• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sul multivision: canone zero per 18 mesi...

Aggiornamento a pagina 1 del topic.

3 - PROMOZIONE ASSOCRAL (E PER TUTTE LE CARTE AFFILIATE ASSOCRAL, TIPO LA CARTA DELLO STUDENTE CHE E' GRATIS O QUELLA DEL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO A € 1/ANNO O QUELLA GRATIS DEDICATA AGLI ABITANTI DEI COMUNI ASSOCIATI ALL'ANPCI (STAMPATELA QUI http://www.assocral.org/template-1-asso-cral.php?ID=2079), QUI LE CARD CON LOGO ASSOCRAL http://www.assocral.org/elenco-grandi-circuiti-asso-cral.php- CANONE MENSILE PER Sky TV+Famiglia+HD+Sky Box Set1s+ 1 pack a € 29,90/mese per 18 mesi-OPPURE PER I GIA' CLIENTI 1) PACK AGGIUNTIVI SCONTATI DEL 50% PER 3 ANNI-2) CANONE MULTIVISION GRATIS PER 18 MESI CON DECODER STANDARD PER CHI HA IL MY SKY HD, L'OPZIONE HD, CALCIO, CINEMA E SPORT, OBBLIGO DI CONNETTERE I DECODER ALLA MEDESIMA RETE INTERNET-OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 20/01/2017) - N. VERDE 800918219-ATTIVO TUTTI I GIORNI DALLE 8:30 ALLE 22:30
1482307900.jpg
 
Ultima modifica:
Lo Sky Link non è in comodato. Per togliere il solo MV non serve inviare la disdetta ma una telefonata al n. 027070 e avete diritto alla disattivazione immediata, anche se Sky al telefono vi fa credere che ci vuole tempo come per il pack, ma è solo un modo per farci pagare più soldi.
La tessera Movimento Difesa del Cittadino convenzionata costa un euro all'anno.

Ciao,

io ho disattivato il MV il 31/12/2016 a scadenza annuale di contratto ma vorrei riattivarlo. Intanto dall'1/1/2017 è ripartito il contratto base+calcio+hd con prezzi in promo. Desideravo sapere se c'è un modo per avere il MV gratuito (con assocral?) e se lo attivo, lo posso fare scadere al 31/12/2017 ovvero alla scadenza del contratto per eventualmente ritrattare le condizioni per l'anno nuovo?
Spero di essere stato chiaro :)

Grazie in anticipo per le risposte.

Buona serata a tutti

M.
 
scusate, se io volessi attivare la promo dei 18 mesi gratis di multivision con asso cral, rischio di non aver più diritto al regalo della tv?
 
Aggiornamento a pagina 1 del topic.

3 - PROMOZIONE ASSOCRAL (E PER TUTTE LE CARTE AFFILIATE ASSOCRAL, TIPO LA CARTA DELLO STUDENTE CHE E' GRATIS O QUELLA DEL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO A € 1/ANNO O QUELLA GRATIS DEDICATA AGLI ABITANTI DEI COMUNI ASSOCIATI ALL'ANPCI (STAMPATELA QUI http://www.assocral.org/template-1-asso-cral.php?ID=2079), QUI LE CARD CON LOGO ASSOCRAL http://www.assocral.org/elenco-grandi-circuiti-asso-cral.php- CANONE MENSILE PER Sky TV+Famiglia+HD+Sky Box Set1s+ 1 pack a € 29,90/mese per 18 mesi-OPPURE PER I GIA' CLIENTI 1) PACK AGGIUNTIVI SCONTATI DEL 50% PER 3 ANNI-2) CANONE MULTIVISION GRATIS PER 18 MESI CON DECODER STANDARD PER CHI HA IL MY SKY HD E L'OPZIONE HD, OBBLIGO DI CONNETTERE I DECODER ALLA MEDESIMA RETE INTERNET-OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 20/01/2017) - N. VERDE 800918219-ATTIVO TUTTI I GIORNI DALLE 8:30 ALLE 22:30
1482307900.jpg

sono interessato al mv come da opzione 2 che hai segnalato, ma sul sito assocral riporta ancora che il mv si può attivare gratuitamente se si ha l'abbonamento full e non basta avere sms Sky hd e l'opzione hd attiva.
Potete, per favore, darmi più info?
Intanto ho provveduto a fare la tessera difesadelcittadino ed a richiedere la mail ad assocral...grazie
 
sono interessato al mv come da opzione 2 che hai segnalato, ma sul sito assocral riporta ancora che il mv si può attivare gratuitamente se si ha l'abbonamento full e non basta avere sms Sky hd e l'opzione hd attiva.
Potete, per favore, darmi più info?
Intanto ho provveduto a fare la tessera difesadelcittadino ed a richiedere la mail ad assocral...grazie

ho provato ad attivare il MV avendo soltanto l'azione hd attiva e my sky ma non me l'hanno attivata perché devo avere l'abbonamento full.
 
sono interessato al mv come da opzione 2 che hai segnalato, ma sul sito assocral riporta ancora che il mv si può attivare gratuitamente se si ha l'abbonamento full e non basta avere sms Sky hd e l'opzione hd attiva.
Potete, per favore, darmi più info?
Intanto ho provveduto a fare la tessera difesadelcittadino ed a richiedere la mail ad assocral...grazie
Nel thread dedicato alle promo Sky non ho più spazio per scrivere, quindi cerco di sintetizzare, infatti riporto quasi sempre il link dell'offerta dove c'è il PDF con le condizioni.

Per il MV c'è scritto:

"...per già clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa, che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade...".
 
Ultima modifica:
ma cosa intendono quando dicono "In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade...". ?
Se per un motivo banale,tipo mancanza di corrente con conseguente caduta della connessione,mi decade l'offerta?
 
Anche io ho usufruito dei 18 mesi di MV connesso gratis che sono scaduti il 31/12/16, ho chiamato minacciando disdetta nonostante la scadenza del contratto fosse il 01/06/17 e per il momento mi hanno bloccato il prezzo per il mese di gennaio (quindi non mi addebitano i 15€ del MV ) c'è qualche modo per ottenere ancora il MV gratis?
Siamo rimasti che a fine gennaio ci dobbiamo risentire per vedere se c'è qualche promo x me...
 
La proposta gratis per un anno è allettante, ma vincola 18 mesi. Io che aspetto sempre una retention a fine contratto (luglio ) potrebbe limitarmi alla grande. Che ne pensate?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho usufruito dei 18 mesi di MV connesso gratis che sono scaduti il 31/12/16, ho chiamato minacciando disdetta nonostante la scadenza del contratto fosse il 01/06/17 e per il momento mi hanno bloccato il prezzo per il mese di gennaio (quindi non mi addebitano i 15€ del MV ) c'è qualche modo per ottenere ancora il MV gratis?
Siamo rimasti che a fine gennaio ci dobbiamo risentire per vedere se c'è qualche promo x me...
Con la promo Assocral chi ha l'opzione HD+MySky HD+Sky TV+Calcio,+Cinema+Sport e connette i decoder alla medesima rete internet, può avere il MV gratis per 18 mesi.
Potresti provare a disattivare il MV e poi riattivarlo con la promo Assocral.
 
Indietro
Alto Basso