alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei completamente fuori pistaE' la stessa logica della serieB regalata. Ti fanno pagare per vedere ciò che interessa a pochi senza Hd e credo senza possibilità di aggiungere cio che interessa , i pack. È davvero , per chi ci sta dentro da anni, qualcosa che fa un pò ridere !
non conviene?sky tv per un anno costa 228 euro...qua costa 99 euro...ok allora chiedo venia il sito non era molto chiaro....a queste condizioni non conviene....
Le prepagate sono "blindate" da quel punto di vista.
Ma basta!!!per chi è interessato alle serie tv quell'offerta è OTTIMA. Chi non è interessato non la fa. Non capisco tutte queste questioni e questa dietrologia. Chi vuole lo Sport o il Calcio o il Cinema le prepagate costano 149€ con HD incluso. Non so perché lui le vendesse così care. Ma è un altro discorso.
Se ritieni che MP metta al centro il cliente, abbonati con loro.
Ma sono entrambe aziende, ed entrambe mettono al centro IL PROFITTO, ed è normale
Così come io e te non mettiamo al centro i fornitore, ma i servizi forniti.
Ma solo a me le cose appaiono così lampanti?
Scusate la domanda ignorantesca: siete sicuri che facendo questa prepagata poi non posso aggiungere pack o Ticket??
Grazie
Assolutamente no
Non sono io che faccio i discorsi su rispetto del cliente, metterlo al centro e menate del genere. È solo e soltanto questione di soldi e servizi