Offerta telefonica 19 euro al mese per 12 mesi...vero o falso

Buon pomeriggio. C'è un modo per sapere con precisione quando mi arriverà la cam con la tessera a casa? Se chiamo il numero verde e comunico il codice di attivazione che mi è stato comunicato per sms, possono fare questa verifica?

Grazie

Se non ricordo male mandano una mail con la notifica della spedizione.

Infatti ho appena ricevuto un'email in cui è comunicato il codice spedizione. Attraverso il sito mediaset premium è possibile consultare lo stato dell'ordine. La cam risulta spedita oggi e dovrebbe arrivare entro il 9 Novembre. Spero anche prima.

Uno dei motivi per il quale ho disdetto l' abbonamento MP dopo 10 anni è il trattamento che MP riserva ai clienti tifosi delle squadre medio piccole che pagano la stessa cifra (o anche di più) dei clienti tifosi delle squadre "big" ma constatano che le squadre per le quali tifano non godono di attenzione della redazione, hanno poco spazio nei canali HD e come anche nel caso nel link della citazione non ricevono nessuna offerta vantaggiosa particolare a loro dedicata. Capisco che i tifosi delle big sono tanti di più ma perchè discriminare con offerte meno vantaggiose i "pochi clienti" delle medio piccole? Credo che visto che i tifosi delle piccole squadre possono vedere le partite della squadra del cuore solo quando incontrano le big (16 partite su 38) dovrebbero ricevere delle offerte convenienti almeno quanto i tifosi delle grandi. Il prossimo anno se la Juve non andrà in CL MP cosa si inventerà? MP impari dalla concorrenza.

Ultima modifica:
Uno dei motivi per il quale ho disdetto l' abbonamento MP dopo 10 anni è il trattamento che MP riserva ai clienti tifosi delle squadre medio piccole che pagano la stessa cifra (o anche di più) dei clienti tifosi delle squadre "big" ma constatano che le squadre per le quali tifano non godono di attenzione della redazione, hanno poco spazio nei canali HD e come anche nel caso nel link della citazione non ricevono nessuna offerta vantaggiosa particolare a loro dedicata. Capisco che i tifosi delle big sono tanti di più ma perchè discriminare con offerte meno vantaggiose i "pochi clienti" delle medio piccole? Credo che visto che i tifosi delle piccole squadre possono vedere le partite della squadra del cuore solo quando incontrano le big (16 partite su 38) dovrebbero ricevere delle offerte convenienti almeno quanto i tifosi delle grandi. Il prossimo anno se la Juve non andrà in CL MP cosa si inventerà? MP impari dalla concorrenza.

L'offerta al link indicato in realtà è per tutti, non ti chiedono mica l'iscrizione ad uno Juventus Club ;) per poterla sottoscriverla....

C'è scritto così perchè è quello l'obiettivo della promozione, i tifosi bianconeri.. ma la può fare chiunque :)

Nel caso specifico della promozione nel link è corretta la Tua osservazione, il mio commento si riferisce anche a quelle promozioni che MP propone o ha proposto ai residenti di alcune regioni o città (in particolare Campania e Toscana), da tifoso del Palermo mi sarei aspettato (dopo aver dichiarato per iscritto i motivi della disdetta) una proposta particolare che ovviamente avrebbero potuto estendere anche agli ex abbonati residenti nelle zone che ospitano le 12 squadre non facenti parte dell'offerta di MP, specifico che il mio commento "negativo" non è figlio di un risentimento nei confronti di MP ma soltanto un'osservazione sulle politica commerciale dell'azienda, dopo tre mesi "al buio" non ho alcuna nostalgia di MP che ho supplito con TIM vision ed Infinty due servizi (che non pago o pago poco) che mi hanno "disintossicato" dal calcio che adesso seguo con più distacco. :)

Ciao Scontento, sei sempre stato coerente con la tua scelta riferita ai contenuti che ti venivano proposti nell'offerta. Anche se contattato a ridosso della scadenza del tuo contratto con i classici 19 euro della retention calcio+serie. Hai messo sempre al primo posto i contenuti, fortemente diminuiti nella proposta rispetto all'anno precedente, in funzione del rinnovo o meno del tuo abbonamento. Poi per il tuo Palermo puoi sempre optare per il calcio non vincolante a livello contrattuale su skyonline, e credo che con il proseguio del campionato il ticket di skyonline dedicato alla singola squadra ,nel tuo caso il Palermo, scendera' di prezzo rispetto alla proposta attuale, visto che diminuisce il numero di partite a cui assistere

Ultima modifica:
Ciao Scontento, sei sempre stato coerente con la tua scelta riferita ai contenuti che ti venivano proposti nell'offerta. Anche se contattato a ridosso della scadenza del tuo contratto con i classici 19 euro della retention calcio+serie. Hai messo sempre al primo posto i contenuti, fortemente diminuiti nella proposta rispetto all'anno precedente, in funzione del rinnovo o meno del tuo abbonamento. Poi per il tuo Palermo puoi sempre optare per il calcio non vincolante a livello contrattuale su skyonline, e credo che con il proseguio del campionato il ticket di skyonline dedicato alla singola squadra ,nel tuo caso il Palermo, scendera' di prezzo rispetto alla proposta attuale, visto che diminuisce il numero di partite a cui assistere

Ciao, purtroppo (se non erro) non c'è un ticket dedicato al Palermo, bisogna acquistare l'intera offerta calcio mensile a 19,99€.

Ciao TIDUS_86. Ho attivato la tessera ed effettuato la registrazione sul sito. Ho impostato la ricezione della fattura in modalità elettronica. Mi confermi che questa modalità è gratuita?
Nell'area clienti è possibile verificare la scadenza del contratto? Nella sezione dati contratto vedo il numero della tessera, codice cliente, codice contratto, scadenza tessera (31-12-2030) ed attivazione contratto (04-11-2015) ma niente che faccia riferimento alla scadenza.
Oltre alla cam, nella confezione ho trovato il contratto che andrebbe firmato e spedito. Avendolo già fatto ed inviato tramite fax posso ignorarlo, vero?
Infine una curiosità: posso spostare la cam da una tv ad un'altra senza problemi? Oppure ogni volta che faccio lo spostamento devo procedere con il reinvio dei diritti di visione?

Grazie

Si la fattura elettronica è gratuita. Non ci sono riferimenti alla data di scadenza del contratto, la ottieni calcolando la data di attivazione del contratto. Se è la stessa identica copia che hai ricevuto tramite mail non devi mandarlo, quindi confronta i due fogli. Puoi spostarla senza problemi di reinvio dei diritti di visione, però attento che alla lunga potrebbe danneggiarsi la Smart Cam togliendola e rimettendola di continuo. La tessera lasciala sempre inserita dentro la Smart Cam.

I fogli sono gli stessi che ho ricevuto per email. Quindi non invio nulla.
Riguardo alla scadenza, avendo attivato oggi considero come data di scadenza il 30 Novembre 2016 ;)

buonasera a tutti!
Oggi hanno chiamato pure a me offrendomi le offerte a 19€ ed io appunto ho scelto questa relativa al calcio a 19€ per 12 mesi più 69€ di corrispettivo iniziale con invio della cam direttamente a casa.
Non mi è chiara soltanto una cosa: l'operatrice dice che l'abbonamento sarà attiva soltanto nel momento in cui metterò la smart card nella cam,ma quanto tempo si ha a disposizione per farlo?Se ad esempio ricevessi il tutto il 20 dicembre e volessi attivarlo a fine gennaio,la cosa è possibile o c'è un limite di tempo?
Grazie

Se non ricordo male devi attivare l'abbonamento entro 30 giorni da quando fai la richiesta di attivazione del servizio.

Se non ricordo male devi attivare l'abbonamento entro 30 giorni da quando fai la richiesta di attivazione del servizio.

Grazie innanzitutto per la risposta,quindi 30gg a partire da quando invio sms di conferma attivazione oppure da quando riceverò il plico a casa?

Mi correggo:

3.8 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’eventuale Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.

Ciao a tutti a distanza di mesi mi ha contattato staagamattina la nota società GE.RI, informandomi che anche se distetto regolarmente il contratto mediaset premium entro i canonici 14 giorni, comunque devo pagare 81 euro di gestione della pratica di contratto, spedizione della smart card ecc ecc.. mi ha detto che è legge Bersani..
Ma sencondo voi davvero devo pagare?

Inviato con il mio nokia 3310

Indietro
Alto Basso