, ma è solo un modo per farci pagare più soldi.
La tessera Movimento Difesa del Cittadino convenzionata costa un euro all'anno.
 
Io ho mandato la mail tramite il contatta Sky, due mesi prima della scadenza. 31/12
E mi hanno risposto con la conferma, quindi penso basti questo.


Quindi non devo restituire nulla? Decoder, skylink e smart card


Tapatalk

No non devi restituire nulla finché sei abbonato e lo Sky link non lo devi consegnare neanche a scadenza
 
Lo Sky Link non è in comodato. Per togliere il solo MV non serve inviare la disdetta ma una telefonata al n. 027070 e avete diritto alla disattivazione immediata, anche se Sky al telefono vi fa credere che ci vuole tempo come per il pack, ma è solo un modo per farci pagare più soldi.
La tessera Movimento Difesa del Cittadino convenzionata costa un euro all'anno.

Ottimo la faccio subito , tolgo cinema sport e calcio, ma con un euro mi danno tutti i pack scontati per 3 anni o devo fare tre tessere
 
Purtroppo Sky sta fermando questa promo e ora, nel tuo caso, servono 3 tessere ma io direi che è la volta buona che uno incominci a reagire a questi modi di fare. A settembre 2015 in un solo giorno ho attivato 3 pack con un unico codice. Io mi riferivo al MV, che poi togli e rimetti i pack non so se puoi aggiungerli eventualmente prima di 3 o 4 mesi, ma se richiedi oggi il downgrade di Calcio e Sport te lo disattivano il 1 febbraio 2017, a meno che non ti chiami Sky per qualche promo mirata appunto al downgrade e solo in quel caso possono togliere i pack subito.
 
Purtroppo Sky sta fermando questa promo e ora, nel tuo caso, servono 3 tessere ma io direi che è la volta buona che uno incominci a reagire a questi modi di fare. A settembre 2015 in un solo giorno ho attivato 3 pack con un unico codice. Io mi riferivo al MV, che poi togli e rimetti i pack non so se puoi aggiungerli eventualmente prima di 3 o 4 mesi, ma se richiedi oggi il downgrade di Calcio e Sport te lo disattivano il 1 febbraio 2017, a meno che non ti chiami Sky per qualche promo mirata appunto al downgrade e solo in quel caso possono togliere i pack subito.

Uhm in effetti hai ragione, comunque a un mio amico che ha fatto disdetta di tutti i pack glieli hanno offerti per 6 mesi a metà prezzo tutti se li teneva , poi che fesso ho il contratto in scadenza il 31 dicembre, quindi oltretutto ormai non faccio neppure in tempo , per un mese dovrei pagare 10 euro per cambio , ora vedo un attimo , gli mando comunque disdetta dei 3 per il 1 febbraio vediamo che offrono, sono abbonato da 4 anni.
 
può essere sufficiente fare un chiamata per concludere questo "contratto"?
eventualmente, se fosse sufficiente, c'è un numero "diretto"?
grazie :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso