Sì, ho scelto l'attivazione su nuova tessera. Essendo l'abbonamento di 1 anno immagino che se per assurdo attivo la tessera il 15 Novembre, il contratto poi scadrà il primo dicembre 2016 con la conseguenza che dal 16 al 30 Novembre 2016 pago a listino. Esatto?
Nel frattempo mi è arrivata una mail di conferma da parte di Mediaset Premium in cui viene riepilogata l'offerta, le modalità di pagamento ed il contratto in duplice copia. C'è scritto che la copia per Mediaset Premium va firmata e poi inviata tramite fax oppure via posta. Da quanto vedo si tratta di solo un foglio. Tu cosa consigli?
Riguardo al contratto volevo chiederti dei chiarimenti:
1) Sul consenso della privacy ci sono 3 opzioni possibili da sbarrare. Sono obbligato a selezionarle tutte?
2) Sul contratto i dati sono tutti corretti. L'unica cosa è che la modalità di ricezione delle fatture risulta "presso Mediaset Premium". Durante la registrazione non mi è stato chiesto come le volessi ricevere. Anche se sul contratto è scritto così, è possibile successivamente modificare la modalità di ricezione? Gradirei ricevere le fatture via mail. Come facevo con Sky.
3) Riguardo alla registrazione sul sito, conviene effettuarla quando ricevo a casa tutto quanto? Sul contratto risulta il mio codice cliente.
Grazie