Offerta telefonica 19 euro al mese per 12 mesi...vero o falso

grazie per la risposta ma ho ancora la prepagata limited edition però non verrei perdermi l'offerta di 19 euro.

un consiglio conviene prendere la promo da 19 euro il 30 novembre, perdendo tre mesei di Edition Limited?

Al massimo per 3 mesi hai una sorta di Multivision. Se scade davvero il 30/11 conviene attivarla proprio gli ultimi giorni di novembre.

Domandona, dato che ho la scheda da 4 giorni esite il diritto di recesso se volessi dare indietro tutto?

Inviato con il mio nokia 3310

Recesso entro 14 giorni dalla stipulazione

Restituzione Premium Smart Cam

Sarebbe conveniente se non ci fossero da aggiungere 70€ una tantum e 100€ di CAM che significano circa 15€ al mese in più, quindi 34€ al mese

Sarebbe conveniente se non ci fossero da aggiungere 70€ una tantum e 100€ di CAM che significano circa 15€ al mese in più, quindi 34€ al mese

la cam è compresa nei 69 euro una tantum…viene data in comodato d'uso…restituzione sino a 20 euro a carico del sottoscrittore dell'abbonamento in caso di cessazione del servizio...

E il costo di restituzione lo considererei comunque. Il che porta il tutto a 26€ circa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Puoi farla anche online:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/11/15

Ciao. Non ho mai bazzicato in questa sezione perchè sono stato sempre un cliente sky. Ho l'abbonamento che mi scade a fine mese e probabilmente non rinnoverò. Pertanto stavo dando un'occhiata a cosa offre mediaset premium. A me interessa il calcio e la champions e questa offerta di 19 euro al mese + 69 euro di attivazione è molto allettante. Ho dei dubbi a riguardo e spero che qualcuno me li possa chiarire.

Innanzitutto se vado sul sito ufficiale di mediaset premium non trovo l'offerta di cui tu parli. Ho trovato solo questa e non mi pare che sia la stessa. Io capisco 19 euro al mese fino al 31-05-2016. Poi i restanti mesi si paga 36 a listino. Ho capito male?

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

Di conseguenza se ho capito bene, come mai non si trova la promozione a 19 euro per 1 anno dalla stipula?

Altro dubbio: io con Sky ho sempre utilizzato un decoder in cui inserivo la smart card. Con Premium come funziona? Ci vuole la cam? Io ho una tv hd. In particolare ho un Sony 40HX800.

Grazie

Si hai capito bene, infatti l'offerta di 19x12 la trovi solo su quel link "nascosto" che hai quotato nel mio post. Si ci vuole la Cam, la tua TV è compatibile con la Smart Cam che ricevi in comodato d'uso attivando l'abbonamento, inclusa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.

Perdona l'ignoranza, ma la smart cam va inserita nella tv? Facendo una ricerca su google ho visto le immagini della smart cam e mi sembra molto piccola. Sulla mia tv c'è la presa per la Cam ma è molto larga. Non è che la smart cam va a sua volta inserita nella cam?

Si va inserita nella TV, dentro la Smart Cam inserisci la tessera. Forse non hai visto immagini con dimensioni reali, ma la tua TV è compatibile, ho controllato sul sito.

Ah ok. Pensavo che Mediaset fornisse solo la tessera e che la cam dovevo acquistarla io a parte. Invece mi pare di capire che forniscono tutto loro in comodato.
Tu pensi che per calcio e champions questa attualmente sia l'offerta migliore? O in prospettiva del Natale converrebbe temporeggiare fino a metà novembre?
Sono molto combattuto perchè il primo Novembre mi scade l'abbonamento sky in firma. Vorrei risparmiare tenendo solo calcio ma i prezzi di sky sono alti e mediaset da questo punto di vista sarebbe l'ideale. Il problema è che a me interessa anche la serie B che è un esclusiva di sky. Devo valutare bene.

Si ti danno la tessera e la Smart Cam in comodato d'uso, poi quando non sarai più abbonato la devi rispedire. Calcola che ad oggi sappiamo che la nuova offerta commerciale parte dal 01/12. Meno di 19 euro al mese è molto difficile, poi pure per 12 mesi. Meglio di questa offerta non c'è. ;)

TIDUS_86 grazie per i chiarimenti. 19 euro per 12 mesi è davvero una grande offerta. A questi però vanno aggiunti i 69 euro di attivazione e quindi la media al mese sarebbe di 24,75. Ovviamente esclusi i 20 euro per la restituzione della smart cam che da quanto ho capito sono dovuti anche se si fa disdetta a scadenza naturale. Ci penso ;)

Buon pomeriggio a tutti. Dal link indicato nella discussione, poco fa ho sottoscritto l'abbonamento di 19 euro per 12 mesi. Ho ricevuto mail di conferma ed sms sul cell con codice di attivazione al quale ho risposto. Ho bisogno di alcuni chiarimenti:

1) Per quanto riguarda la durata del contratto, fa fede quella di stipula ovvero oggi 30 Ottobre?

2) Ho scelto come modalità di pagamento la carta di credito. Sulla nota informativa leggo che i pagamenti avvengono con addebiti bimestrali. Non ho capito se è una cosa automatica oppure se si può scegliere di averli mensilmente.

3) Nella prima fattura mi pare di capire che dovrei avere,oltre alle 2 mensilità, il contributo di attivazione di 69 euro più 29 euro per la tessera che poi mi saranno restituiti nelle successive fatture. E' corretto?

4) Quali sono i tempi di consegna?

Ringrazio anticipatamente

Dal giorno che attivi la tessera parte l'abbonamento, quindi da quella data. I pagamenti sono automatici ogni 2 mesi (il giorno di addebito è il 22 del mese), non si può scegliere di averli mensilmente. Solo 69 euro di corrispettivo iniziale, che includono Smart Cam e tessera. A meno che non avevi comprato una tessera prepagata da 29 euro e attivata in modalità abbonamento, allora si che ti restituivano in fattura i 29 euro. Ma credo che hai scelto l'attivazione su una nuova tessera. In circa 7-10 giorni ricevi a casa tessera e Smart Cam.

Sì, ho scelto l'attivazione su nuova tessera. Essendo l'abbonamento di 1 anno immagino che se per assurdo attivo la tessera il 15 Novembre, il contratto poi scadrà il primo dicembre 2016 con la conseguenza che dal 16 al 30 Novembre 2016 pago a listino. Esatto?

Nel frattempo mi è arrivata una mail di conferma da parte di Mediaset Premium in cui viene riepilogata l'offerta, le modalità di pagamento ed il contratto in duplice copia. C'è scritto che la copia per Mediaset Premium va firmata e poi inviata tramite fax oppure via posta. Da quanto vedo si tratta di solo un foglio. Tu cosa consigli?

Riguardo al contratto volevo chiederti dei chiarimenti:

1) Sul consenso della privacy ci sono 3 opzioni possibili da sbarrare. Sono obbligato a selezionarle tutte?

2) Sul contratto i dati sono tutti corretti. L'unica cosa è che la modalità di ricezione delle fatture risulta "presso Mediaset Premium". Durante la registrazione non mi è stato chiesto come le volessi ricevere. Anche se sul contratto è scritto così, è possibile successivamente modificare la modalità di ricezione? Gradirei ricevere le fatture via mail. Come facevo con Sky.

3) Riguardo alla registrazione sul sito, conviene effettuarla quando ricevo a casa tutto quanto? Sul contratto risulta il mio codice cliente.

Grazie

Se attivi la tessera il 15/11 il contratto ti scade il 30/11 e dal 15 al 30 novembre paghi a prezzo di listino. Devi inviare tramite fax il foglio della copia per Mediaset Premium firmata. Se non vedi crocette prestampate sopra non sei obbligato a metterle, lascia solo la prima che è quella per ricevere offerte commerciali da parte di Mediaset Premium. Puoi modificare la ricezione delle fatture tramite il sito, una volta che attivi l'abbonamento registrati sul sito e poi puoi scegliere di ricevere le fatture tramite mail. Quando ti arriva il tutto ti registri sul sito, visto che non sai ancora il numero della tessera. Così poi attivi Tessera e Smart Cam sul sito.

Grazie mille TIDUS_86. Sei stato molto chiaro. Anche per richiedere la carta payback conviene aspettare che mi arrivi il tutto?

Sulla privacy le opzioni sono queste:

1) Servizi personalizzati e partecipazione a ricerche di mercato, anche mediante contatto telefonico
2) Cessione dei dati a società terze (elenco visionabile sul sito www.mediasetpremium.it nella sezione Regolamenti)
3) Ricezione (via call center, sms, posta tradizionale, e-mail, ecc.) di informazioni, offerte promozionali e commerciali, materiale pubblicitario

Quella a cui fai riferimento tu sarebbe la 3?

Grazie ancora per l'assistenza ;)

Si attiva prima l'abbonamento e dopo richiedi la carta Payback. Metti la croce solo sull'opzione numero 3. ;)

Indietro
Alto Basso